PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità: nick del cavolo.-


Amelie57
29-04-2013, 17:25
Ogni volta che entro nel forum, vedo tra gli utenti on line un sacco di quegli pseudonick tipo "jeytroppxzesh" o altri assemblaggi di lettere assurdi. Non c'è proprio modo di porre un freno a questo inconveniente? Immagino che saranno generati in automatico, e poi toccherà ai mod cancellarli manualmente:confused:.
Ma non era stata introdotta la regola, a suo tempo, che le nuove iscrizioni dovevano essere approvate dallo staff prima di diventare operative? Suppongo che non funzioni più così...

7M
29-04-2013, 17:42
Io mi sono iscritta da poco (marzo) e per poter essere "attiva" ed inviare nuovi threads o rispondere a quelli esistenti, ho dovuto attendere l'approvazione dei moderatori, quindi credo che la regola viga sempre...
Anch'io mi ero chiesta come mai questi nick "bizzarri", ma pensavo che qualcuno se lo fosse scelto appositamente così...:micimiao13:

Amelie57
29-04-2013, 17:49
Anch'io mi ero chiesta come mai questi nick "bizzarri", ma pensavo che qualcuno se lo fosse scelto appositamente così...:micimiao13:
No, sono "disturbatori"...però non capisco come facciano a filtrare tra...le maglie della difesa;)...

alepuffola
29-04-2013, 18:47
eh quasi sempre sono nick generati da spammer, ma Amelie...mica possiamo mettere un filtro al nick..a rigore non si possono rifiutare apriori i nick "assurdi" senza significato, ci si deve convivere purtroppo.
Oltretutto c'è lavoro concentrato perchè solo alcuni mod possono approvare le iscrizioni...

Amelie57
29-04-2013, 18:50
Capito:). Grazie per i chiarimenti Ale.

Prem-Kala
29-04-2013, 19:19
No, sono "disturbatori"...però non capisco come facciano a filtrare tra...le maglie della difesa;)...
sono iscritti in attesa di confermazione, possono leggere alcune sezioni del forum ma non possono scrivere;
non sò se ricordi, tempo fa eravamo invasi da post strani, ora questo non puo più succedere perchè quelle persone devo aspettare che un moderatore approvi l'iscrizione

7M
29-04-2013, 19:28
Ma questi disturbatori non hanno di meglio da fare? Tipo andare a giocare in autostrada???

luana68
29-04-2013, 20:26
Ma questi disturbatori non hanno di meglio da fare? Tipo andare a giocare in autostrada???

Per carità! Quando ho letto mi è venuto subito in mente che tempo addietro degli stupidi lanciavano sassi da un cavalcavia ferendo le persone che si trovavano in auto e passavano ignare,meglio che trovino qualcos'altro!

Amelie57
29-04-2013, 23:13
sono iscritti in attesa di confermazione, possono leggere alcune sezioni del forum ma non possono scrivere;
non sò se ricordi, tempo fa eravamo invasi da post strani, ora questo non puo più succedere perchè quelle persone devo aspettare che un moderatore approvi l'iscrizione
Sì sì certo che mi ricordo. Mi ricordo anche che in un'occasione qualcuno era riuscito addirittura a inserire direttamente una foto "hot" e che anche per questo sono stati poi introdotti certi accorgimenti; è che mi stupiva che ci fosse qualcuno che persevera in queste inutili sciocchezze, ma se mi dici che la loro condizione è quella che ho sottolineato, ho chiara la situazione: non hanno futuro.

7M
30-04-2013, 08:41
Per carità! Quando ho letto mi è venuto subito in mente che tempo addietro degli stupidi lanciavano sassi da un cavalcavia ferendo le persone che si trovavano in auto e passavano ignare,meglio che trovino qualcos'altro!

No, non in quel senso.... Dicevo giocare a piedi in autostrada, in modo che si tolgano dai piedi!!!!

malibu736
30-04-2013, 08:47
Gente che non ha proprio nulla da fare!!! Amelie cara, una domada da scimmia curiosa, come si fa a visionare gli utenti online? :D

Prem-Kala
30-04-2013, 09:25
Sì sì certo che mi ricordo. Mi ricordo anche che in un'occasione qualcuno era riuscito addirittura a inserire direttamente una foto "hot" e che anche per questo sono stati poi introdotti certi accorgimenti; è che mi stupiva che ci fosse qualcuno che persevera in queste inutili sciocchezze, ma se mi dici che la loro condizione è quella che ho sottolineato, ho chiara la situazione: non hanno futuro.

esatto Amelie non hanno futuro....può sempre succedere comunque che ci si possa sbagliare e approvare un utente di quel tipo, ma se dovesse succedere contiamo sulle vostre segnalazioni;)

Amelie57
30-04-2013, 11:28
Gente che non ha proprio nulla da fare!!! Amelie cara, una domada da scimmia curiosa, come si fa a visionare gli utenti online? :D
Devi guardare in fondo alla prima pagina: esiste una voce "Attività del forum" e sotto un'altra (volevo scrivere "sottovoce":D) denominata "Utenti attivi": prima ci sono le statistiche e poi gli utenti on line in quel momento (ad esclusione di quelli che hanno scelto di navigare in incognito;)). :kisses: