PDA

Visualizza Versione Completa : 50 Maine Coon malnutriti e segregati in casa


Squitty
19-04-2013, 16:07
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2013/04/19/news/cinquanta-gatti-malnutriti-e-segregati-1.6912421

poveri mici :cry: spero che quelli gravi possano salvarsi e avere tutti un futuro migliore... ora io rinchiuderei quell'essere in cella assieme a tutti i suoi escrementi e lasciarlo lì, per sempre :mad:

valentina82
19-04-2013, 16:40
no, poveri mici, spero che si riprendano tutti e trovino un casina e tanto amore

7M
19-04-2013, 17:31
L'articolo non mi sono sentita di leggerlo.... E' terribile..... Ci vorrebbe una bella punizione corporale come si deve per quel bastardo!!!!!!!
Tanti incrocini e preghiere per quei gattoni deliziosi con lo sguardo così umano (anzi meglio di certi "umani").... :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

alepuffola
19-04-2013, 18:16
Il tipo del resto non è che andasse in ristorante, eh, è già strano che sia sopravvissuto in quello stato

Perlatrillina
19-04-2013, 18:25
Spero tanto che per questi poveri mici si sia fatto in tempo ad intervenire e che possano salvarsi tutti.

baudelaire
19-04-2013, 21:28
Ho letto l'articolo, il tipo è chiaramente un poveraccio fuori di testa, va ricoverato e curato anche lui; non penso fosse cosciente di ciò che combinava... praticamente viveva nello stesso modo dei gatti...

violapensiero
20-04-2013, 01:06
Forse nella sua mente pensava anche di fare loro del bene.
Non credo ci sia la volontà esplicita di fare del male ai mici. Mi chiedo, ma nessuno si occupava di questa persona, parenti non ne ha?
Spero che i mici possano salvarsi e trovare tutti casa.
PS ma i soldini per acquistare questi mici, dove li ha presi?:question:

valentina82
20-04-2013, 08:35
Forse nella sua mente pensava anche di fare loro del bene.
Non credo ci sia la volontà esplicita di fare del male ai mici. Mi chiedo, ma nessuno si occupava di questa persona, parenti non ne ha?
Spero che i mici possano salvarsi e trovare tutti casa.
PS ma i soldini per acquistare questi mici, dove li ha presi?:question:

e soprattutto chi gli e li ha dati i mici a questa persona, che non sta bene?
io spero che aiutano anche lui, e che i mici trovino presto casina e tanto amore:confused:

7M
20-04-2013, 11:56
PS ma i soldini per acquistare questi mici, dove li ha presi?:question:

Appunto!!! I MaineCoon non vengono regalati...
Non avevo letto l'articolo e pensavo avesse fatto loro del male volontariamente... Ma anche se è malato non riesco a giustifcarlo, mi spiace...

Sara87
20-04-2013, 22:26
Lui è un allevatore; deve avere purtroppo qualche problema a livello mentale. Quando c'entrano le malattie, andrei cauti nell'augurare il male. Anche se questi mici hanno sofferto e soffrono tutt'ora.

iottisan
22-04-2013, 19:20
Come Gattopoli ci stiamo informando sulla situazione per vedere se si riesce a dare una mano.... incredibile comunque......:shy:

lelia
22-04-2013, 20:04
Il tipo del resto non è che andasse in ristorante, eh, è già strano che sia sopravvissuto in quello stato

Quoto.
Mi pare un evidente caso di degrado grave, è chiaro che dispiace per i gatti ma non vedo perché negare un po' di umana pietà anche all'umano, visto che lui per primo non sembra stare affatto bene (mentalmente, ma neanche fisicamente a questo punto, in mezzo allo sterco e alle zecche non campa bene nessuno).
I gatti sicuramente troveranno ottime adozioni grazie ai volontari, mentre sul destino dell'umano purtroppo sono ben più pessimista.

7M
22-04-2013, 20:13
Come Gattopoli ci stiamo informando sulla situazione per vedere se si riesce a dare una mano.... incredibile comunque......:shy:

Speriamo che riusciate a fare qualcosa per quei miciotti... :micimiao10::micimiao11:
Alla persona credo che penseranno i servizi sociali...

Lady Mosè
23-04-2013, 08:57
Non vi sembra un caso da "sepolti in casa - animali" di real time? Brrr...povero mici! :(

morghi
23-04-2013, 15:48
Noi allevatori lo conoscevamo... era una brava persona e tanti allevatori anche stranieri gli hanno venduto e ceduto i loro cuccioli perchè di lui ci si poteva fidare...
era da qualche tempo che non stava bene, ma non pensavo fino a questo punto...
gli allevatori che gli hanno ceduto i gatti si stanno muovendo per recuperare i loro, purtroppo pare che non ci sia molta collaborazione...
l'unica cosa che spero è che si salvino tutti...

dani
23-04-2013, 16:48
Poveri mici.. :cry::cry:
Spero davvero che riescano a salvarsi tutti quanti.. hanno già sofferto abbastanza..