PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su umido Kitten completo in petshop

giuly74
13-05-2013, 13:22
Mi trovo in difficoltà ad acquistare dell'umido completo kitten nella mia zona.Prima per Cherie prendevo da zooplus ma adesso non accetta più pagamenti in contrassegno e io non ho nè carta di credito nè prepagata e per il momento non ho intenzione di farla visto che compro on line solo cibo per animali.
Nel petshop più fornito trovo:RC patè babycat e kitten (ma non sembrano gradire un granchè),applaws,forza 10,healthy,trainer e club prolife.
Tra questi qual'è la scelta migliore?

Va lentina
13-05-2013, 13:25
Opterei per il Trainer anche se di solito io spazio con tutte le marche disponibili.

Ciliegia
13-05-2013, 16:46
Io userei club prolife. Però non mi fossilizzerei molto sul kitten; non vedrei problemi ad alternare con adult.

7M
13-05-2013, 18:35
Io ai miei ho sempre alternato le varie referenze kitten che trovavo in negozio (logicamente restando sulla qualità!!!) e ogni tanto (non molto di frequente) davo qualcosa adult....

giuly74
13-05-2013, 18:58
Il problema infatti è la qualità,di scatolette contenenti ingredienti non meglio precisati ce ne sono tantissime ma di quelle preferibilmente monoproteiche e con pochi cerreali non c'è molta scelta.Si trovano tantissimi complementari invece.

7M
14-05-2013, 09:30
Il problema infatti è la qualità,di scatolette contenenti ingredienti non meglio precisati ce ne sono tantissime ma di quelle preferibilmente monoproteiche e con pochi cerreali non c'è molta scelta.Si trovano tantissimi complementari invece.

Di quelli che conosco io di completi ci sono RC, Hill's, Club Prolife, Trainer....
Applaws da adulti credo sia complementare (almeno alcune referenze che uso), kitten non lo so...