Visualizza Versione Completa : Il riccio che ha svernato da noi
stenellavolante
17-04-2013, 19:52
Questo e' il video del riccio che e' stato trovato piccolino la scorsa estate e che sabato portero' in un centro di recupero animali selvatici
http://www.youtube.com/watch?v=lJT3awgvptE
Dolcissimo!!! Brava per il salvataggio, speriamo che possa essere reintrodotto con successo :)
stenellavolante
18-04-2013, 17:47
penso proprio di si!!! lo portiamo in un parco dell'adamello dove hanno una zona di reambientamento e poi lo libereranno.
penso proprio di si!!! lo portiamo in un parco dell'adamello dove hanno una zona di reambientamento e poi lo libereranno.
Allora benissimo!!!! :micimiao36:
Buona vita all'Adamello dolce esserino!!!
alepuffola
18-04-2013, 19:20
che bello che è, Stenella!
un pensiero e una preghiera anche per lui :D
grazie degli aggiornamenti
Amelie57
18-04-2013, 22:32
Che carino! :D E che bel filmato! Buona nuova vita riccetto!
ToraTora
19-04-2013, 09:54
che tenerone!
Bellissimo!!!
Buona vita libero e felice:D
baudelaire
19-04-2013, 20:34
che bellino!!! vien voglia di baciarlo!!! (..sulla punta del musino...) :399:
stenellavolante
19-04-2013, 20:44
l'altra sera era arrabbiato e mi ha morsicato un piede.ma non mi ha fatto male.
perchè non lo lasci nel tuo giardino?
stenellavolante
20-04-2013, 19:58
perche' il giardino e' piccolissimo, vicino ad una strada e vicino ad un vivaio che sicuramente usa il lumachcida. Cmq oggi lo abbiamo portato al centro di recupero animali.
Ciao ciao riccio!!!!
perche' il giardino e' piccolissimo, vicino ad una strada e vicino ad un vivaio che sicuramente usa il lumachcida. Cmq oggi lo abbiamo portato al centro di recupero animali.
Ciao ciao riccio!!!!
Hai fatto bene a protarlo là, anche se capisco che sia stata dura separarsene, ma almeno è più al sicuro che nel giardino (visti pericoli)... Buona nuova vita piccoletto!!! :307:
stenellavolante
21-04-2013, 18:18
si e' stata dura!!! Lacrimuccia!!!
Buona vita Riccio!! :) è dolcissimo!! Io ne ho alcuni in giardino, però sono molto più "selvatici" del tuo, a parte che escono solo di notte e anche se mi avvicino lentamente cercano di scappare o fanno la "palla" :)
Con il tuo video però hai risposto a una mia domanda, non capivo chi mi mangiasse le margherite nel prato, se i gatti o i ricci... ora ho capito che molto probabilmente sono i ricci :D
stenellavolante
22-04-2013, 17:21
be il mio era piu' sociveole perche' lo abbiamo cesciuto. cnq diceva la tipa che crescendo diventano piu' selvatici anche se cresiuti come nel mio caso. e ben per loro, altrimenti potrebbe essere pericoloso per loro essere socievoli ocn gli uomini.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.