PDA

Visualizza Versione Completa : Cena di beneficenza gattile e canile di Carpi (Modena)


Squitty
17-05-2013, 09:41
"Care/i gattare/i anche quest'anno si ripete l'appuntamento con la cena di beneficenza pro canile e gattile presso la festa del PD di Fossoli. La cena si terrà MERCOLEDI' 22 MAGGIO 2013 presso il ristorante FALO' all'interno della festa stessa. Ci sarà lA possibilità di scegliere fra due menu,uno vegetariano e uno di carne,specificandolo al momento della prenotazione. Non mancate,sarà una bella occasione per stare insieme e condividere la nostra passione per gli a-mici a quattro zampe. L'incasso sarà interamente devoluto al gattile e al canile di Carpi.Con poco si può fare molto,ricordatevelo...Durante la cena ci sarà la lotteria e i banchetti sia del canile che del gattile...in caso vi venga voglia di acquistare qualche piccolo souvenir..."

Vi posto il link dell'evento che è su facebook (io non ce l'ho), se potete condividerlo magari tra gente di modena e provincia, ci sono anche i recapiti telefonci per le prenotazioni https://it-it.facebook.com/events/539076902818186/?ref=22

:micimiao54:

7M
17-05-2013, 11:19
Io non ce la farò ad esserci, ma l'ho girato a qualche contatto di MO... Non si sa mai....

Squitty
18-05-2013, 13:20
Io non ce la farò ad esserci, ma l'ho girato a qualche contatto di MO... Non si sa mai....

grazie mille :) vanno benissimo le condivisioni!! :)