PDA

Visualizza Versione Completa : Famiglia per Alice & Hellen


7M
06-04-2013, 12:48
Alice e Hellen sono due gemelline meticce che arrivano da un mondo molto lontano dal nostro. Un mondo dove i cani scelgono di non vivere accanto all’uomo perché esistono troppi pochi uomini che si avvicinano a loro con gentilezza e gesti amorevoli.
Seppur da mesi sono state allontanate da quel mondo rimane nella loro mente il ricordo di quella scelta. Iniziano a credere che le persone non siano tutte meschine e cattive. Iniziano a gioire della presenza di umani gentili. Iniziano a fidarsi di coloro che con amore le stanno inserendo nel mondo degli uomini.

Ora è arrivato il momento di avere un umano tutto per loro. Un umano che sappia aiutarle a proseguire il percorso iniziato e che sappia dar loro il tempo per lasciarsi andare.

Per Alice ed Hellen si cercano due famiglie disposte ad aiutarle a proseguire su questa strada. La pazienza e la voglia di costruire qualcosa di fantastico porteranno i nuovi proprietari a scoprire due anime eccezionali sotto ogni punto di vista.

Alice e Hellen sono due cagnoline sane di circa 18 mesi, di TAGLIA MEDIO-PICCOLA, con vaccinazioni e profilassi in regola, sterilizzate e microchippate, CHE VERRANNO AFFIDATE SEPARATE. Si trovano a Torino.

Per Info: Micaela 331/5788869 oppure Loredana 334/2480140