Entra

Visualizza Versione Completa : Porta 21 Feline Finest Cats Heaven

Oscarino
13-05-2013, 21:07
ciao

ho fatto un ordine apposta per prendere il secco...ho optato per granatapet gamberetti ed ordinando dal .it regalavano anche altri 400gr e quindi era molto conveniente.

in piu avendo tantissimi punti da spendere ho visto che per soli 99 punti danno 500 gr di questi crocchi. nel catalogo generale nn sono venduti...strano. tanto è che riporta le caratteristiche generali.
trovato questo:
Composition:
ground chicken meat 41%, chicken meat 20,53%, potato, chicken fat, dried brewer’s yeast, dried beet pulp (sugar removed), minerals, cellulose, MOS (Mannanoligosaccharides), FOS (Fructooligosaccharides), cranberry 0,04%, green tea extract 0,01%, glucosamine, chondroitin sulphate

Analytical components:
crude protein 38%, crude oils & fats 20%, crude fiber 2%, crude ash 9,9%, moisture 7%, magnesium 0,1%

Additives per kg (Nutritional additives):
Vitamins: Vitamin A (as retinyl acetate) 24.570 IU, Vitamin C (as ascorbyl monophosphate) 43,76mg, Vitamin D3 (as cholecalciferol) 1.706 IU, Vitamin E (as alpha tocopherol acetate) 157,50 IU, Vitamin B1 (thiamine) 17,85mg, Vitamin B2 (riboflavine) 12,75mg, Vitamin B6 (pyridoxine) 5,78mg, Vitamin B12 (cobalamine) 110,25mg, Niacin 30,45mg, Pantothenic Acid 9,24mg, Folic Acid 1,63mg, Biotin 325,50mg, Choline Chloride 240mg; Trace Elements: Calcium Iodate Anhydrous 1,64mg, Sodium Selenite 0,53mg, Ferrous Sulphate Monohydrate 321,36mg, Cupric Sulphate Pentahydrate 42,24mg, Cupric Chelate of Amino Acids Hydrate 52,80mg, Zinc Chelate of Amino Acids Hydrate 355,73mg, Manganous Sulphate Monohydrate 116,95mg, Zink Sulphate Monohydrate 296,49mg, Ferrous chelate of Amino Acids Hydrate 21,33mg; Amonio Acids: DL-Methionine 840mg, Taurine 875,25mg

Technological additives: natural mixed Tocopherols (antioxidant)

Omega‐3 > 0.55%

qualcuno di noi sa dirmi qualcosa?

Ciliegia
16-05-2013, 09:01
ciao...ora li vendono anche sul .de, assieme ai kitten, che prima non erano venduti.
E' un grain free in sostanza e non è male, se non fosse per le ceneri alte in generale. Si possono provare per un breve periodo m non le userei in modo continuativo, soprattutto se il micio non mangia abbastanza cibo umido.

Dago
16-05-2013, 21:13
ciao.
che grandezza hanno?

ps:su zooplus hanno aumentato il minimo per avere la spedizione gratis....
su it da 24 a 35,su .de addirittura da 65 a 99....:eek:

Oscarino
16-05-2013, 21:38
ciao.
che grandezza hanno?

ps:su zooplus hanno aumentato il minimo per avere la spedizione gratis....
su it da 24 a 35,su .de addirittura da 65 a 99....:eek:

il pacco è arrivato ma ho aperto direttamente le granatapet gamberetti e sono state apprezzatissime!! anche della grandezza giusta per la piccola Lamu e meno per Oscar il micione gigante!! ma i crocchi erano appositamente per la gatta.

nn ho aperto il cats heaven, appena lo apro massimo dopodomani se interessa posto una foto. si sono dei gf e le ceneri sono 9,9% quindi direi al limite. sono crocchi che ho preso cosi da dare a mo di snack al mio micione Oscar che è una fogna, lui mangia tutto tutto tutto tutto tutto ed è tutto buono per lui e quindi la sua alimentazione è umido.

ho visto pure io il fatto delle spese che sono macroscopicamente aumentate!! è davvero ridicolo...100 euro per ordine sul .de, ho simulato il prossimo ordine ed ovviamente arrivando a 100 e comparandolo al nostro risparmiavo 22 euro, pero devo cmq spenderne 100!!! io spendo 45 al mese in media per i gatti + randagini perche compro solo umido...adesso vermanete sta diventando difficile pero!

Oscarino
17-05-2013, 04:52
buongiorno a tutti,
come al solito sveglia alle 5 perche cosi hanno deciso!!!!!!!!!!!

opto per i crocchi cats heaven, li apro e sono della stessa grandezza dei porta21 gialli per capirci...uguali
ossia piccoli e come l'ultima versione nn piu a triangolino ma tondi.

la randagina che ho fuori in giardino ha gradito tantissimo, Oscar il micione nn fa testo!

Dago
17-05-2013, 14:53
il pacco è arrivato ma ho aperto direttamente le granatapet gamberetti e sono state apprezzatissime!! anche della grandezza giusta per la piccola Lamu e meno per Oscar il micione gigante!!

quindi i porta21 son piccoli niente da fare....
anche i granatapet gamberetti non sono grossi grossi mi pare di aver capito...
per essere sicuro della sgranocchiata dovrei optare per quelli al pesce(a forma di pesce e belli grandi) per gatti sterilizzati/anziani che però hanno una formulazione che non mi pare mai ben criticata qui...

ps:scusa se ti ho invaso il topic

Oscarino
17-05-2013, 16:26
quindi i porta21 son piccoli niente da fare....
anche i granatapet gamberetti non sono grossi grossi mi pare di aver capito...
per essere sicuro della sgranocchiata dovrei optare per quelli al pesce(a forma di pesce e belli grandi) per gatti sterilizzati/anziani che però hanno una formulazione che non mi pare mai ben criticata qui...

ps:scusa se ti ho invaso il topic

sul .de puoi vedere la grandezza in mm.
si i porta21 son davvero piccolini, i granatapet gamberetti sono di una buona grandezza e la mia gatta li mastica tutti senza sforzo, anzi sono perfetti (prima avevo gli happycat adult supreme light o gli animonda vf deluxe che erano veramente grandi e la gatta masticava male). il micione alcuni li mastica altri no...ma vanno benissimo. quelli al pesce il.de li indica 11-12 mm se nn ricordo male mentre i gamberetti 8-9 ma io direi che sono sicuramente 9mm.