Entra

Visualizza Versione Completa : frontline avanzato....

babaferu
16-05-2013, 17:00
sorry per l'ennesimo post sul frontline, il mio dubbio è questo: come suggerito qui, ho acquistato quello per cani di tagliia grande e l'ho diviso sui miei 3 più 2 del centro sociale.
solo che non mi sono fatta i calcoli prima e ho rpeso quello per cani oltre i 40 kg, sono 4,2 ml.... ne ho consumato 2,5 e avanzo il resto, posso tenerlo per la somministrazione dle mese prossimo, chiuso nella siringa?
grazie, baci, ba

roxy
16-05-2013, 17:29
sorry per l'ennesimo post sul frontline, il mio dubbio è questo: come suggerito qui, ho acquistato quello per cani di tagliia grande e l'ho diviso sui miei 3 più 2 del centro sociale.
solo che non mi sono fatta i calcoli prima e ho rpeso quello per cani oltre i 40 kg, sono 4,2 ml.... ne ho consumato 2,5 e avanzo il resto, posso tenerlo per la somministrazione dle mese prossimo, chiuso nella siringa?
grazie, baci, ba
se sigilli bene la siringa con del cellophane e magari la conservi in frigo, secondo me la puoi riutilizzare tranquillamente fra un mese. La prossima volta fai bene i calcoli, altrimenti invece di risparmiare...:D

Lady Mosè
17-05-2013, 07:57
Sì si può riutilizzare benissimo, ma più che cellophane userei la carta stagnola, e frigo. :)

babaferu
17-05-2013, 09:21
molto bene, grazie!
se è così, ho fatto un vero investimento, con 30 euro copro 5 gatti e arrivo fino all'anno prossimo!

baci, ba

pepe
17-05-2013, 12:57
Il problema e' solo quello di non farlo evaporare quindi sigillare bene stretto il buchetto , della siringa e/o della fiala