Entra

Visualizza Versione Completa : Glicemia bassa micia

LaSere
02-05-2013, 07:12
Buongiorno a tutti,

la mia micia Pepe ha fatto una decina di gg fa gli esami per controllare la funzionalità renale, come creening visto che ha compiuto otto anni.

Il nostro vet ci ha detto al telefono che era tutto a posto, senonchè l'altro giorno ritirandoli ho notato che la glicemia era 61 (71 limite minimo).

Ho chiamato il vet che mi ha detto di non preoccuparmi che non è nulla di che. Secondo voi ha ragione? Considerate che non credo fosse proprio a digiuno: l'avevo portata per far controllare un'altra cosa e visto che non c'era nessuno e che gli esami erano già in programma li abbiamo fatti per non pensarci più.

Voi cosa ne pensate?

Grazie a tutti

S

valentina82
02-05-2013, 07:49
ciao, se fosse stata alta sarebbe stata un problema, bassa non penso che ci siano problemi:) coccole alla micia:p

LaSere
02-05-2013, 07:52
Grazie valentina!

In effetti di solito ci si preoccupa se è alta...ma anche se è bassa leggendo su internet ho scovato cose poco rassicuranti.

E' vero che io son paranoica...però....:o

stella del nord
02-05-2013, 10:03
Grazie valentina!

In effetti di solito ci si preoccupa se è alta...ma anche se è bassa leggendo su internet ho scovato cose poco rassicuranti.

E' vero che io son paranoica...però....:o

io non me ne intendo molto, ma la glicemia so che è legata al diabete, se è come per gli esseri umani, quindi se è oltre i paramentri si parla di iperglicemia (diabete) se è bassa si parla di ipoglicemia, ho visto che hai scritto i valori, sono fuori di poco, può influirci se ha mangiato, hai detto che non ne sei sicura, se vuoi l'utente luciaerba ha un micio diabetico, ho le mandi mail o attendi che si colleghi, anche Va lentina se ne capisce, mi pare di ricordare, in ogni caso non ti allambicare subito la mente, prendi le cose per gradi, e cosa piu importante cerca di stare tranquilla e calma, perche loro sentono i nostri disagi,

un abbraccio a te e una megacoccola alla pelosa

maria

7M
02-05-2013, 12:04
Io non me ne intendo, ma se ci fosse un problema credo che il vet te l'avrebbe detto....
Cmq attendiamo pareri più autorevoli....
Incrocini per Pepe cmq :micimiao10::micimiao11: