Visualizza Versione Completa : incrocini anche per birba
valentina82
17-04-2013, 08:20
ciao a tutti, oggi porto birba insieme a baloo, per un controllo all'orecchietto e anche per una strana tosse che fa ogni tanto, sembra faccia fatica a mandare giù e che abbia qualcosa in gola, lo fa anche quando fa le fuse.....
se potete ci mandate qualche incrocino:)
tengo tutto incrociato!!! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Perlatrillina
17-04-2013, 08:49
eccoli: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ecco i nostri per entrambi!!! Ragatti non combinate scherzi, neh???
:micimiao10:
:micimiao11:
=Fragolina=
17-04-2013, 09:39
Tutto incrociato anche qui!!!!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
diegodiego
17-04-2013, 09:53
:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
:micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
Puccetta
17-04-2013, 10:13
XXXXXXXXXXXXXXXXXX incrociatissimi.....
alepuffola
17-04-2013, 10:17
Ti mando tanti pensieri positivi, Vale, e tanti :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Speriamo non sia nulla.
Certo, tantissimi incrocini per Birba e Baloo !!!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Attendiamo (buone) notizie!!!!
valentina82
17-04-2013, 11:48
nessuna visita, sono arrivata e l'assistente mi ha avvisato che non ha trovato il mio numero per avvisarmi, son 4 anni che vado e hanno il mio numero vi assicuro:mad: sa delle problematiche di baloo, di quanto sia nervoso, e pure a digiuno, sono arrabbiatissima, adesso ne cerco un altro, poi più avanti ritorno da lei, ma ora come ora no:confused:
ho telefonato per mezz'ora cercando altri vet, ma nulla, a mezzogiorno chi volevo trovare, vabbè:disapprove:
nessuna visita, sono arrivata e l'assistente mi ha avvisato che non ha trovato il mio numero per avvisarmi, son 4 anni che vado e hanno il mio numero vi assicuro:mad: sa delle problematiche di baloo, di quanto sia nervoso, e pure a digiuno, sono arrabbiatissima, adesso ne cerco un altro, poi più avanti ritorno da lei, ma ora come ora no:confused:
ho telefonato per mezz'ora cercando altri vet, ma nulla, a mezzogiorno chi volevo trovare, vabbè:disapprove:
Capisco il tuo disappunto (per usare un termine elegante...), ma cerca di stare tranquilla perchè i "ragazzi" lo sentono se sei agitata.... Quasi tutti i vet fanno pausa pranzo, prova verso le 16h oppure se lì c'è una clinica vai da loro... Magari sul forum c'è qualcuno della tua zona che conosce un bravo vet!!!
valentina82
17-04-2013, 12:02
Capisco il tuo disappunto (per usare un termine elegante...), ma cerca di stare tranquilla perchè i "ragazzi" lo sentono se sei agitata.... Quasi tutti i vet fanno pausa pranzo, prova verso le 16h oppure se lì c'è una clinica vai da loro... Magari sul forum c'è qualcuno della tua zona che conosce un bravo vet!!!
maya guarda ho le balle così girate che non vi immaginate:mad: comunque nel pomeriggio ne chiamo uno e spero che me li potrà vedere domani:(
la clinica che c'è qui, avevo portato baloo ma non mi son trovata per niente bene, e quindi la escludo, spero in questo vet se no vediamo
maya guarda ho le balle così girate che non vi immaginate:mad: comunque nel pomeriggio ne chiamo uno e spero che me li potrà vedere domani:(
la clinica che c'è qui, avevo portato baloo ma non mi son trovata per niente bene, e quindi la escludo, spero in questo vet se no vediamo
Guarda che ti capisco alla perfezione!!! Ma perchè non te li hanno più potuti visitare dove vai di solito?
A me è successa una cosa simile ma per un motivo molto grave: andavo a trovare Mimi in degenza dalla mia vet (dopo la sterilizzazione, sverminazione, ecc ecc) e quando sono arrivata non mi ha fatta entrare per 1h, ma aveva una gattina con un embolo, l'ha presa proprio per i "peli".... Io ero un po' seccata perchè volevo vedere Mimi, ma quando mi ha spiegato di cosa si trattava ho capito benissimo! Anche la mia vet, che adoro e con cui mi trovo benissimo, non mi aveva chiamata per dirmi di ritardare o andare nel pomeriggio perchè quando l'urgenza è arrivata ha pensato solo a salvare la gattina con l'embolo (che grazie a Dio si è ripresa bene!)
Cmq se alla clinica non ti sei trovata bene, fai bene a non andare più. Speriamo che il vet che contatterai te li possa vedere al più presto.
Nel frattempo fai tante coccole ai "ragazzi" e un abbraccio a te!!!
valentina82
17-04-2013, 12:15
Guarda che ti capisco alla perfezione!!! Ma perchè non te li hanno più potuti visitare dove vai di solito?
A me è successa una cosa simile ma per un motivo molto grave: andavo a trovare Mimi in degenza dalla mia vet (dopo la sterilizzazione, sverminazione, ecc ecc) e quando sono arrivata non mi ha fatta entrare per 1h, ma aveva una gattina con un embolo, l'ha presa proprio per i "peli".... Io ero un po' seccata perchè volevo vedere Mimi, ma quando mi ha spiegato di cosa si trattava ho capito benissimo! Anche la mia vet, che adoro e con cui mi trovo benissimo, non mi aveva chiamata per dirmi di ritardare o andare nel pomeriggio perchè quando l'urgenza è arrivata ha pensato solo a salvare la gattina con l'embolo (che grazie a Dio si è ripresa bene!)
Cmq se alla clinica non ti sei trovata bene, fai bene a non andare più. Speriamo che il vet che contatterai te li possa vedere al più presto.
Nel frattempo fai tante coccole ai "ragazzi" e un abbraccio a te!!!
io capisco le cose gravissime e mi dispiace e se fosse stato per questo, me ne sarei tornata a casa e pazienza, ma almeno un motivo c'era:confused:
mi hanno liquidata dicendomi che a mezzogiorno doveva andare via e non poteva visitarmi i mici, e basta, poi è rientrata dicendo che voleva il mio numero, ma io ho preso e me ne sono andata, ero troppo arrabbiata:mad:
Amelie57
17-04-2013, 12:16
Arrivo tardi, ma visto che oggi c'è stato questo disguido, incrocio per domani. E magari perchè il nuovo vet sia eccezionale! :micimiao10: :micimiao11: :micimiao11: :micimiao10:
io capisco le cose gravissime e mi dispiace e se fosse stato per questo, me ne sarei tornata a casa e pazienza, ma almeno un motivo c'era:confused:
mi hanno liquidata dicendomi che a mezzogiorno doveva andare via e non poteva visitarmi i mici, e basta, poi è rientrata dicendo che voleva il mio numero, ma io ho preso e me ne sono andata, ero troppo arrabbiata:mad:
In questo caso non posso che darti ragione al 100%, ma del resto se fosse stata un'urgenza sono certa che anche tu avrsti capito.....
Facci sapere se te li visitano domani!!!
valentina82
17-04-2013, 17:37
ciao, ho richiamato la mia vet oggi pomeriggio e mi ha detto che me li avrebbe visitati ma poi non mi ha più visto e mi ha chiesto scusa, c'è stato un disguido, domani gli e li riporto per le 11 e 30:) mi dispiace che devo tenerli ancora a digiuno, però lei li conosce e di lei mi fido, di altri non lo so, e poi soprattutto baloo si stressa troppo, invece lei fa in modo che non si stressi più di tanto
ciao, ho richiamato la mia vet oggi pomeriggio e mi ha detto che me li avrebbe visitati ma poi non mi ha più visto e mi ha chiesto scusa, c'è stato un disguido, domani gli e li riporto per le 11 e 30:) mi dispiace che devo tenerli ancora a digiuno, però lei li conosce e di lei mi fido, di altri non lo so, e poi soprattutto baloo si stressa troppo, invece lei fa in modo che non si stressi più di tanto
Se di lei ti fidi e i gatti si trovano bene allora NON cambiare... Il disguido può capitare, l'importante è il benessere dei miciotti...
Facci sapere domani dopo che li ha visitati!!!
valentina82
17-04-2013, 17:45
Se di lei ti fidi e i gatti si trovano bene allora NON cambiare... Il disguido può capitare, l'importante è il benessere dei miciotti...
Facci sapere domani dopo che li ha visitati!!!
certo, grazie cara:)
special*one
17-04-2013, 21:39
:micimiao11::micimiao11:
continuo ad incrociare! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
anche da parte nostra :micimiao10:
baudelaire
18-04-2013, 08:33
peccato per l'equivoco, i poveri miciolini non capiranno il perchè dell'improvvisa dieta...:)
valentina82
18-04-2013, 08:40
peccato per l'equivoco, i poveri miciolini non capiranno il perchè dell'improvvisa dieta...:)
si hai ragione;) baloo piccolo, stamattina alla 6 e 30 mi veniva vicino, piangeva povero, mi stava vicino, poi dopo un'ora mi sono alzata e lui mi è venuto subito a salutare, per poi farmi le ronde e le gobbette nel punto pappa, e gli occhioni dolci:o
la tatina miagola ogni volta che mi vede muovermi, una tortura, poverini, mi dispiace un sacco:( birba invece vuole un sacco di coccole e non mi fa scrivere al computer:358:
stamattina stavo per darli da mangiare, poi mi son trattenuta, perché se birba e a baloo serve fare degli esami, è meglio il digiuno:confused:
baudelaire
18-04-2013, 08:55
stamattina stavo per darli da mangiare, poi mi son trattenuta, perché se birba e a baloo serve fare degli esami, è meglio il digiuno:confused:
poverini loro e poverina te...:)
coraggio, manca poco... e dopo, pappa a volontà!
Lo so che è difficile resistere ai loro occhioni e alle richieste, ma hai fatto bene!!
Incrocini rinnovati :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Attendiamo news!!
valentina82
18-04-2013, 12:58
ciao a tutti, eccomi di ritorno, purtroppo si sta riformando il polipo, facciamo 7 giorni di antibiotico ''baytril'' e poi lo ricontrolla fra una decina di giorni:(
ogni anno si riforma puntuale, spero che anche questa volta sia di origine infiammatoria e non altro, gli ho fatto fare gli esami del sangue ''emocromo, fegato, reni e glicemia'', domani avrò i risultati
ciao a tutti, eccomi di ritorno, purtroppo si sta riformando il polipo, facciamo 7 giorni di antibiotico ''baytril'' e poi lo ricontrolla fra una decina di giorni:(
ogni anno si riforma puntuale, spero che anche questa volta sia di origine infiammatoria e non altro, gli ho fatto fare gli esami del sangue ''emocromo, fegato, reni e glicemia'', domani avrò i risultati
A chi dei due???
Continuiamo con gli incrocini e le preghiere.... :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
povero Birba :( speriamo che con l'antibiotico la situazione migliori. continuo a tenere tutto incrociato per l'esito degli esami! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
valentina82
18-04-2013, 13:18
A chi dei due???
Continuiamo con gli incrocini e le preghiere.... :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
birba:(
Arrivo tardi sulla notizia ma sempre in tempo per incrociare:micimiao11::micimiao11::micimiao11:
birba:(
Povero piccolino... :( Facci sapere come va!!
Tutto incrociatissimo!!! :micimiao11::micimiao10::micimiao61:
Amelie57
18-04-2013, 15:59
Ma povero il nostro Birbino...perche' l'antibiotico spazzi via il polipaccio, e naturalmente per l'esito degli esami: :micimiao10::micimiao11::micimiao61:...(e andra' sicuramente tutto bene).
:micimiao11::micimiao10::micimiao61: anche da parte mia e dei mici
valentina82
18-04-2013, 19:19
ciao, birba ha mangiato la carnina di tacchino macinato decongelata e se le sbafata di gran gusto:D e poi ha preso l'antibiotico senza fare nessuna storia, è un micio bravissimo e speciale:143::143:
a parte l'orecchietto, starnuti e tosse è un micione vitale, gioca e ha messo su un pochino di pancetta, è tonico, a volte sembra un micetto-scimmia:o
gli ho fatto fare gli esami del sangue per scrupolo, era passato un anno, e mi sembrava giusto ripeterli, spero che andranno bene ''se tutto è come penso dovrebbe avere fuori range solo i globuli bianchi'', dovuti alla fiv;)
baudelaire
18-04-2013, 20:10
Auguri e incrocini a volontà per gli esami del micio con la pancetta... :D
ketty 68
18-04-2013, 21:03
:micimiao11::micimiao11::micimiao11: per Birba! :kisses:
ciao, birba ha mangiato la carnina di tacchino macinato decongelata e se le sbafata di gran gusto:D e poi ha preso l'antibiotico senza fare nessuna storia, è un micio bravissimo e speciale:143::143:
a parte l'orecchietto, starnuti e tosse è un micione vitale, gioca e ha messo su un pochino di pancetta, è tonico, a volte sembra un micetto-scimmia:o
gli ho fatto fare gli esami del sangue per scrupolo, era passato un anno, e mi sembrava giusto ripeterli, spero che andranno bene ''se tutto è come penso dovrebbe avere fuori range solo i globuli bianchi'', dovuti alla fiv;)
Bravo davvero Birbetto!!! Non sapevo che aveva la FIV....
Tanti incrocini e preghiere per lui :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
valentina82
19-04-2013, 09:57
Bravo davvero Birbetto!!! Non sapevo che aveva la FIV....
Tanti incrocini e preghiere per lui :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
ieri sera e stamattina gli è venuto un attacco di coccolite:o cercava in continuazione carezzine e testatine e ronfolava come un matto, appena mi vedeva miagolava e mi cercava, e si metteva vicino al computer e mi prendeva la manina per avere più carezzine possibili, tigrottino dolcissimo:143:
ieri sera e stamattina gli è venuto un attacco di coccolite:o cercava in continuazione carezzine e testatine e ronfolava come un matto, appena mi vedeva miagolava e mi cercava, e si metteva vicino al computer e mi prendeva la manina per avere più carezzine possibili, tigrottino dolcissimo:143:
Che amore.... dev'essere dolcissimo...... :micimiao18:
Amelie57
19-04-2013, 11:30
Tesorone lui...:147::147:
valentina82
20-04-2013, 11:29
ciao a tutti, oggi ho chiamato la vet, e gli esami del sangue vanno benone:392::257:
l'antibiotico lo prende senza problemi, gli e lo do da sola, mangia come un lupetto ed è tanto coccolone:358:
ciao a tutti, oggi ho chiamato la vet, e gli esami del sangue vanno benone:392::257:
l'antibiotico lo prende senza problemi, gli e lo do da sola, mangia come un lupetto ed è tanto coccolone:358:
Benissimo, che bella notizia!!!!! :micimiao64:
Bravo Birba, tante coccole a lui !!!
Evvai!!! :260::260::260:
Tante coccole a Birba!!
Amelie57
20-04-2013, 14:47
Wooow! :391::391::391:
ketty 68
20-04-2013, 15:37
:micimiao06: benissimo!! intanto Birba è ok vedrai che adesso si sistemerà anche Baloo :)
:micimiao06: benissimo!! intanto Birba è ok vedrai che adesso si sistemerà anche Baloo :)
Certo che sì !!!!:micimiao06::micimiao06:
baudelaire
20-04-2013, 19:23
che bella notizia!!! :256:
Evviva le belle notizie!!!
Tante coccoline a Garcia!
Ottime notizie!!! Coraggio...!
valentina82
21-04-2013, 00:02
grazie a tutti, birba vi manda tante fusette, e l'antibiotico stasera la preso in braccio alla mamma, ed è stato bravissimo:micimiao06:
speriamo che il polipetto si fermi, lui però starnutisce molto e ha una brutta tosse che fa ogni tanto, però è un micino forte e tanto dolce:358: vedremo dopo l'antibiotico come va;)
valentina82
26-04-2013, 09:40
ciao a tutti, vi aggiorno per dirvi che ieri ha finito di prendere l'antibiotico, ed è stato un bravissimo micio, la sempre preso senza fare nessuna storia:143::143:
adesso farà il controllo dopo il 1 maggio, insieme al fratellino baloo, e spero tanto che sia migliorato:micimiao11: ci pensate un pochino e ci mandate anche qualche incrocino:kisses:
baudelaire
26-04-2013, 10:11
incrocini e bacetti!!! :399:
Amelie57
26-04-2013, 12:30
:micimiao10::micimiao11::micimiao10: Un bacino ciascuno ai due tesoretti.:kisses::kisses:
Certo Valentina, tantissimi incrocini per i tuoi 2 tesori!!!
:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Arriviamo anche noi per dare un po di supporto e pensieri positivi per birba e baloo...
Incrocini a raffica perchè tutto sia a posto!!!
XXX XXX XXX
Ma certo, ecco qua tanti incrocini per Birba e Baloo!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Leggo solo ora, sono contenta che vada meglio ma incrocio lo stesso e mando tante coccole ai mici!
malibu736
26-04-2013, 15:41
Eccoci qui cara :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Un abbraccio :31:
ketty 68
26-04-2013, 20:27
Ultimamente non sono tanto presente in forum però di sicuro vi penso... tante coccole a Birba e Baloo :kisses::kisses::kisses:
mirtilla
26-04-2013, 20:53
Vale sono proprio distratta mi sono persa questo post
in ritardo ti mando i miei incrocini + coccole per i tuoi adorati pelosini :micimiao11::micimiao11:
ti abbraccio
Maria
memole3503
28-04-2013, 00:14
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11: anche da me e Gioia!!! coraggio pelosetti belli!
valentina82
04-05-2013, 13:23
ciao, oggi birba ha fatto il controllo, purtroppo il polipetto si sta riformando, adesso proviamo con il surolan nelle orecchie per fermare l'infiammazione, e un 10 giorni con 1\4 di clyndacin e poi vedremo:(
ciao, oggi birba ha fatto il controllo, purtroppo il polipetto si sta riformando, adesso proviamo con il surolan nelle orecchie per fermare l'infiammazione, e un 10 giorni con 1\4 di clyndacin e poi vedremo:(
Coraggio Valentina!!! E tanti incrocini e preghiere per Birba :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Tanti incrocini per Birba anche da parte mia!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Ma no poverino!!! Dai, vedrai che lo sconfiggerete questo polipetto tenace! :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
valentina82
04-05-2013, 17:37
Ma no poverino!!! Dai, vedrai che lo sconfiggerete questo polipetto tenace! :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
ciao milla, purtroppo birba ha un polipetto di origine infiammatoria dovuto a una rinotracheite cronica, io c'è lo da 4 anni, e quest'anno sarebbe la terza rinoscopia che farebbe, è un tubicino che lo libera dal polipetto e dal muco in eccesso, ma purtroppo quasi ogni anno tende a riformarsi e bisogna fare questo esame ''che non fa tagli e il micio si riprende dopo pochi giorni'', poi lui è un bravissimo micio, però dispiace perché con questo problema dovrà conviverci per sempre, il mio tigrottino:143::143:
ciao milla, purtroppo birba ha un polipetto di origine infiammatoria dovuto a una rinotracheite cronica, io c'è lo da 4 anni, e quest'anno sarebbe la terza rinoscopia che farebbe, è un tubicino che lo libera dal polipetto e dal muco in eccesso, ma purtroppo quasi ogni anno tende a riformarsi e bisogna fare questo esame ''che non fa tagli e il micio si riprende dopo pochi giorni'', poi lui è un bravissimo micio, però dispiace perché con questo problema dovrà conviverci per sempre, il mio tigrottino:143::143:
Purtroppo a volte ci sono problematiche croniche sia per umani che per i nostri amori pelosi. L'importante è che tu lo segua sempre bene come stai facendo e che la rinoscopia non sia troppo invasiva per lui...
Cmq rinnovo gli incrocini per il bravo tigrotto :micimiao10::micimiao11: magari questa volta bastano i medicinali....
Amelie57
04-05-2013, 18:07
Povero tigrottino nostro...:confused: Coraggio, ancora incroci :micimiao10::micimiao11: e bacini :kisses:. Speriamo che i farmaci possano bastare.
valentina82
04-05-2013, 19:35
Purtroppo a volte ci sono problematiche croniche sia per umani che per i nostri amori pelosi. L'importante è che tu lo segua sempre bene come stai facendo e che la rinoscopia non sia troppo invasiva per lui...
Cmq rinnovo gli incrocini per il bravo tigrotto :micimiao10::micimiao11: magari questa volta bastano i medicinali....
ciao cara:) la rinoscopia può essere paragonata alla nostra gastroscopia ''fastidiosa si ma non dolorosa'', e se necessita asporta il polipetto con uno strumento apposta, e fa un lavaggio all'interno delle vie respiratorie per liberarlo dal muco eccessivo...
con l'antibiotico e le gocce nell'orecchio tamponiamo per un po' ma non risolviamo il problema, purtroppo:confused:
lui ha parte starnuti, tosse e fastidio all'orecchio sta benone, salta, mangia e gioca, ed è dolcissimo:143::143: prima gli ho dato l'antibiotico ed è stato bravissimo;)
ciao cara:) la rinoscopia può essere paragonata alla nostra gastroscopia ''fastidiosa si ma non dolorosa'', e se necessita asporta il polipetto con uno strumento apposta, e fa un lavaggio all'interno delle vie respiratorie per liberarlo dal muco eccessivo... con l'antibiotico e le gocce nell'orecchio tamponiamo per un po' ma non risolviamo il problema, purtroppo:confused: lui ha parte starnuti, tosse e fastidio all'orecchio sta benone, salta, mangia e gioca, ed è dolcissimo:143::143: prima gli ho dato l'antibiotico ed è stato bravissimo;)
E' proprio un bravo micetto!!! Tu poi lo segui benissimo e sono certa che dopo la rinoscopia starà meglio.... Povero tesoro, fagli tanti grattini da parte mia...
povero Birba... l'importante è che si riesca a asportare il polipetto senza grossi traumi... :kisses:
poi si sa i tigrottini sono forti ;)
Tanti :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11: anche da parte mia!!!
valentina82
31-05-2013, 11:02
ciao a tutti, stamattina mi sono accorta che aveva delle crosticine scure dentro al naso, ho tirato un pochino su e all'interno aveva sangue ed era un po' gonfio la mucosa del nasino:cry:
ho chiamato e lo portato subito dalla vet, che ha controllato il naso e mi ha dato ragione, l'orecchio dove si forma sempre il polipo era pieno di cerume, gli metto il surolan e me lo rivede fra qualche giorno, se il sangue dal naso peggiora lo riporto subito:(
mi ha detto che l'unica per vedere è la rinoscopia, dopo che vede l'orecchietto decideremo, ci mandate qualche incrocino, che portano fortuna, io sono molto preoccupata:cry:
Carto gli incrocini per Birba ci sono sempre :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Facci sapere come va!!!
Amelie57
31-05-2013, 11:46
:micimiao11::micimiao10::micimiao11: per il nostro Birba dai gommini fragola e panna:kisses:. Dài che si curerà anche questa.
(Certo che un po' di pace no eh?)
valentina82
31-05-2013, 11:54
:micimiao11::micimiao10::micimiao11: per il nostro Birba dai gommini fragola e panna:kisses:. Dài che si curerà anche questa.
(Certo che un po' di pace no eh?)
ciao cara:)
guarda stamattina, lo controllato più di una volta che magari mi stavo sbagliando ma purtroppo era sangue, ed essendo anche fiv positivo lo portato immediatamente:(
mi sto accorgendo che si sta gonfiando la mucosa, vedo ancora qualche ora e al limite ritelefono e se è il caso lo riporto, sono preoccupatissima per il mio dolce birba:cry:
@maya, grazie sia a te che ad amelie per gli incrocini, certo che vi faccio sapere
Amelie57
31-05-2013, 12:29
Aspettiamo notizie rassicuranti...:)
Leggo solo ora...tutto incrociato per il dolce Birba!!!
È un abbraccio a te :31:
baudelaire
31-05-2013, 13:02
incrocini a gogò! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
cibergatta
31-05-2013, 21:12
Forza Birba! Anche noi ti pensiamo! :kisses:
Tutto incrociato, ovviamente!!
valentina82
01-06-2013, 16:13
vi aggiorno per dirvi che per fortuna il sangue dal nasino non esce più ma ha solo qualche crosticina, per fortuna, e un po' gonfio il nasino, scuote parecchio la testa e si cerca di grattare contro gli spigoli, povero tesorino, però è tanto dolce, gioca come un forsennato e mangia come un lupachiotto:143:
quella mattina che mi sono accorta che aveva il sangue dal nasino, il birbantino aveva dormito dietro la mia testa e ha perso un bel po' di sangue, mi è dispiaciuto un sacco non essermi svegliata ma non me ne sono accorta proprio:(
grazie a tutti per gli incrocini:kisses: se va avanti così telefono lunedì alla vet e mi metto d'accordo quando portarlo......
vi aggiorno per dirvi che per fortuna il sangue dal nasino non esce più ma ha solo qualche crosticina, per fortuna, e un po' gonfio il nasino, scuote parecchio la testa e si cerca di grattare contro gli spigoli, povero tesorino, però è tanto dolce, gioca come un forsennato e mangia come un lupachiotto:143:
Pulcino!!! Meno male che l'epistassi si è fermata.... Capisco quanto tu sia preoccupata per lui anche perchè essendo FIV+ ha molte meno difese immunitarie e va seguito da vicino!!!
Facci sapere!!! E da parte nostra gli incrocini per lui sono PERENNI :micimiao10::micimiao11:
Amelie57
01-06-2013, 16:26
Topolone lui:143:. Meno male che il sangue si e' fermato. E' delicatino il piccolo, ma resiste bene. Tante coccole al tigrottino dolce:144:.
Ooops...dimenticavo::micimiao10::micimiao11: :micimiao10:
Perlatrillina
01-06-2013, 17:07
Sono contenta! Tante coccoline al tigrottino patatino bello.
Ho letto, sono contenta che le ultime news siano positive :)
valentina82
04-06-2013, 19:07
ciao a tutti, a birba per fortuna il sangue dal nasino non esce più, io lo controllo sempre e lui si lascia controllare da bravo miciotto:143:
però scuote tanto la testa e ha molto fastidio:(
domani lo porto dalla vet e decideremo cosa fare, ci pensate un pochino ......
Starmaia
04-06-2013, 20:17
Molto più che "un pochino" :D
baudelaire
04-06-2013, 20:35
certo.. tantissimi pensieri positivi!...
Amelie57
04-06-2013, 20:52
:147: Tantissimi pensieri pieni di positività e di affetto.
Vi pensiamo molto!!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Facci sapere cosa ti ha detto il vet!!!
valentina82
05-06-2013, 12:40
siamo tornati ora, l'indicazione per la rinoscopia c'è tutta, ma ci diamo altri 15 giorni mettendo il surolan e riproviamo con una bassissima quantità di cortisone per vedere se migliora:(
purtroppo il cortisone l'avevamo più volte provato, ma birba poi non mangiava più, spero che questa volta vada meglio, comunque se vedo che peggiora e non sopporta il cortisone l'avviso subito, siamo d'accordo per sentirci lunedì come va il dolcissimo birba:143:
Amelie57
05-06-2013, 13:11
Una carezza a Birbino bello. Aspettiamo lunedì, sperando che il cortisone stavolta faccia soltanto bene.:358:
malibu736
05-06-2013, 14:32
Tante carezze a Birba anche da parte nostra, sperando che vada tutto per il meglio. Un :31: Vale
siamo tornati ora, l'indicazione per la rinoscopia c'è tutta, ma ci diamo altri 15 giorni mettendo il surolan e riproviamo con una bassissima quantità di cortisone per vedere se migliora:(
purtroppo il cortisone l'avevamo più volte provato, ma birba poi non mangiava più, spero che questa volta vada meglio, comunque se vedo che peggiora e non sopporta il cortisone l'avviso subito, siamo d'accordo per sentirci lunedì come va il dolcissimo birba:143:
Coccoline a Birba e pensieri positivi per la terapia cortisonica... :micimiao11::micimiao10:
Facci sapere come procede...
Perlatrillina
05-06-2013, 17:20
Aspetto gli aggiornamenti e nel frattempo mando tanti tanti bacini al bellissimo Birba.
come sta il Birba-ntello?
fagli tante coccole da parte mia!!!
valentina82
06-06-2013, 09:30
come sta il Birba-ntello?
fagli tante coccole da parte mia!!!
il birbantello a parte lo scuotere la testa, e il fastidio che ha, sta benone, mangia, gioca e a volte fa qualche marachella, ma è tanto dolce che gli si perdona qualsiasi cosa:358:
mi cerca sempre, e dorme sulla mia manina quando sto al computer:o
stasera iniziamo il cortisone, spero tanto che stavolta lo tolleri, io cercherò di darli tutte le pappe che gli piacciono di più;):o
che amore :143:
speriamo che stavolta tolleri il cortisone...:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
valentina82
15-06-2013, 08:13
ciao a tutti, birba sta benone, per adesso tollera abbastanza bene il cortisone, mangia come un bufalino :155:
mercoledì lo porto al controllo, perché vedo che ha molto fastidio e decideremo se fare l'esame, oppure rimandarlo e continuare con il cortisone:(
Amelie57
15-06-2013, 11:03
Beh, buone notizie, dài! Incrociamo per mercoledì.:kisses: :micimiao10::micimiao11:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.