Deanna
19-04-2013, 21:26
Vorrei avere un vostro esperto parere su questo cibo per gatti adulti che ho trovato nel nuovo pet shop che si è aperto vicino casa mia....fra le tante marche c'è anche questa, si chiama Cheffy prestige line bustine da 70 gr. a 72 centesimi a bustina.
Sono sfilaccini molto omogeneizzati. Siccome non sono esperta non saprei dire se sono completi o complementari, mi dite secondo voi se è valido come cibo e se posso darle tranquillamente alle mie due belvette, visto che Luna sembra apprezzarle un pò di più rispetto a tutti gli altri umidi che ho provato sino ad ora. Vi posto i valori per le referenze che ho preso:
Cheffy - Pollo e Trota 70 gr
Ingredienti:
Pollo 13%
Trota 12,30%
sardine, tapioca, glutine di frumento, sottoprodotti del pollo, uova disidratate, tripolifosfato di sodio, sale, aromi naturali, Gomma guar, acqua
Analisi:
umidità 78%
proteine gregge 9%
ceneri gregge 1,5%
grassi greggi 5%
fibre gregge 0,3%
74Kcal/100gr
Cheffy - Pollo e carote 70 gr
Ingredienti:
pollo 38,70%
carote 4,10%
tapioca, sardine,glutine di frumento, sottoprodotti del pollo, uova disidratate, aromi naturali, gomma guar, tripolifosfato di sodio, sale, acqua
Analisi
umidità 78%
proteine geregge 9%
ceneri gregge 1,5%
grassi greggi 7%
fibre gregge 0,3%
91Kcal/100gr
Cheffy - Pollo e formaggio 70 gr
Ingredienti:
pollo 39%
formaggio 4,10%
tapioca, sardine,glutine di frumento, sottoprodotti del pollo, uova disidratate, aromi naturali, gomma guar, tripolifosfato di sodio, sale, acqua
Analisi
umidità 80%
proteine gregge 9%
ceneri gregge 1,5%
grasi greggi 7%
fibre gregge 0,3%
91Kcal/100 gr
Che ne pensate? :)
Sono sfilaccini molto omogeneizzati. Siccome non sono esperta non saprei dire se sono completi o complementari, mi dite secondo voi se è valido come cibo e se posso darle tranquillamente alle mie due belvette, visto che Luna sembra apprezzarle un pò di più rispetto a tutti gli altri umidi che ho provato sino ad ora. Vi posto i valori per le referenze che ho preso:
Cheffy - Pollo e Trota 70 gr
Ingredienti:
Pollo 13%
Trota 12,30%
sardine, tapioca, glutine di frumento, sottoprodotti del pollo, uova disidratate, tripolifosfato di sodio, sale, aromi naturali, Gomma guar, acqua
Analisi:
umidità 78%
proteine gregge 9%
ceneri gregge 1,5%
grassi greggi 5%
fibre gregge 0,3%
74Kcal/100gr
Cheffy - Pollo e carote 70 gr
Ingredienti:
pollo 38,70%
carote 4,10%
Analisi
umidità 78%
proteine geregge 9%
ceneri gregge 1,5%
grassi greggi 7%
fibre gregge 0,3%
91Kcal/100gr
Cheffy - Pollo e formaggio 70 gr
Ingredienti:
pollo 39%
formaggio 4,10%
Analisi
umidità 80%
proteine gregge 9%
ceneri gregge 1,5%
grasi greggi 7%
fibre gregge 0,3%
91Kcal/100 gr
Che ne pensate? :)