PDA

Visualizza Versione Completa : piccolo disguido con zooplus

vale85
20-05-2013, 14:35
Diverse settimane fa ho effettuato un ordine su ZP specificando di voler pagare alla consegna e così è stato. Il problema è che una settimana fa mi è arrivata una mail in cui mi si chiedeva di "mettermi in regola", ho risposto chiedendo spiegazioni e assicurando che avevo pagato il corriere.
Al che mi hanno detto che il pagamento non gli è arrivato e, nel caso io abbia saldato tutto al momento della consegna, devo ignorare i loro solleciti...
Ma è davvero finita così? Non è che i soldi si sono "persi per strada" ed io mi ritrovo nelle peste tra un altro paio di settimane?

...Volevo effettuare un altro ordine a breve ma sono scoraggiata da questo qui pro quo!

LaT
20-05-2013, 15:01
Se hai conservato la ricevuta, non possono dirti niente. Il corriere non te la lascia, se non paghi, quindi ignorali e stop.

vale85
20-05-2013, 17:53
La ricevuta l'ho conservata, per fortuna dato che è passato davvero molto tempo!
Farò come dici te e spero che non mi rompano troppo le scatole!

giuly74
20-05-2013, 18:33
Mi è successa la stessa cosa un paio di mesi fa.Ho fatto ulteriori ordini dopo di allora senza più nessun inconveniente.Anch'io avevo chiesto spiegazioni e mi avevano risposto come a te.Probabilmente si trattas di ritardi nelle contabilizazioni o nei passaggi tra bartolini e zooplus

vale85
20-05-2013, 18:52
Grazie Giuly, ora sono più tranquilla! :)