Entra

Visualizza Versione Completa : NOVARA - x aiutare i mici senza casa

tati981
06-05-2013, 16:40
Ciao a tutti,

il gattile di Novara si trova in un momento abbastanza difficile..si cercano volontari che diano una mano e ovviamente fondi perché le segnalazioni e i nuovi ospiti sono davvero parecchi .

Se vi va di conoscerci o anche solo aiutarci per una serata abbiamo creato un evneto VEN 17 MAGGIO ALLE ORE 20:00, si tratta di un giropizza vegetariano all you can eat, bibita o birra media , acqua a volontà, dolce vegano e dolce vegetariano, caffè….presso la pizzeria Milano43 di Novara, solo 16 euro di cui 6 euro all associazione :-)

La serata sarà allietata da giochi per tutti con numerosissimi premi donati dai 18 negozi novaresi aderenti che ringraziamo di cuore per il loro aiuto in questo momento difficile.
Ah, gli amici cani sono i benvenuti all evento…come tutti i nostri banchetti!!

Prenotazione obbligatoria entro il 13 maggio alla mail anagonlus@libero.it o cell sul volantino

7M
06-05-2013, 17:34
Bellissima inziativa, spero che qualcuno di NO o dintorni risponda presente, io purtroppo sono lontana... Ma ho contatti in Piemonte e faccio girare anche a loro...

valentina82
06-05-2013, 17:39
ciao tati, come volontariato a venire ad aiutarvi non c'è la faccio ''perché non sto bene'', ma se volete vi aiuto a diffondere gli appelli su fb e su altri siti, compreso metterli anche qui, se volete;) mi dispiace di più non posso proprio:(
per ogni cosa hai anche la mia mail, un abbraccio e coccole ai tuoi pelosini:kisses:

tati981
06-05-2013, 21:24
grazie mille Maya...se diffondi sarà un grande aiuto per noi !:) (se hai una mail ti giro la locandina )

Vale tranquilla, ognuno fa quel che puo' e che si sente... se te la senti di condividere su internet è già un grande aiuto! :p

Non riesco ad allegare l immagine della locandina...Vale ti ho mandato una mail , se riesci ad allegarla ne approfitto subito del tuo aiuto perché sono piuttosto impedita :S

valentina82
06-05-2013, 21:47
grazie mille Maya...se diffondi sarà un grande aiuto per noi !:) (se hai una mail ti giro la locandina )

Vale tranquilla, ognuno fa quel che puo' e che si sente... se te la senti di condividere su internet è già un grande aiuto! :p

Non riesco ad allegare l immagine della locandina...Vale ti ho mandato una mail , se riesci ad allegarla ne approfitto subito del tuo aiuto perché sono piuttosto impedita :S

vado a vedere subito, e pubblico su fb;):)

valentina82
06-05-2013, 21:54
vado a vedere subito, e pubblico su fb;):)

fatto;)
metto anche il volantino:
http://tinypic.com/r/9sxgqt/5
:kisses:

tati981
06-05-2013, 22:17
grazie Vale ! ;)

PS : ma io ti ho tra i contatti su fb?

tati981
06-05-2013, 22:18
VOLANTINO DELLA LOCANDINA con mail e cell per prenotarvi :

http://tinypic.com/r/9sxgqt/5

valentina82
06-05-2013, 22:21
grazie Vale ! ;)

PS : ma io ti ho tra i contatti su fb?

mmm non penso, chi sei su fb, ti mando la richiesta;):)

tati981
08-05-2013, 11:45
Tatiana Rossi, foto col micione nero:)

valentina82
08-05-2013, 11:54
Tatiana Rossi, foto col micione nero:)

fatto, ti ho inviato la richiesta:)

tati981
11-05-2013, 18:04
Forza , tutti timidi? ;)

Potete portare il vostro bau con voi ...e poi seguiranno giochi con tanti premi per i vostri amici a 4 zampe (cani e gatti) e per i padroni ovviamente !!:D:D:cool: