PDA

Visualizza Versione Completa : Vergogna in Romania


7M
05-04-2013, 19:50
INTENSIFICATE LE UCCISIONI DI RANDAGI IN ROMANIA PER I GIOCHI OLIMPICI GIOVANILI :mad::mad: CHE ORRORE!!!

Purtroppo ormai questa manifestazione è finita, sono venuta a conoscenza solo oggi di questa ennesima barbarie.... C'era anche una petizione da firmare ma ormai è tardi.
http://www.oipa.org/ italia/2013/appelli/ brasov.html

Siccome sono certa che l'orrore non si fermerà stiamo pronti a firmare nuove petizioni!!!

Lilith
05-04-2013, 20:15
un pò come avevano fatto in Ucraina per gli europei..:mad:

7M
06-04-2013, 11:19
un pò come avevano fatto in Ucraina per gli europei..:mad:

Infatti... :cry::cry:
Io che avevo conosciuto Platini (presidente dell'UEFA) quando ancora era ragazzo e giocava in Francia gli ho scritto una mail indignata a questo proposito e so che lui (è una bravissima persona) poi qualcosa aveva fatto... Purtroppo una sola persona, anche occupa un posto importante, non può fare più di tanto (non si poteva cambiare sede agli Europei, anche se io personalmente avrei provato a farlo...)
E' la mentalità di molte persone che va cambiata!!!!! Ma non so se ce la faremo mai.... :(

Lilith
06-04-2013, 11:32
Avrebbero potuto minacciare di non far partecipare le nazionali.. anche perchè al di là degli animali, l'Ucraina non è proprio un esempio di civiltà, sotto il profilo dei diritti umani e delle libertà individuali...ma d'altronde hanno fatto le olimpiadi in Cina, non è che ci si potesse aspettare più di tanto...

7M
06-04-2013, 12:30
Avrebbero potuto minacciare di non far partecipare le nazionali.. anche perchè al di là degli animali, l'Ucraina non è proprio un esempio di civiltà, sotto il profilo dei diritti umani e delle libertà individuali...ma d'altronde hanno fatto le olimpiadi in Cina, non è che ci si potesse aspettare più di tanto...

Sono d'accordo!! Ma purtroppo spesso gli interessi economici vanno al di là degli interessi umani, figurarsi di quelli degli animali, che certe persone non considerano come esseri aventi dei diritti!!! :disapprove:

ketty 68
14-04-2013, 20:57
:25: che schifo...