Visualizza Versione Completa : Segnalazione voucher per visita veterinaria gratuita
Segnalo alle amiche gattare che è possibile scaricare un voucher per una visita veterinaria gratuita da questo sito:
http://www.stagionedellaprevenzione.it/
Sul sito c'è anche un motore di ricerca per rintracciare il veterinario convenzionato più vicino a voi.
:)
ketty 68
05-04-2013, 22:01
Io sarò sempre prevenuta in questi casi ma cos'è una cosa promossa dalla hill's? e secondo te poi non è che al micio si trovi per forza qualcosa che vada curato con i loro cibi specifici? mah... non mi fido... grazie comunque però sento odoricchio di bruciato... :devil:
Dopo la prima visita puoi farne una seconda scaricando un voucher con cui risparmi 15 euro..però devi comprare un prodotto Hill's.
Ovviamente non lo prenderò, ma sfrutterò la prima visita, che invece è completamente gratuita e senza nessun obbligo di acquisto.
Almeno li sfruttiamo per qualcosa :devil:
Ho dei randagini da far visitare.
ketty 68
05-04-2013, 22:08
Confermo ho guardato e secondo mè è proprio così di sicuro ti inculcano che è meglio che cominci ad alimentarlo in modo corretto ecc... ecc... per evitare ecc... ecc... e i prodotti più indicati in questo caso indovina... :D
valentina82
05-04-2013, 22:09
Io sarò sempre prevenuta in questi casi ma cos'è una cosa promossa dalla hill's? e secondo te poi non è che al micio si trovi per forza qualcosa che vada curato con i loro cibi specifici? mah... non mi fido... grazie comunque però sento odoricchio di bruciato... :devil:
ciao ketty, io ho fatto la visita gratuita qualche anno fa, avevo portato la tatina ''1 anno circa'' e non ha trovato assolutamente nulla, stava in gran forma;):)
poi io avevo la mia vet di fiducia e questo non lo più contattato, ma non penso che sia qualche trucco per far mangiare di più i loro prodotti;)
ketty 68
05-04-2013, 22:10
Dopo la prima visita puoi farne una seconda scaricando un voucher con cui risparmi 15 euro..però devi comprare un prodotto Hill's.
Ovviamente non lo prenderò, ma sfrutterò la prima visita, che invece è completamente gratuita e senza nessun obbligo di acquisto.
Almeno li sfruttiamo per qualcosa :devil:
Ho dei randagini da far visitare.
Ok tu sfruttali per bene però attenta a non farti sfruttare... :D ciao!! sappici dire quando vai sarei un pochetto curiosa :rolleyes:
Ok tu sfruttali per bene però attenta a non farti sfruttare... :D ciao!! sappici dire quando vai sarei un pochetto curiosa :rolleyes:
No guarda io uso Schesir come crocche e non le cambio per nulla al mondo!:)
ketty 68
05-04-2013, 22:15
ciao ketty, io ho fatto la visita gratuita qualche anno fa, avevo portato la tatina ''1 anno circa'' e non ha trovato assolutamente nulla, stava in gran forma;):)
poi io avevo la mia vet di fiducia e questo non lo più contattato, ma non penso che sia qualche trucco per far mangiare di più i loro prodotti;)
Io invece penso di si però magari però poi sta alla sensibilità e professionalità del vet convenzionato a questo servizio... Vale non ci posso fare niente io mi fido poco di quello che ti danno gratis... :confused:
Io invece penso di si però magari però poi sta alla sensibilità e professionalità del vet convenzionato a questo servizio... Vale non ci posso fare niente io mi fido poco di quello che ti danno gratis... :confused:
Io ho avuto la fortuna di trovare i miei vet di fiducia convenzionati..quindi di loro mi fido al 100% anche perchè non mi hanno mai propinato crocche (tranne quando Yenina ha avuto la struvite).
Alla fine si tratta solo di un esame obiettivo, però può essere utile per chi ha molti gatti o randagini a cui badare, dove non c'è molto da andare per il sottile insomma :)
ketty 68
05-04-2013, 22:19
[QUOTE=ketty 68;1847127]Io invece penso di si però magari però
Sto cominciando a :389: vado a letto và...
ketty 68
05-04-2013, 22:26
Io ho avuto la fortuna di trovare i miei vet di fiducia convenzionati..quindi di loro mi fido al 100% anche perchè non mi hanno mai propinato crocche (tranne quando Yenina ha avuto la struvite).
Alla fine si tratta solo di un esame obiettivo, però può essere utile per chi ha molti gatti o randagini a cui badare, dove non c'è molto da andare per il sottile insomma :)
ok allora se i vet possono essere quelli tuoi di fiducia a posto, io parlavo in generale sai non mi fido più tanto al primo colpo su queste cose però se serve a valutare una situazione generale e il proprietario dell'animale sa fare le sue valutazioni ok ci stà... :)
Anche il mio veterinario è convenzionato e non si sognerebbe mai di propinarmi crocchette o altro a solo scopo pubblicitario. Lui tra l'altro i randagi già li visita gratis finché può e hanno istituito anche un fondo in ambulatorio per queste cose, quindi se per una volta (che poi questa iniziativa la fanno ogni anno mi sembra) lo può finanziare la Hill's ben venga.
Io personalmente non ne ho bisogno perché voucher o no se serve li porto sempre dal veterinario, ma una visita gratis può essere utile per chi ha dei randagi o seri problemi economici.
Anche il mio veterinario è convenzionato e non si sognerebbe mai di propinarmi crocchette o altro a solo scopo pubblicitario. Lui tra l'altro i randagi già li visita gratis finché può e hanno istituito anche un fondo in ambulatorio per queste cose, quindi se per una volta (che poi questa iniziativa la fanno ogni anno mi sembra) lo può finanziare la Hill's ben venga. Io personalmente non ne ho bisogno perché voucher o no se serve li porto sempre dal veterinario, ma una visita gratis può essere utile per chi ha dei randagi o seri problemi economici.
Sono d'accordo, la mia vet i randagi li visita anche gratis se occorre ed ai "gattari" e "canari" fa prezzacci... Però questo voucher lo scarico e lo porto a qualcuno che ha molti gatti (i miei ci vanno regolarmente dal vet...). La mia riceve campioncini dalla Hill's, come da RC e da altre marche, ma li usa per i randagini o i gatti di colonie e oasi che le vengono portati...
Consiglia sempre cibi di ottima qualità, ma non fa mai pubblicità alle varie marche.
Tempo fa inoltre sul sito Hill's francese c'era una specie di promozione, registrandosi si regalava un sacco di crocchi a delle associazioni francesi che aiutano gli animali e si poteva anche scegliere quale. So che poi sono arrivati effettivamente perchè conosco una persona cha fa volontariato lì...
A me sembra un'ottima idea per avvicinare al veterinario sia persone con qualche problema economico, sia una parte di quei proprietari di animali che pensa al vet come ad una spesa inutile. Anche fosse uno in più a farsi convincere a sterilizzare o curare il gatto o il cane, per me sarebbe un'iniziativa più che lodevole :)
E se anche un vet consigliasse Hill's o il buono sconto invogliasse qualcuno a passare da Kitekat a Hill's, non sarebbe certo un danno, no?
ketty 68
07-04-2013, 20:02
A me sembra un'ottima idea per avvicinare al veterinario sia persone con qualche problema economico, sia una parte di quei proprietari di animali che pensa al vet come ad una spesa inutile. Anche fosse uno in più a farsi convincere a sterilizzare o curare il gatto o il cane, per me sarebbe un'iniziativa più che lodevole :)
E se anche un vet consigliasse Hill's o il buono sconto invogliasse qualcuno a passare da Kitekat a Hill's, non sarebbe certo un danno, no?
No in questo caso no sono d'accordo! ;)
Va lentina
07-04-2013, 21:04
Allora, la stagione della prevenzione esiste da diversi anni e lo fa solo la Hill's. Non ci vedo nulla di male, mica ti puntano la pistola!!! È una iniziativa volta a quelle persone che vanno sensibilizzate al discorso cura dell'animale e seppur dovessero consigliare cibi della azienda che sponsorizza l'iniziativa, non è mica roba scadente. La maggior parte della gente ha "fastidio" a portare il proprio animale dal veterinario e guarda caso sono spesso le stesse persone che gli danno schifezze o che cercano di curarlo solo quando non si può fare altro. Ecco perché lo chiamano i mese della prevenzione. Ovviamente l'esame consiste in una visita relativamente blanda, palpazione, auscultamento, visita di routine insomma, orecchie/occhi ed eventuale presenza di ectoparassiti. Tuttalpiù possono chiedere come viene alimentato l'animale qualora il pelo è brutto e dare consigli, ma imporre cibi non credo proprio. Gi scorsi anni davano un kit con un buono sconto sfruttato da parecchie persone per conoscere il prodotto. Le altre aziende non lo fanno e non sono certo tutte migliori. Personalmente io non aderisco a questa iniziativa perché i miei animali me li curò già bene di mio, ma per coloro che sono ostili a portare il loro animale, potrebbe essere una idea interessante.
Oltretutto, la Hill's è una delle aziende che io considero tra le migliori e questo non fa che aumentare la stima che ho nei loro confronti.
Ne ho usufruito l'anno scorso, volevo cambiare veterinario e il voucher mi capitò a fagiolo :)
La nuova veterinaria visitò approfonditamente la mia gatta senza chiedermi un cent ne menzionarmi niente della hills, quindi non sono tutti i vet che offrono qualcosa per cercare di venderti qualcosa in cambio.
Iniziativa promossissima!
violapensiero
07-04-2013, 23:57
I miei veterinari partecipano, ma ho un problema, mi ero iscritta, ma non ricordo la password e il server non funziona. Come faccio a riaccedere al sito se il server del sito stesso non funziona?:(
io sono uno di quelli che non ha problemi economici, ma se riesce a sfruttare queste cose non è che gli dispiaccia....
Bisogna per forza registrarsi per avere il voucher giusto?
Va lentina
08-04-2013, 09:25
io sono uno di quelli che non ha problemi economici, ma se riesce a sfruttare queste cose non è che gli dispiaccia....
Bisogna per forza registrarsi per avere il voucher giusto?
Il problema economico non è sempre la causa delle mancate visite oppure dell'approfittare di servizi come questi. :)
La maggior parte delle volte la gente, anche se ha i soldi, ha fastidio a spenderli per il proprio animale. Lo vedo io sulla mia pelle. Cercano di bypassare il veterinario chiedendo a me se posso sapere cosa può avere il loro animale che manifesta dei sintomi. Ora, io capisco che in taluni casi si tratta di persone che magari si fidano del mio parere e vogliono solo sentirsi dire che va portato dal vet, ma sono molte di più quelle che, sebbene potrebbero benissimo permettersi una visita, fai una fatica bestiale a convincerli e a volte manco ci riesci. Del resto, magari fanno lo stesso con loro stessi evitando di andare dal medico anche se stanno malissimo.
Poi è ovvio che una visita gratuita è sicuramente una bella iniziativa. Io credo di non averne bisogno comunque perché i miei vet, che non hanno mai aderito a questa iniziativa, hanno già loro una disponibilità talmente elevata che la maggior parte delle visite non le paghi comunque.
Forse potrebbe essere utile in quei casi in cui un proprietario vuole un secondo parere...
come ha detto Va lentina, il mese della prevenzionse esiste da parecchi anni, io non l'ho mai usato, anche perchè per una visita di controllo, la mia vet non mi chiede un centesimo. Però, l'ho consigliato ad una conoscente, che era restia a portare la gatta dal vet. Le ho detto che cera questa promozione e lei l'ha subito colta al volo.
Credo che sia un'ottima iniziativa, soprattutto per quelle persone che pensano che sia inutile portare il proprio animale dal veterianio.
Ok, però non avete risposto alla mia domanda.... :(
Ciò non toglie che sono d'accordo con voi, certi sono pigri a spendere soldi per una cosa che loro considerano inutile e che magari una visita ora potrebbe essere un 'investimento su una possibile futura malattia !!
Ciò non toglie che sono d'accordo con voi, certi sono pigri a spendere soldi per una cosa che loro considerano inutile e che magari una visita ora potrebbe essere un 'investimento su una possibile futura malattia !!
Si Alan devi registrarti, poi sul sito scorri gli elenchi per province per cercare il vet più vicino a te :)
Va lentina
08-04-2013, 09:40
La domanda sul voucher? Credo di sì, è necessario registrarsi per scaricarlo ma questo non comporta assolutamente nulla....
Tuttalpiù ti arriveranno delle newsletter ogni tanto. Alcune io le trovo interessanti...sono anni che sono iscritta al portale della Hill's, e non solo al suo...;)
ok grazie, mi registro!!
Mi interessava appunto non essere invaso da pubblicità!
I miei veterinari partecipano, ma ho un problema, mi ero iscritta, ma non ricordo la password e il server non funziona. Come faccio a riaccedere al sito se il server del sito stesso non funziona?:(
Anche io sono iscritta al sito della Hill's ma non ricordo la password; ho provato a richiederla, ma il link che mi mandano per cambiare la psw non funziona!!
La mia vet le visite di controllo le fa gratis, però conosco alcune signore che si occupano di colonie o che hanno cmq molti gatti e il voucher lo volevo dare a loro...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.