Visualizza Versione Completa : Royal canin renal
memole3503
02-05-2013, 00:15
Ciao a tutti.. Ieri mi è successa una cosa strana.. Apro il pacco nuovo di crocche rc renal e nel versare le crocche nella ciotola mi accorgo che hanno un colore molto più scuro delle precedenti e di tutte quelle rc renal usate fino ad ora. Confronto nuovamente i due pacchi e la scadenza ma niente sembra tutto normale.. Vi è mai capitato?
Altra cosa che non c'entra con la precedente: con mio grande piacere ho scoperto che rc fa l'umido renal di vari gusti.. Fino ad ora lo avevo sempre visto in un'unica formula nei petshop.. Se conoscete altre marche che fanno umido renal con una vasta scelta consigliate i pure perché la mia Gioiellina viene da una dieta molto varia con tutti i gusti almo e passa ad una monogusto che non le garba affatto! Grazie!!
valentina82
02-05-2013, 00:30
ciao, riguardo alla prima domanda, non mi è mai successo, oppure magari sono io che non ci ho mai fatto caso:)
riguardo alla seconda, nei pet shop:
hill's, patè e bocconcini,
purina NR patè, molto apettibile;
stuzzy low protein;
eukanuba;
rc tonno, manzo e pollo;
da zp, kattovit al pollo e agnello, e i miei lo adorano;
poi puoi dare tutti gli umidi senior: rc, hill's, dado, trainer, iams e purina pro plan
Va lentina
04-05-2013, 13:09
Non è che prima usavi le Renal special che sono più chiare?
Va lentina
04-05-2013, 13:17
hill's, patè e bocconcini
I paté sono due tipi. Uno morbido al pollo e uno più compatto al fegato di maiale.
purina NR patè, molto apettibile;
NF e quoto, è molto appetitoso
Su zooplus trovi anche le referenze dell'Integra che sono molto buoni e anche quelli della beaphar. Poi c'è quello della club prolife zoodiaco renal in buste.
memole3503
05-05-2013, 23:54
Sono più chiare ma nel pacco non si chiamano special.. Boh questo resterà un mistero!! Ora faccio un salto su zp!! Grazieeeee!
ketty 68
06-05-2013, 20:36
A mè è successo di trovare a volte una piccola diversità di colore nelle crocche anche della stessa referenza a volte anche nel formato però penso che non cambi nulla... anche secondo mè come ha detto Va lentina la qualità della linea integra dell'animonda è molto buona :)
memole3503
06-05-2013, 20:38
Tempo fa c'erano i banner di zooplus su micimiao come sponsor e ricordo che entrando da qui si sosteneva lievemente il forum. Non li vedo più qualcuno Sa dirmi dov'è? Non mi cambia nulla ma se posso aiutare il forum perché non farlo? Grazie!
ketty 68
06-05-2013, 20:49
Tempo fa c'erano i banner di zooplus su micimiao come sponsor e ricordo che entrando da qui si sosteneva lievemente il forum. Non li vedo più qualcuno Sa dirmi dov'è? Non mi cambia nulla ma se posso aiutare il forum perché non farlo? Grazie!
Il banner è proprio quì sù ci clicchi sopra entri nel sito fai l'ordine e fatto! o mi sono persa qualcosa? :D
memole3503
06-05-2013, 21:41
:) che stupida dall'iphone non si vedeva :) grazie ora dal pc si invece. Saluti!
memole3503
06-05-2013, 22:11
piccolo ordinino che ve ne pare? :)
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=753&pictureid=24668
avevo messo anche beaphar ma l'ho poi tolto perchè il conticino si era fatto alto.. lei non ama i patè speriamo bene.. sta dimagrendo troppo :(
valentina82
08-05-2013, 17:10
piccolo ordinino che ve ne pare? :)
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=753&pictureid=24668
avevo messo anche beaphar ma l'ho poi tolto perchè il conticino si era fatto alto.. lei non ama i patè speriamo bene.. sta dimagrendo troppo :(
ottimo, spero che piaccia tutto alla micia, il kattovit è molto appettibile, anche baloo non è amante dei patè ma questo piace molto, poi quando provi i crocchi mi dici se sono stati graditi, che volevo provarli anch'io per baloo;) coccoline alla micia:143:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.