PDA

Visualizza Versione Completa : Expo felina di Verona 20-21 aprile


Sara87
20-04-2013, 21:30
Io ci sono domani come visitatrice, se qualcuno vede una tizia con gli occhiali fucsia e una borsa color corallo-fucsia con un fenicottero di peluche attaccato, fermatela! Sono io. :p

Sono in astinenza da mici, non vedo l'ora che sia domani! Ahahah!! :D

DonPepeDeVega
22-04-2013, 07:29
.. ne approfitto per fare le solite congratulazioni ( ormai e'quasi monotona, tutte le volte vince qualcosa ) a Barbara... :D

.. ho visto le foto su facebook, niente da dire... SPLENDORE !!! :D

Sara87
22-04-2013, 08:47
Le foto le ho fatte io!! :D (Quasi tutte) E mi sono coccolata tutto il giorno quei bellissimi micioni! <3 <3 <3
ç___ç Che nostalgia.

BarbaraB
23-04-2013, 12:40
.. ne approfitto per fare le solite congratulazioni ( ormai e'quasi monotona, tutte le volte vince qualcosa ) a Barbara... :D

.. ho visto le foto su facebook, niente da dire... SPLENDORE !!! :D

We... mo' arrossisco!!!
Si, vinco spesso, ma è perchè sono fortunata! Mi sono nati dei bei mici che a loro volta hanno generatio dei bei cuccioli, da due belle linee non mie ma di ottimi allevatori che io ho unito insieme con questo bel risultato: una linea bella e soprattutto sana e con basso inbreeding.
In realtà le expo sono una bellissima vetrina dove si fa tanta promozione dei gatti di razza, ma purtroppo si occupano solo della parte "estetica", mentre nel mondo dei gatti di razza io credo sia importante cominciare a fare delle battaglie perchè sia valutata la salute dei gatti e il loro benessere psicofisico in primis, e poi, ovviamente anche un serio lavoro di selezione della razza anche dal punto di vista estetico. Il mio impegno va anche molto in questo senso ed è la parte più importante per me.

Le foto le ho fatte io!! :D (Quasi tutte) E mi sono coccolata tutto il giorno quei bellissimi micioni! <3 <3 <3
ç___ç Che nostalgia.

Siiiii!!! Hai fatto delel foto bellissime che io mi sono limitata a condividere, purtroppo a Verona non c'ero! Coi miei mici c'erano le famiglie che li hanno con sè, tutti coinvolti dalla passione delle expo! :cool:

Sara87
23-04-2013, 20:11
E non dimentichiamoci il carattere dei tuoi mici. ;) Fantastico, sono unici!! <3 (Sono di parte...noooooo!!!)
Comunque si... La salute deve sempre essere al primo posto!