PDA

Visualizza Versione Completa : Tricolore maschio, una rarità!


ghigo
28-04-2013, 11:35
Nome:tricolore
Età:1 mese
Razza:europeo
Sesso:M
Colore:tricolore
Compatibilità con altri gatti o altri animali:si
Intero o sterilizzato:intero (troppo presto...)
Test fatti:
Vaccini:
Adottabile dove:vicenza e provincie limitrofe
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:si
Può avere accesso all'esterno:
Patologie particolari:no
Diete:no
Storia: sono un tricolore maschietto!!!! una vera rarità. e lo sapete che mi ha salvato un cane? mi ha preso delicatamente in bocca e mi ha portato dalla sua padroncina....la vita mi ha dato una grande opportunità: senza quel cane sarei morto. non c'è nessuno disposto a continuare a farmi sentire fortunato?
Contatti:nel forum o in mp
Foto:
http://imageshack.us/a/img13/3136/maschiettotricolore.jpg

7M
28-04-2013, 15:04
Un tricolore maschio?? Secondo me questo trova casa presto!!! Glielo auguro di cuore piccolino...:micimiao10:

claudiapai
28-04-2013, 17:27
Nome:tricolore
Età:1 mese
Razza:europeo
Sesso:M
Colore:tricolore
Compatibilità con altri gatti o altri animali:si
Intero o sterilizzato:intero (troppo presto...)
Test fatti:
Vaccini:
Adottabile dove:vicenza e provincie limitrofe
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:si
Può avere accesso all'esterno:
Patologie particolari:no
Diete:no
Storia: sono un tricolore maschietto!!!! una vera rarità. e lo sapete che mi ha salvato un cane? mi ha preso delicatamente in bocca e mi ha portato dalla sua padroncina....la vita mi ha dato una grande opportunità: senza quel cane sarei morto. non c'è nessuno disposto a continuare a farmi sentire fortunato?
Contatti:nel forum o in mp
Foto:
http://imageshack.us/a/img13/3136/maschiettotricolore.jpg

ciao!, un consiglio: metti l'annuncio su cercapadrone.it io l'ho fatto per Mitch e ho ricevuto tante richieste! speriamo che il piccolo trovi una bella famiglia sicura!

ghigo
28-04-2013, 17:33
Grazie, conosco altri siti di annunci per animali, ma non questo: lo farò!

7M
28-04-2013, 17:55
Grazie, conosco altri siti di annunci per animali, ma non questo: lo farò!

A questo punto puoi mettere lì anche gli altri annunci, anche quello per Warry!!!

Amelie57
28-04-2013, 17:58
ciao!, un consiglio: metti l'annuncio su cercapadrone.it io l'ho fatto per Mitch e ho ricevuto tante richieste! speriamo che il piccolo trovi una bella famiglia sicura!
Il sito dovrebbe essere questo: http://www.ilcercapadrone.it/gatti.htm

(Io avevo provato a digitarlo senza articolo, e mi sono vista comparire un sito di annunci sexy...:263:).

alepuffola
28-04-2013, 18:08
il sito dovrebbe essere questo: http://www.ilcercapadrone.it/gatti.htm

(io avevo provato a digitarlo senza articolo, e mi sono vista comparire un sito di annunci sexy...:263:).

:389::389:

7M
28-04-2013, 18:21
Il sito dovrebbe essere questo: http://www.ilcercapadrone.it/gatti.htm
(Io avevo provato a digitarlo senza articolo, e mi sono vista comparire un sito di annunci sexy...:263:).

:micimiao65::micimiao65::micimiao65:

Sì cmq il link giusto è questo, l'ho appena guardato anch'io per segnalarlo alle mie amiche volontarie nei canili...

ghigo
29-04-2013, 19:50
A questo punto puoi mettere lì anche gli altri annunci, anche quello per Warry!!!

Grazie!
Infatti intanto ho messo quello per Warry, che è il più bisognoso, poi metto anche quello per gli altri.

BarbaraB
02-05-2013, 12:45
Sono interessata all'adozione se è davvero un tricolor maschio! E' brutto dire così, lo so! Ma lo faccio proprio perchè è particolare e vorrei studiarne i comportamenti pur facendogli vivere una vita da micione di famiglia amato e protetto come sono tutti i miei gatti (sono un'allevatrice di sacri di birmania e studiosa di argomenti felini...)
Sono piuttosto conosciuta nell'ambiente, ho un sito e potete trovare info su di me facilmente, sono disponibilissima a controlli pre e post affido (venitemi pure a trovare ne sarò lieta!)
Ho scritto su quell'altro post dove chiedevi se era sterile e del suo eventuale comportamento sessuale: è proprio ciò che mi piacerebbe valutare!
Se l'adozione è possibile, sono disponibile a rispondere a qualsiasi domnda...

BarbaraB
02-05-2013, 12:50
Eventualmente mi accollo io tutte le spese dei vaccini e test, ci mancherebbe che le richieda a dei volontari!
PS. L'ENPA di Siena (Presidente e volontari!) mi conosce bene e può garantire per me e per come tengo i miei animali se vi mettete direttamente in contatto con loro per informazioni!
Fra l'altro in questo momento ho pure dei cuccioletti e me ne terrò alemno uno crescerebbe insieme a lui...

ghigo
02-05-2013, 13:19
Ti rispondo in mp, grazie.

BarbaraB
03-05-2013, 07:59
Ghigo non ho ricevuto ancora MP! :) Se è già stato adottato, pazienza... Mi spiacerebbe perchè l'idea di un bimbo tricolor mi piaceva moltissimo, ma l'importante è che il piccolo stia bene!

ghigo
03-05-2013, 08:15
Mi spiace, ti avevo mandato un mp ieri pomeriggio, ma devo aver sbagliato qualcosa, perchè non me lo ritrovo tra i messaggi inviati. Adesso te ne mando un altro con gli aggiornamenti.