Visualizza Versione Completa : rescue remedy
valentina82
05-05-2013, 15:33
ciao a tutti:)
qualcuno lo ha provato, e dopo quanti giorni fa effetto?
avete visto miglioramenti in quanto tempo? lo vado a ordinare domani in farmacia senza alcool, e la vet mi ha consigliato di mettere 4 gocce mattino e sera, è giusto secondo voi come dosaggio?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno:)
Io lo sto utilizzando per Miele ma me l'hanno dato mescolato ad altri fiori.... Quindi da solo non ti saprei dire... L'unica cosa è che la persona che me li ha preparati aveva detto di somministrarli in bocca, ma a lui diventava il naso molto scuro (arancione scuro), forse un intolleranza.. Ho chiesto a Violapensiero che mi hanno detto essere un'esperta e da quando le metto sul capino (lontano da occhi ed orecchie) 4 gocce 4 volte al giorno (a volte 3 quando sono fuori...) non ci sono più stati episodi di intolleranza...
Sfigatta
05-05-2013, 19:08
ciao a tutti:)
qualcuno lo ha provato, e dopo quanti giorni fa effetto?
avete visto miglioramenti in quanto tempo? lo vado a ordinare domani in farmacia senza alcool, e la vet mi ha consigliato di mettere 4 gocce mattino e sera, è giusto secondo voi come dosaggio?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno:)
Ciao Valentina :)
Io lo uso per Bonnie e ho preso quello apposta per animali ;)
Ho cominciato a vedere qualche miglioramento dopo una settimana e dalla seconda i benefici erano belli evidenti.
Ne metto 4 gocce 2 volte al giorno nell'umido (quando non mangia l' umido metto le gocce sui crocchini per i denti) e quando finirò il mese ne somministrerò 4 gocce al giorno come mantenimento per un altro mese e poi vedrò se continuare ancora.
Il Rescue ci sta davvero aiutando molto e ne sono felicissima!
:)
valentina82
05-05-2013, 19:31
Ciao Valentina :)
Io lo uso per Bonnie e ho preso quello apposta per animali ;)
Ho cominciato a vedere qualche miglioramento dopo una settimana e dalla seconda i benefici erano belli evidenti.
Ne metto 4 gocce 2 volte al giorno nell'umido (quando non mangia l' umido metto le gocce sui crocchini per i denti) e quando finirò il mese ne somministrerò 4 gocce al giorno come mantenimento per un altro mese e poi vedrò se continuare ancora.
Il Rescue ci sta davvero aiutando molto e ne sono felicissima!
ciao:) che bello sentire un'esperienza positiva, io conto di metterlo nell'acqua per tutti e tre, anche se birba non ne ha bisogno, ma male non li fa;)
si le dosi sono le stesse che mi ha dato la vet, solo mi ha detto di metterle nell'acqua 4 gocce per due volte al giorno:)
@maya, io se posso lo volevo dare a tutti e tre, e poi vedremo più avanti se è il caso di cambiare o meno;):)
Sfigatta
05-05-2013, 19:44
ciao:) che bello sentire un'esperienza positiva, io conto di metterlo nell'acqua per tutti e tre, anche se birba non ne ha bisogno, ma male non li fa;)
si le dosi sono le stesse che mi ha dato la vet, solo mi ha detto di metterle nell'acqua 4 gocce per due volte al giorno:)
@maya, io se posso lo volevo dare a tutti e tre, e poi vedremo più avanti se è il caso di cambiare o meno;):)
Si, puoi metterle anche nell'acqua ;) ma io preferisco nella pappa o sui crocchi almeno sono sicura che prende la dose giusta perchè lei beve poco.
Nell'acqua ho poi messo un altro fiore di Bach per 'aiutare' il Rescue ma è molto marginale.
Comunque la mia è un'esperienza davvero positiva :) e consiglio sempre di fare una prova!
A differenza di MMM (perdonami l'abbreviazione!) non ho avuto problemi di allergie o altro e anche l'odore non dà fastidio e lo somministro senza nessun tipo di problema ( ...e Bonnie è difficile e schizzinosa!Posso gridare al miracolo!)
violapensiero
05-05-2013, 22:42
Il Rescue sarebbe da dare solo come pronto soccorso, non è una miscela da dare per lungo termine.
Sfigatta
06-05-2013, 07:09
Il Rescue sarebbe da dare solo come pronto soccorso, non è una miscela da dare per lungo termine.
Ciao Violapensiero :)
Con lungo termine cosa intendi?
stavo per chiedere questa cosa infatti, per pronto soccorso per quanto tempo si intende? un paio di giorni solo quando necessita?
valentina82
16-05-2013, 08:28
ciao a tutti, riporto su questo tread per dirvi che il rescue remedy non ha avuto nessun effetto sui miei mici, in più avevo messo anche il feliway, ma è stato inutile.....
oggi la vet mi darà una miscela apposta di fiori di bach per baloo, sperando che facciano effetto, ho chiesto anche per qualcosa di omeopatico ma lui è irc e bisogna stare attenti a quello che si da per i reni, stiamo valutando anche degli esami da fare:(
ciao a tutti, riporto su questo tread per dirvi che il rescue remedy non ha avuto nessun effetto sui miei mici, in più avevo messo anche il feliway, ma è stato inutile.....
oggi la vet mi darà una miscela apposta di fiori di bach per baloo, sperando che facciano effetto, ho chiesto anche per qualcosa di omeopatico ma lui è irc e bisogna stare attenti a quello che si da per i reni, stiamo valutando anche degli esami da fare:(
A dire il vero anche a Miele il preparato, con parecchi fiori e anche Rescue Remedy, fa solo una parte di effetto (quella legata alle sue paure, che sembrano essere leggermente diminuite...); l'aggressività quando gioca invece c'è sempre!!! Da noi però il Feliway conta abbastanza...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.