Visualizza Versione Completa : chiudete le porte a chiave...
baudelaire
14-05-2013, 13:44
.. eviterete brutte sorprese! :D
http://video.corriere.it/gatto-che-apre-tutte-porte/a2fa8152-bc6b-11e2-996b-28ba8ed4f514
Non riesco a vedere il video purtroppo, ma posso immaginare... Da me č Maya che le sa aprire tranne quelle con maniglie troppo dure (es. camera mia), che mi guardo ne dall'oliare...
Amelie57
15-05-2013, 11:01
:micimiao65: Che micio geniale! Ho sempre adorato quelli che si aprono le porte. Sono convinta che questo imparerebbe anche a girare la chiave, all'occorrenza...:D
valentina82
15-05-2013, 11:06
fortissimo, un genio:353::263:
che figooooooooooooooooooo
se io chiudo una porta parte il miagolio e il grattarla ...
malibu736
15-11-2013, 10:04
:353::249: bellissimo e bravissimo questo miciottolo :D
malibu736
15-11-2013, 10:05
:micimiao65: Che micio geniale! Ho sempre adorato quelli che si aprono le porte. Sono convinta che questo imparerebbe anche a girare la chiave, all'occorrenza...:D
quoto, lo penso anch'io :p
Anche la siamese di mio padre lo faceva e infatti dovettero mettere i pomelli ai bagni perchč se decideva di entrare mentre c'era qualcuno che non si era chiuso a chiave poteva diventare imbarazzante... pare che la mise molto sul personale quando si rese conto dello sgarbo che le avevano fatto. Ma lei era una peste, apriva pure i cassetti e li usava come letto o saltava sulle porte e aperte e da li sulla testa o le spalle di chi passava, cosė, giusto per vedere l'effetto che fa. :shy:
saltava sulle porte e aperte e da li sulla testa o le spalle di chi passava, cosė, giusto per vedere l'effetto che fa. :shy:
:):) tremenda :):)
Anche la mia prima micia apriva l'unica porta chiusa perche avevo i divani in pelle nuovi.
Il bello era che ci eravamo accorti tardi che era lei ad aprirla. Litigavo col uomo all'epoca.
Io: ti avevo detto di chiudere la porta prima di uscire.
Lui: l'ho chiusa
Lui: hai chiuso stamattina qui?
Io: sicuro
Poi abbiamo chiuso a chiave quando ci ha fatto vedere come faceva: da gių saltava sul termosifone e da li sulla maniglia finche apriva....quante volte..non me l'ha mai detto.:)
violapensiero
15-11-2013, 14:53
Micio intelligentissimo! Ma una sola contestazione, dove vive questo che non chiude a chiave nemmeno la porta d'ingresso di casa?:shy:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.