Oscarino
01-05-2013, 06:52
ciao a tutti,
ieri ero andato in un pet shop della mia città per comprare orijen ed invece sono ritornato con questa marca di umido completo Kippy GF e CF prodotto dalla V.B.B. di Perugia.
stamattina scoraggiato dai rifiuti di tutte le marche e gusti presenti su zp (in ultimo carny exotic) provo a darlo alla piccola Lamù e meraviglia delle meraviglie se lo è mangiato anche di gusto!! è un pate morbidissimo e gli ho dato la variante pesce e verdure mentre ora vi posto gli ingredienti del gusto carni bianche affinche possiate darmi un giudizio:
COMPOSIZIONE
prodotti di origine animale (pollo 26%, tacchino 16%, coniglio 16%)
pesce, olio e grassi vegetali
COMPONENTI ANALITICI
umidita 80
proteina grezza 8,5
oli e grassi grezzi 6,5
ceneri grezzi 2,5
fibra grezza 0,5
ADDITIVI PER KG
iodio 0,45mg
taurina 139mg
zinco 3,3 mg
gomma cassia 1275 mg
il prezzo è:
1 euro per lattina 400 gr
0,80 cent per vaschetta 150gr
a me nn sembrano male, anzi....sono anche senza conservanti e coloranti (lo zinco a che serve pero?)
ieri ero andato in un pet shop della mia città per comprare orijen ed invece sono ritornato con questa marca di umido completo Kippy GF e CF prodotto dalla V.B.B. di Perugia.
stamattina scoraggiato dai rifiuti di tutte le marche e gusti presenti su zp (in ultimo carny exotic) provo a darlo alla piccola Lamù e meraviglia delle meraviglie se lo è mangiato anche di gusto!! è un pate morbidissimo e gli ho dato la variante pesce e verdure mentre ora vi posto gli ingredienti del gusto carni bianche affinche possiate darmi un giudizio:
COMPOSIZIONE
prodotti di origine animale (pollo 26%, tacchino 16%, coniglio 16%)
pesce, olio e grassi vegetali
COMPONENTI ANALITICI
umidita 80
proteina grezza 8,5
oli e grassi grezzi 6,5
ceneri grezzi 2,5
fibra grezza 0,5
ADDITIVI PER KG
iodio 0,45mg
taurina 139mg
zinco 3,3 mg
gomma cassia 1275 mg
il prezzo è:
1 euro per lattina 400 gr
0,80 cent per vaschetta 150gr
a me nn sembrano male, anzi....sono anche senza conservanti e coloranti (lo zinco a che serve pero?)