Visualizza Versione Completa : vaccino felv
ciao a tutti! oggi porto cioci a fare il vaccino per la leucemia.....sapete dirmi se ci sono degli effetti collaterali? cioci sta sempre in casa....ma preferisco comunque farle fare il vaccino:o
babaferu
07-05-2013, 11:03
ma perchč glielo fai fare? ogni puntura fatta a un gatto comporta un minimo rischio che si sviluppi il sarcoma da inoculo.... in genere chi tiene i gatti in casa, non vaccina felv e fa fare i vaccini ogni 2 anni proprio per minimizzare i rischi il pių possibile.
baci, ba
ma perchč glielo fai fare? ogni puntura fatta a un gatto comporta un minimo rischio che si sviluppi il sarcoma da inoculo.... in genere chi tiene i gatti in casa, non vaccina felv e fa fare i vaccini ogni 2 anni proprio per minimizzare i rischi il pių possibile.
baci, ba
a volte capita che esca in cortile con me ed essendo un cortile aperto possono entrare altri gatti.......
a volte capita che esca in cortile con me ed essendo un cortile aperto possono entrare altri gatti.......
Io non lo farei, se esce con te č difficile che abbia un contatto diretto con altri gatti... Anche io mi ero informata quando ho preso Maya, ma la mia vet lo consiglia solo ai gatti che escono da soli e che possono entrare in contatto diretto con altri gatti ammalati...
allora lascio perdere...............
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.