PDA

Visualizza Versione Completa : Stop alla tortura nei canili bulgari -- petizione


Lilith
05-05-2013, 23:16
PETIZIONE: FIRMATE E CONDIVIDETE PER FAVORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER PORRE FINE ALLA TORTURA, ALLA MORTE E ALLA CORRUZIONE NEI CANILI COMUNALI INFERNALI DELLA BULGARIA!!!!!!!!!!
I Cani presso i rifugi comunali per cani in Bulgaria non vedono mai il sole! Essi vivono 24/7 in celle di prigione buia, fredda e scarico. Il personale puliscono semplicemente giù la pipì e gli escrementi gettando con tubi acqua fredda, anche durante i mesi invernali di congelamento! Naturalmente, gli animali rimangono nelle celle e vengono innaffiati anche loro! Non ricevono una corretta alimentazione, anche l'acqua potabile scarseggia in questi buchi infernali! L'ASSISTENZA MEDICA è INESISTENTE e castrazioni eseguite sono di bassa qualità.

L' immagine del sanguinamento della mamma e suoi cuccioli costretti a bere cocktail di latte e sangue ha fatto un enorme impatto su di me. La foto è la prova delle condizioni spaventose e il trattamento disumano a comunale cane KAMENAR rifugio, vicino a Varna, Bulgaria. Si suppone che sia moderno stabilimento del governo, del 21 ° secolo, ma sembra una prigione medievale. I volontari della ONG locali dicono che spesso i cani spariscono misteriosamente! Hanno esposto una denuncia al ministero responsabile per il ricovero. Un'ispezione è stata condotta e le autorità scoperto numerose violazioni. Nonostante tutto questo, il rifugio comunale noto per i cani senza casa continua a funzionare e randagi continuano a soffrire e morire!

VIDEO: https://www.facebook.com/video/video.php?v=10150098400979807

Le condizioni non sono migliori in tutto il resto dei 30 bulgari nei campi di concentramento comunali per cani. Abbiamo ben documentata evidenza di numero di violazioni, come il crudele trasporto; i gestori del canile trascinano e soffocano gli animali e semplicemente li accatastano nel furgone comunale, la fame e la sete sistematico; i cani sono letteralmente lasciati marcire nelle gabbie, nei loro volti; senza assistenza medica fornita; castrazioni di scarsa qualità (cani muoiono di infezioni, sanguinamento, o in alcuni casi le femmine danno alla luce dopo essere stati sterilizzati), l'accesso limitato o nullo del pubblico per la visione adozione; accesso limitato o nullo di ONG per l'ispezione dei rifugi , in alcune occasioni brutale rifiuto di lasciare ONG ispezionare i locali (documentato).

Chiaramente, i sussidi dell'Unione europea e la sovvenzione del governo non sono utilizzati secondo la loro destinazione e il sistema è spalancata per abuso e corruzione.

Noi, sottoscritti chiediamo:

* Per chiudere immediatamente il cane comunale KAMENAR rifugio, vicino a Varna. Non vi è sufficiente evidenza di inumano, crudele trattamento dei cani lì

* Per inviare immediatamente gli ispettori imparziali di effettuare ispezioni approfondite dei canili comunali e chiudere tutti trovati in violazione della legge sul benessere degli animali

* Per indagare le numerose denunce presentate dai cittadini interessati e delle ONG circa le violazioni della legge Animal Welfare

* Per attuare immediatamente un programma di castrato e di rientro obbligatorio (finanziato dallo Stato), applicabile a tutti i comuni

Vi chiediamo di condannare e porre fine alla tortura sistematica animale e la corruzione ai canili comunali e per iniziare il dialogo con le ONG registrate per una gestione efficiente della crisi popolazione randagi.

Vi invitiamo a far rispettare le leggi sul benessere degli animali di Bulgaria e anche al Crash Down la corruzione e il sistema di corruzione, endemica nei vostri comuni.

Desideriamo informarvi che la nostra campagna continuerà fino nostre richieste sono soddisfatte.

Si prega, date un'occhiata alla foto qui sotto-prove.

http://www.facebook.com/media/set/fbx/?set=a.176792842373685.53317.100001289103932

Firma qui:

http://www.change.org/petitions/end-torture-death-corruption-at-bulgarian-municipal-dog-shelters-hell-2

7M
06-05-2013, 14:59
Fatto e inoltrato ai miei contatti!!
Che gente bastarda che c'è al mondo....

baudelaire
07-05-2013, 17:33
fatto. - però, che schifo.. :mad: