Visualizza Versione Completa : 9 micetti trovatelli cercano casa
lunanera
15-04-2013, 10:36
Nome:-
Età:li stiamo ancora allattando ma sono troppi e devo portarmi avanti con le adozioni
Razza:europei
Colore:un bianco e nero, un bianco e beige, un nero, un bianco e nero e 5 tigrati particolari non so definire il colore
Compatibilità con altri gatti o altri animali:
Intero o sterilizzato:
Test fatti:
Vaccini:
Adottabile dove: dovunque si possa farlo arrivare
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:si
Può avere accesso all'esterno:si se in sicurezza
Patologie particolari:
Diete:
Storia:sono tutti trovatelli buttati nell'immondizia e alcuni abbandonati dalle mamme gatte perchè non avevano abbastanza latte ne cibo. altri si pensa spostati da mano umana che non gradivano la presenza di mamma e cuccioli nel punto dove la micia aveva scelto di partorire...
Contatti: contattare me qui in pm , per email o per pm su fb https://www.facebook.com/home.php
Foto: questo è il loro album che verrà aggiornato periodicamente
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.459845230770054.1073741829.100002337424006&type=3
ToraTora
19-04-2013, 09:48
poveri piccoli, ho condiviso su FB, speriamo bene!
Io non sono su Fb e non li vedo, ma saranno senz'altro dolcissimi... Brava per averli salvati!!
Se sento qualcuno interessato ti faccio sapere, ma anche sull'Appennino vicino a BO ci sono tante gattine incinte (non si lasciano prendere... quelle che era possibile avvicinare sono state sterilizzate ed una, all'apparenza più socievole... l'ho adottata io!!!)
Purtroppo è il periodo delle nascite e proprio ieri hanno lasciato uno scatolone con dentro un micetto di 15-20gg tutto nero davanti all'ambulatorio della mia vet!!!
lunanera
19-04-2013, 12:11
per chi non li vede su fb ci sono due video
http://www.youtube.com/watch?v=6j-cewpnETk&list=UUi84QWStmxsZxmSXsaJ-KIQ&index=1
http://www.youtube.com/watch?v=88cb1fv79uU&list=UUi84QWStmxsZxmSXsaJ-KIQ&index=2
grazie a tutti
valentina82
19-04-2013, 12:23
condiviso, son tutti bellissimissimi:154::154:
lunanera
21-04-2013, 17:30
grazie vale ma sembrano invisibili nessuno li vuole....
Sono stupendi!!! Possibile che nessuno li voglia??? Forse il problema è che ce ne sono tantissimi di piccolini in questo periodo... Cmq teniamo vivo il thread e facciamo girare il più possibile... Cmq BRAVA per averli salvati!!!
Tanti incrocini per i piccoli perchè trovino presto una casetta :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
stella del nord
23-04-2013, 15:46
sono splendidi, se solo non soffrissi quando se ne vanno.........
Sono meravigliosi come si fa a resistere?????
lunanera
24-04-2013, 15:26
purtroppo avendone venti devo resistere io e siccome non ci sono richieste dovranno andare in colonia... vi prego aiutatemi a diffondere....
lunanera
24-04-2013, 15:28
Sono meravigliosi come si fa a resistere?????
ele ne hai solo due perchè resistere? :380:
Lo faccio girare ancora, ma hai un contatto che puoi darmi per chi non fosse su FB???
stella del nord
24-04-2013, 17:20
Lo faccio girare ancora, ma hai un contatto che puoi darmi per chi non fosse su FB???
avviso luna
lunanera
24-04-2013, 17:45
mandate un pm qui o un email e vi darò se serve il numero di tel grazie a tutti
mandate un pm qui o un email e vi darò se serve il numero di tel grazie a tutti
Ok siccome la mail la mando io, dirò (se veramente interessati) di mandare a me un'e-mail poi ti giro i loro contatti in MP.... Speriamo in bene.. L'avevo già mandato ma ora allargo il campo!!!
Ma sono bellissimi!! E si fanno pure asciugare col phon, i miei quando erano cuccioli ne erano terrorizzati!! :o
Condiviso l'album..
ele ne hai solo due perchè resistere? :380:
Ahahahahahahahahahahahahahah fosse per me avrei già ceduto a mille tentazioni ma mia madre mi fa desistere ogni volta :rolleyes:
lunanera
26-04-2013, 11:13
Ahahahahahahahahahahahahahah fosse per me avrei già ceduto a mille tentazioni ma mia madre mi fa desistere ogni volta :rolleyes:
io adotto la tua mamma e tu un paio di micioli ci stai? hihihihihi :devil:
lunanera
26-04-2013, 11:14
Ok siccome la mail la mando io, dirò (se veramente interessati) di mandare a me un'e-mail poi ti giro i loro contatti in MP.... Speriamo in bene.. L'avevo già mandato ma ora allargo il campo!!!
grazie e anche a lilith
io adotto la tua mamma e tu un paio di micioli ci stai? hihihihihi :devil:
Affare fatto!!!!!!!!!! :rolleyes:
lunanera
26-04-2013, 16:44
Affare fatto!!!!!!!!!! :rolleyes:
sarà simpatica come il mio papà na rompina de niente hihihihi
sarà simpatica come il mio papà na rompina de niente hihihihi
Eheheheheheheheheheheheh sì si lamenta sempre però alla fine guai a toccarle i gatti. E' lei che me li guarda quando non sono a casa e mi fa disperare perché me li riempie di biscottini e premietti vari.
lunanera
28-04-2013, 20:30
Eheheheheheheheheheheheh sì si lamenta sempre però alla fine guai a toccarle i gatti. E' lei che me li guarda quando non sono a casa e mi fa disperare perché me li riempie di biscottini e premietti vari.
ecco come il mio identico compreso il fatto di farmeli ritrovare ciccia bomba quando ancora potevo permettermi una vacanza :D
Secondo me i "nonni umani" viziano sempre troppo i pelosetti!!!! Anche i miei mici li guardano i miei genitori quando sono via per lavoro -preciso, altrimenti nulla mi farebbe partire senza i miei 3M-.....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.