Visualizza Versione Completa : il tunnel dello spavento
valentina82
27-04-2013, 07:56
ciao a tutti, ieri è arrivato il secondo tunnel a una sola entrata, ha avuto un successone, tutti a giocarci:D
ieri sera però birba ha avuto la brillante idea di fare uno scherzone al suo fratellino baloo:228:
si è messo a spiarlo, baloo se ne è accorto e la guardato, stava passando e birba è entrato come una scheggia nel tunnel, baloo ha fatto un saltone ed è scappato via.....
la tatina che dormiva, si è svegliata di soprassalto e si è cappottata con la cuccetta, birba camminava tranquillo come se non fosse successo nulla ''aveva il ghigno, hihihi, ce lo fatta a farvi svegliare tutti, come sono bravo:392:''
io sono morta dalle risate ieri sera:389::389::353:
non è la prima volta, birba li fa spaventare sempre, col tunnel a tre entrate se le studia ''adesso ne ho comprato un altro, birba si diverte un mondo'', e tatina e baloo ci cascano sempre:353:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahah
:353::353::353:
Bene Valentina, se giocano e si divertono vuole dire che stanno bene!!! :micimiao64::micimiao64:
Coccole a tutti e 3 i tuoi tesori!!!
valentina82
27-04-2013, 13:06
Bene Valentina, se giocano e si divertono vuole dire che stanno bene!!! :micimiao64::micimiao64:
Coccole a tutti e 3 i tuoi tesori!!!
e birba che è favoloso, un clown, e con lui gli altri due non si annoiano mai;) :D ogni tanto va in alto e facendo un gran rumore, gli altri due si girano per dire ''cosa succede, e poi lo guardano esterefatti, come per dire ah sei il solito birbante, che ci fai spaventare'':39:
e birba che è favoloso, un clown, e con lui gli altri due non si annoiano mai;) :D ogni tanto va in alto e facendo un gran rumore, gli altri due si girano per dire ''cosa succede, e poi lo guardano esterefatti, come per dire ah sei il solito birbante, che ci fai spaventare'':39:
Anche da me c'è un buffone: Miele!!! :micimiao65: Con loro non ci si annoia mai, vero??
valentina82
27-04-2013, 15:50
Anche da me c'è un buffone: Miele!!! :micimiao65: Con loro non ci si annoia mai, vero??
mai, però io mi chiedo dove le studia, prima di combinare qualcosa:D
e la tatina si è cappottata con la cuccetta e tutto?!? :rolleyes: ma noooo povera!!! gli sarà venuto un coccolone!!!!:369:
ihihihi Birba è geniale... e gli altri due ci cascano sempre :D
valentina82
29-04-2013, 09:45
sempre, gli altri due ci cascano sempre come pesciolini
e la tatina si è cappottata con la cuccetta e tutto?!? :rolleyes: ma noooo povera!!! gli sarà venuto un coccolone!!!!:369:
:353::353:
e non è la prima volta, birba secondo me ci ha preso la zampina, e si diverte un sacco a farli spaventare:263:
Amelie57
29-04-2013, 10:06
Eheheh è vero. Lo si vede subito che è un furbetto!;)
Povera Tatina cappottata...:micimiao65:
anche io voglio provare a comprarli il tunnel, però non voglio spendere cifre esorbitanti :(
valentina82
29-04-2013, 10:20
anche io voglio provare a comprarli il tunnel, però non voglio spendere cifre esorbitanti :(
io ne ho preso uno a tre entrate, che comprandolo in negozio ho speso un pochino;)
poi qua su zp ne ho preso uno che era in offerta a 4,90, proprio poco, adesso ti metto il link;):)
eccolo, è aumentato di 1 euro, però il prezzo è ottimo:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/tunnel_sacchi_gatti/162857
Lo prenderò con il prossimo acquisto su ZP oggi ;)
valentina82
29-04-2013, 11:02
Lo prenderò con il prossimo acquisto su ZP oggi ;)
vedrai che le micie ti ringrazieranno:D
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.