PDA

Visualizza Versione Completa : cuffie pc


stella del nord
24-04-2013, 19:09
titolo molto breve, ma che penso faccia già capire il problema, allora ho il pc dove dorme mia suocera, di conseguenza non posso usarlo, prevalentemente la sera perche lei dorme, ora per vedere la tastiera ho una lampada, ma collegate al pc ho le casse, vorrei una dritta, da chi ci capisce piu di me, vorrei mettere le cuffie in modo da ascoltare senza disturbare, mi sapete consigliare delole cuffie un pò economiche, ma che ci si senta bene? il pc è un hp


grassssssiiiiiieeee

ZampadiLuce
26-04-2013, 10:50
Ma è un portatile giusto? Beh io ho le cuffie trust, pagate poco e ci si sente bene. Di solito di trovano nei centri commerciali...Per attaccarle devi solo collegare i jack. spero di averti aiutato :)

alepuffola
26-04-2013, 11:38
Scusa Stella, ieri ho potuto collegarmi per pochissimo.
Secondo me dovresti andare su delle cuffie da gaming ( che sono più comode delle normali) con l'archetto e dei buoni padiglioni morbidi, lasciando perdere gli auricolari.
Dai un'occhiata qui
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=484_935
A prezzo accettabile prenderei le Aerocool bianche da 19,90 €.

Su questo sito ho acquistato spesso ;)

stella del nord
26-04-2013, 13:38
grazie ale, vado subito a vedere

no zampadiluce è un fisso

stella del nord
26-04-2013, 13:41
ale, che sono senza fili quelle aerocool?

swcusa letto ora, vorrei proprio le cuffie cuffie, no auricolari

alepuffola
26-04-2013, 14:49
bè no, le aerocool sono col filo.
Le senza filo costano parecchio di più.
Lì vedo che le più economiche sono le Arctic Sound P311 Bluetooth, a 30 euro. trasferiscono il segnale con una pennetta, come i mouse senza filo. Entro i 3-4 metri il segnale audio dovrebbe mantenersi buono, ma non ho mai provato delle cuffie bluetooth senza filo e non so dirti la differenza con quelle economiche a filo, magari sono indistinguibili o magari senti qualche piccolissimo fruscio, non so.

Le cuffie senza filo col ricevitore che funzionano via radio invece costano parecchio in più delle bluetooth, credo sugli 80 euro in su ma hanno prestazioni indistinguibili dalle cablate col filo e ti ci puoi spostare pure in altre stanze senza problemi di segnale, in pratica funzionano come i modem senza filo..

stella del nord
26-04-2013, 16:29
no no, mi interessano con il filo, tanto l'aggancio è davanti, quindi non devo spostare