PDA

Visualizza Versione Completa : Animonda Vom Feinsten Deluxe Grain Free

daniele83
08-04-2013, 13:12
Ciao a tutti ,
siccome ormai sono diventato forum dipendente , ho letto alcune discussioni in merito ai crocchi grain-free e non potendo permettermi marche come Orijen (quasi introvabile) e Acana ho provato a fare una ricerca tra le marche un pò più accessibili a livello economico e andando sul sito della Animonda ho trovato il loro prodotto grain-free anche se come composizione è pressoché identico alla versione "grandis" ma senza mais e glutine di mais :confused::confused:...

http://www.animonda.de/de/sortiment/katzen/trockennahrung/vom-feinsten-deluxe-grain-free.html&mtid=109

Il problema è che questa versione grain-free non la trovo in nessun sito (sia italiano che tedesco) e quindi non conosco neanche il prezzo... c'è qualcuno che l'ha provato e sa dirmi qualitativamente se è un buon grain-free ed eventualmente dove l'ha trovato online?

Ciao e grazie
Daniele

Va lentina
08-04-2013, 13:40
Non ti so essere d'aiuto....peraltro io ho un problema analogo. Ho visto che la Hill's ha fatto un Grain free. L'ho visto sul loro sito americano, ma qui da noi non è venduto...:(
Il prezzo era anche buono, ma la spedizione costa oltre 60 dollari....:(

Non capisco perché la gamma della Hill's non sia venduta per intero anche in Europa....uffa....

Ciliegia
08-04-2013, 16:00
Ciao..mai visto qui in ita...dopo vado a leggermi un po di ricetta e analisi.

Senti ma un granata pet potrebbe andare?

daniele83
08-04-2013, 16:11
Senti ma un granata pet potrebbe andare?

Mi piacerebbe ma costano circa 2€/Kg in più rispetto agli Animonda Deluxe grandis e quindi fuori dalle mie possibilità....:cry:
Un pò mi vergogno a dirlo ma per risparmiare qualcosa compro i prodotti dalla germania :o...mi dispiace per l'economia italiana ma al momento è più importante il mio conto in banca...

ketty 68
08-04-2013, 17:03
Ascolta ho fatto una ricerchina... e ho visto che proprio in questo forum era già stato valutato questo prodotto con relative analisi il 3d si intitola "valutazione etichetta animonda vom feisten grain free" aperto mi sembra da Sfigatta che aveva preso un sacco per errore credendo di comprare il solito animonda quindi potresti inviarle un mp e chiederle dove le ha prese se in rete o cosa, l'analisi era giudicata buona tutto sommato, il 3d era di gennaio 2013 se ti può essere utile puoi guardartelo... ciao!! :)

Ciliegia
08-04-2013, 17:38
Mi piacerebbe ma costano circa 2€/Kg in più rispetto agli Animonda Deluxe grandis e quindi fuori dalle mie possibilità....:cry:
Un pò mi vergogno a dirlo ma per risparmiare qualcosa compro i prodotti dalla germania :o...mi dispiace per l'economia italiana ma al momento è più importante il mio conto in banca...

NOoo ma che vergogna figurati. Appena accedo dal pc vedo un momentino se posso aiutarti con quelli li allora.

violapensiero
08-04-2013, 22:28
Ho trovato un sito italiano che li vende. Ti mando un mp.

daniele83
09-04-2013, 07:01
Innanzi tutto grazie mille a tutti per l'aiuto ,
mi scuso ma il 3d non l'avevo trovato (o forse non l'ho cercato bene :rolleyes:)...comunque adesso provo a dare un occhio e in più ieri sera ho provato a chiedere su zo...s e vediamo cosa mi rispondono (se mi rispondono :))

Ciao e grazie a tutti!!!!!

Daniele

ketty 68
09-04-2013, 08:27
Innanzi tutto grazie mille a tutti per l'aiuto ,
mi scuso ma il 3d non l'avevo trovato (o forse non l'ho cercato bene :rolleyes:)...comunque adesso provo a dare un occhio e in più ieri sera ho provato a chiedere su zo...s e vediamo cosa mi rispondono (se mi rispondono :))

Ciao e grazie a tutti!!!!!

Daniele

Guarda che anche a mè è venuto fuori per caso... :rolleyes: non devi scusarti siamo quà per darci una mano no? hai fatto bene a chiedere anche a zooplus era quello che pensavo anche io se tengono già animonda che fatica fanno ad inserire anche questo nuovo? però solo una cosetta nel 3d che ti ho citato, l'ho riguardato e alla fine di questo prodotto era stato detto che conteneva veramente poca carne perchè la maggior parte delle proteine provenivano dalle patate, magari alternandolo potrebbe andare però come prodotto continuativo non sò...