Visualizza Versione Completa : incrocini per un cucciolo di lunanera
stella del nord
20-05-2013, 14:20
non ho capito cosa sia successo, ma uno dei piccoli sta malissimo
stella del nord
20-05-2013, 14:39
Il vet cosa dice?
abbiamo scambiato poche parole, non ha molte speranze, prego solo che si siano sbagliati
Lo spero anch'io! Purtroppo non mi intendo affatto di cuccioli, però incrocio tutto l'incrociabile!
alepuffola
20-05-2013, 14:50
mi spiace tanto...aggiornaci :( tante :micimiao61::micimiao61:
Tanti incrocini e preghiere anche da parte nostra... :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Tanti incrocini e preghiere anche da me.. :micimiao11::micimiao10::micimiao61::micimiao61:
Ci sono anch'io per questo piccolino!!!
XXX XXX XXX
Aspettiamo notizie,...:(
tanti pensieri positivi :micimiao10::micimiao61:
stella del nord
20-05-2013, 15:48
ho un bruttissimo presentimento, non risponde alle chiamate
riprovo dopo
stella del nord
20-05-2013, 16:12
antonella non risponde, ma un contatto fb che abbiamo in comune è riuscita a sentirla, la cucciola è a diarrea, è disidratata e non sanno cosa abbia, è in grave pericolo di vita
antonella non risponde, ma un contatto fb che abbiamo in comune è riuscita a sentirla, la cucciola è a diarrea, è disidratata e non sanno cosa abbia, è in grave pericolo di vita
Odddddddddddddio..... Ma i vet cosa dicono?? Certo che quando sono così piccolini anche i medici non hanno molte carte da giocare... Speriamo davvero che ce la faccia...
Alla più piccola dei miei amici lo scorso anno la vet ha tentato il tutto per tutto con alcune flebo (non ti dico per trovare la venina) e ce l'ha fatta, anche se le è rimasto una specie di raffreddore cronico!! Spero che anche questa piccolina ce la faccia!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
stella del nord
20-05-2013, 16:46
vola serena piccolina
vola serena piccolina
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! Ma perchè????? :micimiao53:
Buone corse sul Ponte miciolina... R.I.P.
valentina82
20-05-2013, 18:12
vola serena piccolina
mi dispiace tantissimo:cry: ciao piccina:(
Ciao piccola, la mia Speranza ti aspetta, giocherete insieme...
cibergatta
20-05-2013, 19:57
:cry:
baudelaire
20-05-2013, 20:07
che giornata di m...! un dolore appresso l'altro...:cry::cry::cry:
Ma no no!!! Che periodaccio! :cry:
Ciao cucciolino....vola leggero.
moodywop
20-05-2013, 21:37
:cry:
lunanera
21-05-2013, 21:07
grazie a chi ha provato a pregare con me anche se non è servito....
tiziana stesso dolore so bene che non è mezzo gaudio ma un dolore intero... un abbraccio a te
Va lentina
21-05-2013, 21:09
Aggiungeteci il mio di mal comune. Abbiamo perso anche noi un cucciolino che stavamo allattando. Brunello. Un maledetto virus....ma cosa diavolo c'è in giro, maledizione!
Lunanè, m spiace un sacco.....non mi senti ma ci sono, lo sai.
tiziana stesso dolore so bene che non è mezzo gaudio ma un dolore intero... un abbraccio a te
Grazie Anto...se non altro, sono stati amati da qualcuno. Non mi/ci consola, ma è un fatto.
Aggiungeteci il mio di mal comune. Abbiamo perso anche noi un cucciolino che stavamo allattando. Brunello. Un maledetto virus....ma cosa diavolo c'è in giro, maledizione!
Vale un abbraccione anche a te, quanti pezzetti di cuore che volano via...:(
Poveri piccoli angioletti...l'unica amara consolazione è che cmq prima di lasciare questa terra hanno avuto tutto l'amore che si poteva dare loro; ora saranno liberi e più nessun dolore potrà farli soffrire.
Grazie ragazze per quello che fate ogni giorno senza mai perdere la speranza, la fiducia e la voglia di fare nonostante in momenti come questo lo sconforto sia davvero grande.
Un abbraccio a tutte e tre, T, Vale e Luna. :cry:
Riesco a leggere solo ora....dolore che si aggiunge al dolore,ora saranno tutti insieme a giocare!
Ma veramente cosa c'è in giro?
Tutti questi cuccioli così malati!
Un abbraccio grande :349:
Riesco a leggere solo ora....dolore che si aggiunge al dolore,ora saranno tutti insieme a giocare!
Da piccolini sono molto delicati, inoltre io temo che le gatte facendo troppi gattini 2-3 volte l'anno) siano debilitate e di conseguenza anche i micini nascano con problemi di salute e cmq più deboli... E' solo un mio pensiero, ma ne muoiono davvero tanti di piccolini... E' un dramma!
Sterilizzazione a tappeto per gatti e gatte (tranne quelli di allevamento, logicamente)
stella del nord
22-05-2013, 10:26
scusa luna se intervengo,
vale, mi dispiace immensamente anche per te, sono dolori, il tuo di laT e di luna, che non sono meno importanti perche cuccioli, sono dolori uguali a quelli che provi con un esserino con cui hai condiviso una vita, io vi ammiro, fate cosi tanto, e a volte ne dovete pagare un prezzo troppo grande, un bacio a tutte e 3
stella del nord
22-05-2013, 10:30
purtroppo ognuno di noi, umani e non, abbiamo un destino scritto, e sempre purtroppo non ci possiamo opporre, se ognuno di noi avesse la facoltà di poter scegliere ne salveremo moltissimi, ma purtroppo c'è dato di soffrire per la loro perdita, una magra consolazione è di pensare che per quanto sono stati con noi, o pochi giorni o degli anni, è che sono stati amati come non mai
Ho letto solo ora.. mi dispiace tanto.. :cry::cry:
lunanera
22-05-2013, 21:00
ahimè mi dispiace che stu sia entrata in questo gruppo di dolore... un abbraccio tesoro. lo so che ci sei
Grazie Anto...se non altro, sono stati amati da qualcuno. Non mi/ci consola, ma è un fatto.
Vale un abbraccione anche a te, quanti pezzetti di cuore che volano via...:(
anche a me tiziana purtroppo non mi consola. è difficile accettarlo...
grazie a tutti per le vostre parola diconforto per tutti noi
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.