PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per colonia prov. di Siracusa


MIMIKIKI
07-05-2013, 09:40
Salve,
sono nuova del forum e spero possiate aiutarmi. Una mia amica si occupa da sola di una colonia di circa 20 mici in un paesino in provincia di Siracusa...dico sola perchè io purtroppo sto lontano (a Catania) e nessuno nel suo paese vede di buon occhio questo suo bellissimo atto d'amore.:cry: Presto dovrà allontanarsi da casa per motivi personali seri e non sa come fare per la colonia. Ci sarebbe qualcuno di voi che potrebbe darle una mano, trovandosi in zona? Lei ha le pappe e anche i farmaci, ma mancherà materialmente dal paese e occorre qualcuno che queste pappe le dia! Vi ringrazio per l'attenzione! buona giornata a tutti ;)

7M
08-05-2013, 20:54
Hai avuto qualche risposta?? Metti un appello sul forum, magari a "Parliamo di noi" per sentire se c'è qualcuno delle parti di Siracusa...
Incrociamo tutto perchè si trovi una persona di buona volontà per aiutare quella Colonia!!

antol
13-05-2013, 16:29
Ciao anche io sto a CT ma ho qualche contatto in prov di SR se mi dici anche in privato di che comune si tratta vedo se sono in zona. Per quanto tempo manca? Tra l'altro anche io avrei qualche informazione da chiedere alla tua amica su come funziona con le sterilizzazioni lì (immagino purtroppo che non funzioni niente o quasi, ma chiedere non costa nulla)..