Visualizza Versione Completa : Vibrisse
Ogni tanto trovo una vibrissa sul pavimento e la mia micia ha i baffi spelacchiati. Sapete dirmi perchè succede e se ricrescono? Grazie:(
3zampineallegre
07-04-2013, 18:04
E' normale, ogni tanto cambiano le vibrisse. Ricresceranno, tranquillo :)
credo che ricrescono perché anche una dei miei ne perde e ha diversi baffetti "mozzati" ma poi a volte la guardo e mi sembra siano ricresciuti...credo sia normale non ti preoccupare :)
Si tranquillo, ricrescono! Io le raccolgo e a dire la verità spesso le conservo :o Se vuoi puoi dare alla micia del lievito di birra, fa benissimo al pelo e in genere piace molto
ketty 68
07-04-2013, 20:13
Anche i miei ogni tanto ne perdono una e anche io le trovo di quà e di là, ma non mi sono mai preoccupata perchè non ho mai notato che rimanessero spelacchiati... :)
3zampineallegre
07-04-2013, 20:22
Io avevo due cuccioli la cui madre, nella foga di pulirli, strappava loro sopracciglia e vibrisse. Erano tanto buffi con i moncherini che ricrescevano :)
Sì ricrescono, anzi ogni tanto le cambiano...
Il lievito di birra non l'ho mai provato, adesso lo prendo, anche se in realtà i 3M hanno il pelo lucido e bello!!
Sì ricrescono, anzi ogni tanto le cambiano...
Il lievito di birra non l'ho mai provato, adesso lo prendo, anche se in realtà i 3M hanno il pelo lucido e bello!!
E vedrai col lievito! Ancora più morbidi :) Io non lo do sempre, ma appena glielo ricomincio a dare dopo un paio di giorni dopo mio marito se ne accorge toccandoli!
E vedrai col lievito! Ancora più morbidi :) Io non lo do sempre, ma appena glielo ricomincio a dare dopo un paio di giorni dopo mio marito se ne accorge toccandoli!
Dove lo compri? C'è una marca migliore? Se si può dire... altrimenti mi mandi un mp??
Grazie!!! ;)
Scusami, ho letto solo adesso, penso si possa dire: io compro quello che trovo, di solito quello della cereal (è un barattolo da 240 compresse e costa circa 4 euro) oppure quello Matt&diet, basta che sia solo lievito di birra in compresse, non capsule o con altra roba aggiunta (che costa un sacco e ai gatti non serve!).
Lo prendo al supermercato, reparto integratori (o parafarmacia ). Ne do mezza compressa per micio, dura una vita!
Scusami, ho letto solo adesso, penso si possa dire: io compro quello che trovo, di solito quello della cereal (è un barattolo da 240 compresse e costa circa 4 euro) oppure quello Matt&diet, basta che sia solo lievito di birra in compresse, non capsule o con altra roba aggiunta (che costa un sacco e ai gatti non serve!).
Lo prendo al supermercato, reparto integratori (o parafarmacia ). Ne do mezza compressa per micio, dura una vita!
Grazie mille!! Domani lo cerco anche io! :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.