Entra

Visualizza Versione Completa : PetSafe Slim Cat

violapensiero
04-04-2013, 17:51
Salve a tutti, con l'ultimo ordine di Zooplus, grazie ai punti l'ho ordinata la pallina in questione, ma c'è un piccolo problema, non riesco ad aprirla! Ho capito il meccanismo di blocco/sblocco ma per aprirla come si fa? Non vorrei romperla prima di averla usata, gli intelligentoni poi, hanno messo le istruzioni per l'uso nella palla stessa, quindi non posso nemmeno riempirla di crocchi!
Qualcuno di voi che l'ha presa mi può dare una dritta?
Grazie!

http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/gioco_gatti_palle/111879

violapensiero
04-04-2013, 17:57
Risolto!
Ho trovato il video su you tube! Ora vado a farla provare ai miei mao!

7M
04-04-2013, 18:45
Risolto!
Ho trovato il video su you tube! Ora vado a farla provare ai miei mao!

Io ne ho una simile che viene dalla Francia. A Maya piace molto, Miele invece non riesce a fare uscire i crocchi e quindi non gli piace. A Mimi non l'ho mai fatta provare. La mia però è di plastica dura quindi fa rumore...

violapensiero
04-04-2013, 20:05
Fiorello naturalmente ha capito immediatamente come funziona, Minou attende paziente che lui faccia uscire i crocchi e mangia...ma mi guarda con una faccia come a dire...ma che cavolata hai fatto?:rolleyes:
Fiorello invece mentre mangia e fa rotolare la palla fuseggia tantissimo...:358:

valentina82
04-04-2013, 20:13
Fiorello naturalmente ha capito immediatamente come funziona, Minou attende paziente che lui faccia uscire i crocchi e mangia...ma mi guarda con una faccia come a dire...ma che cavolata hai fatto?:rolleyes:
Fiorello invece mentre mangia e fa rotolare la palla fuseggia tantissimo...:358:

tenerone:o quasi quasi lo prendo anch'io per la tatina, che sicuramente apprezzerà:D

Va lentina
04-04-2013, 20:48
Io c'è l'ho e i miei mici si divertono un mondo. Specialmente quella bonza della Taita. Comunque un modo molto artigianale di prodursene una in casa, è prendere un oggetto di quelli gialli nel quale è contenuta la sorpresa dell'oggetto kinder, si fanno alcuni fori piccoli e un solo foro più grandino dal quale usciranno i crocchi.

LaT
05-04-2013, 08:39
Comunque un modo molto artigianale di prodursene una in casa, è prendere un oggetto di quelli gialli nel quale è contenuta la sorpresa dell'oggetto kinder, si fanno alcuni fori piccoli e un solo foro più grandino dal quale usciranno i crocchi.

Ce l'ho :)
Era nell'uovo Kinder che mia figlia, alla veneranda età di 13 anni e mezzo, ha voluto per Pasqua :cool:
Potrei provare, benché ai miei il divertimento non manchi, peró in questi giorni di tempo pessimo e giardini poco sfruttabili, tutto serve :)