PDA

Visualizza Versione Completa : Invenzione x allattamento multiplo

billa
18-04-2013, 16:47
Qualche utente cercava questa foto!

https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=380965578667756&set=a.326267654137549.69968.326266137471034&type=1&theater

7M
18-04-2013, 18:35
Mi sembra di sì, per allattare 6 gattini contemporaneamente....
Ma le tettarelle non sono un po' grandi per quelle boccucce???

prinzyinga
18-04-2013, 19:50
Penso fosse quella di cui parlavo nell'altro tread , però purtroppo dal Cell non la riesco a vedere :-(

prinzyinga
18-04-2013, 20:30
Mi sembra di sì, per allattare 6 gattini contemporaneamente....
Ma le tettarelle non sono un po' grandi per quelle boccucce???

sono riuscita a vederla! si era proprio la foto che cercavo! anche secondo me qulle tettarelle sono un po' grandi! io in effetti avrei usato quelle per gatti e una bottiglia un po' piu' piccola, ma l'idea era proprio questa :-)

ketty 68
18-04-2013, 20:45
Grazie!! io cercavo questa foto adesso ho capito!! le tettarelle le hanno praticamente incollate fuori della bottiglia però anche a mè sembrano grandine io le metterei più piccole tre da una parte e tre dall'altra vediamo se ci riesco di trovare qualcosa di più piccolo magari la cosa la costruisco io... :D

kaede
18-04-2013, 21:17
Tra i commenti, noto e cito questo:
Io faccio la balia di pelosi, cioè allatto i cuccioli di gatto o cane che vengono abbandonati appena nati... e questa è una cavolata!!!!!! per vari motivi: 1° i cuccioli a questo "coso" non si attaccano (infatti nella foto nessun cucciolo sta ciucciando) 2° il biberon deve essere ben pulito perché il grasso del latte si appiccica sulle pareti, e qui è impossibile pulire bene le tettarelle. 3° con questo sistema non si può controllare chi e quanto mangia. 4° anche se si riuscisse a superare i problemi che ho citato appena il latte scende sotto alla linea delle tettarelle iniziano a ingurgitare aria!!

prinzyinga
19-04-2013, 19:25
Tra i commenti, noto e cito questo:

Io non sono molto d'accordo , alcuni mici si attaccherebbero , gli ultimi , che ho finito di allattare una settimana fa , per esempio , tiravano giù il biberon e prendevano il latte da soli ! Ovviamente io non li lasciavo fare per non fargli ingurgitare troppa aria e proprio a proposito di questo la bottiglia dovrebbe essere ben piena e il latte superare le tettarelle , mi preoccupa più che altro lo spreco. Io userei una bottiglia più piccola e a base quadrata così non si muove , per contenere il problema ,magari fissando le tettarelle dall'interno e senza colla così si può lavare , bollire e sostituire . Assolutamente d'accordo che non è una situazione ideale , ma allattare 6 micini da sola e' durissima e come aiuto che lo tenga buoni a turno mentre tu allatti , pulisci ecc uno degli altri penso sia una soluzione accettabile :-)