PDA

Visualizza Versione Completa : mi ha spento il computer


valentina82
20-05-2013, 18:36
è squillato il cellulare, ed era il mio moroso che mi avvisava a che ora tornava.....
non mi sono accorta che era salito birba e con un balzo felino mi è saltato sul computer, e con tutti i tasti che poteva toccare, ha scelto proprio quello:103:
a telefono ''ho detto no ca.... birba, mi ha spento il computer e il mio moroso rideva come un pazzo'':D
poi dopo birba mi guardava come per dire ''dai adesso riaccendilo e mi sono baciata quegli occhioni dolci che non riesci a dirli nulla'':146:
voi avete delle esperienze simili?

alepuffola
20-05-2013, 18:47
ahahaha sì una volta, quando avevo sulla tastiera il magico tasto spegnitutto...ricordo che stavo pure scaricando qualcosa usando il telefonino come modem, e la Puffola è saltata sulla tastiera... mandando a quel paese anche il download che ho dovuto riprendere daccapo :rolleyes:
da allora solo tastiere senza tasto Off :259:

valentina82
20-05-2013, 18:51
ahahaha sì una volta, quando avevo sulla tastiera il magico tasto spegnitutto...ricordo che stavo pure scaricando qualcosa usando il telefonino come modem, e la Puffola è saltata sulla tastiera... mandando a quel paese anche il download che ho dovuto riprendere daccapo :rolleyes:
da allora solo tastiere senza tasto Off :259:

ahahaha:263: sei riuscito a dire qualcosa a puffolina? ma io muoio pensando che dovevi rifare il lavorone per un cavolo di tasto:micimiao65:

7M
20-05-2013, 19:01
Miele cammina sempre sul mio PC, una volta ha spedito una mail non finita... In realtà ha camminato su tutto, quando ho risistemato le cose mi sono accorta che aveva fatto partire la mail.... :micimiao54: Maya e Mimi sono più discrete, Maya però se parlo al cellulare mi viene addosso, si struscia, miagola....

valentina82
20-05-2013, 19:06
Miele cammina sempre sul mio PC, una volta ha spedito una mail non finita... In realtà ha camminato su tutto, quando ho risistemato le cose mi sono accorta che aveva fatto partire la mail.... :micimiao54: Maya e Mimi sono più discrete, Maya però se parlo al cellulare mi viene addosso, si struscia, miagola....

rotolo:389::389: miele è fortissimo:D
birba accende e cambia la tele a suo piacimento, oltre a buttarlo per terra:353:
baloo invece accende la stampante, e aspetta che esce dalla stampante il foglio che puntualmente gli va sul musetto:249:
tatina non è interessata a queste cose, per fortuna, tanto i fratellini fanno anche per lei:D

Amelie57
20-05-2013, 20:01
A me una vola Poldino ha fatto di peggio:mad:: con un solo passaggio sulla tastiera, mi ha tolto stabilmente la connessione. Ho dovuto disturbare l'amico tecnico per ripristinarla: tutte le impostazioni erano partite. E' per questo che adesso ho il terrore quando si avvicina al portatile.:137::D

valentina82
20-05-2013, 20:09
A me una vola Poldino ha fatto di peggio:mad:: con un solo passaggio sulla tastiera, mi ha tolto stabilmente la connessione. Ho dovuto disturbare l'amico tecnico per ripristinarla: tutte le impostazioni erano partite. E' per questo che adesso ho il terrore quando si avvicina al portatile.:137::D

hihihi fortissimo:249::263: sei riuscita quella volta, a dire qualcosa a poldino?:D
p.s. a proposito di poldino, come sta ora?:o

baudelaire
20-05-2013, 20:16
Bè, a me non è andata troppo male: la mia Marzolina una volta che mi ero distratto è saltata sul mio portatile, passeggiando sulla tastiera; non so cos'abbia premuto, fatto sta che le immagini apparivano deformate... preso da disperazione, ho cominciato anch'io a premere un tasto dopo l'altro, e alla fine la situazione è tornata alla normalità: "asini e picciriddi Iddio l'aiuta..." :D

valentina82
20-05-2013, 20:36
Bè, a me non è andata troppo male: la mia Marzolina una volta che mi ero distratto è saltata sul mio portatile, passeggiando sulla tastiera; non so cos'abbia premuto, fatto sta che le immagini apparivano deformate... preso da disperazione, ho cominciato anch'io a premere un tasto dopo l'altro, e alla fine la situazione è tornata alla normalità: "asini e picciriddi Iddio l'aiuta..." :D

anche birba ha fatto una cosa simile, avevo lasciato incustodito il computer e semiaperto, torniamo dopo ore e trovo il computer aperto a libro e invece di avere la schermata normale l'avevo storta, dopo svariati tentativi è ritornato normale, adesso tutte le volte che esco non lo lascio più aperto:D

Amelie57
20-05-2013, 20:43
hihihi fortissimo:249::263: sei riuscita quella volta, a dire qualcosa a poldino?:D
p.s. a proposito di poldino, come sta ora?:o
Sta bene, grazie. Il Baytril ha fatto miracoli:D.

All'inizio non avevo capito che la cosa fosse così grave: avevo provato di tutto, avevo anche chiesto delle dritte a un amico che fa parte della polizia postale, ma nonostante i suoi suggerimenti, continuavo ad essere disconnessa, quindi, come extrema ratio, mi ero rivolta (come faccio sempre:o) al buon Sandro il quale, oltre che bravissimo, è sempre disponibile e gentile; e anche lui si era stupito del macello che aveva trovato:shy:; aveva dovuto rifare tutte le impostazioni di rete.

E il colpevole che continuava a voler passeggiare sulla tastiera come nulla fosse...cosa potevo mai dirgli? L'ho un po' sgridato, ma lui mi si è strusciato sulla faccia...:D:micimiao38:.
Però mentre prima non temevo i suoi passaggi, adesso, quando è nei paraggi, lo sorveglio con attenzione:devil:.

violapensiero
20-05-2013, 22:48
Ho scoperto come si cambia il verso all'immagine del desktop grazie a Minou.
Lei adora il netbook aperto, lo usa come cuscino dispensatore di calore, mi ha cambiato l'orientamento del desktop, e anche fatto si che pigiando i tasti delle lettere apparissero numeri. Meno male che ho anche il fisso e cercando su google ho scoperto come ovviare al danno, altrimenti ...
Sgridare non serve. Per lei il piccolo pc è un cuscino punto.

enosia
21-05-2013, 05:44
Yeddy è svizzero! tutte le sere alle 23.30 puntuale (non sbaglia un minuto) salta sulla tastiera e spegne il computer.
Ovviamente anche lui mi ha messo il desktop in verticale, mi ha rimpicciolito le immagini e mi ha staccato tre tasti: due li ho recuperati e riattaccati il terzo benchè recuperato non è stato possibile riattaccarlo perchè lo ha distrutto.
Dimenticavo ha pure mandato un messaggio su fb alla mia nipotina e ad una mia amica

valentina82
21-05-2013, 07:58
Ho scoperto come si cambia il verso all'immagine del desktop grazie a Minou.
Lei adora il netbook aperto, lo usa come cuscino dispensatore di calore, mi ha cambiato l'orientamento del desktop, e anche fatto si che pigiando i tasti delle lettere apparissero numeri. Meno male che ho anche il fisso e cercando su google ho scoperto come ovviare al danno, altrimenti ...
Sgridare non serve. Per lei il piccolo pc è un cuscino punto.

Yeddy è svizzero! tutte le sere alle 23.30 puntuale (non sbaglia un minuto) salta sulla tastiera e spegne il computer.
Ovviamente anche lui mi ha messo il desktop in verticale, mi ha rimpicciolito le immagini e mi ha staccato tre tasti: due li ho recuperati e riattaccati il terzo benchè recuperato non è stato possibile riattaccarlo perchè lo ha distrutto.
Dimenticavo ha pure mandato un messaggio su fb alla mia nipotina e ad una mia amica

ahahaha:353::353:
anche baloo su fb, stavo chattando e lui tranquillo e salito sulla tastiera ha scritto una cosa incomprensibile e la pure inviata:D

valentina82
05-08-2013, 17:35
baloo adesso morde il foglio quando esce dalla stampante, e prima non lo faceva:263::263:
tra un po' lo attaccherà il foglio ''chissà cosa pensa'', ma è buffissimo vederlo, appena sente che l'accendo molla tutto e viene a vedere:353:
e birba cambia canale per avere le coccole e si butta sopra il telecomando, e poi ogni tanto deve camminare sopra il computer e me lo spegne sempre, ma come fa a beccare sempre il tasto giusto:136::39:

violapensiero
05-08-2013, 22:16
No, per ora la stampante non se la fila nessuno.
Il pc è invece adorato, i tasti fanno il massaggio ai gommini forse...

valentina82
05-08-2013, 22:27
No, per ora la stampante non se la fila nessuno.
Il pc è invece adorato, i tasti fanno il massaggio ai gommini forse...

anche birba:D
il computer che avevo prima riusciva a togliere i tasti, per giocarci, e io impazzivo per rimetterli:D
poi riusciva anche a modificarmi la scrittura, e ogni tanto non riuscivo più a scrivere e dovevo spegnere tutto:263:
e poi non lo posso lasciare aperto che lo usa come cuccia, ho qualche fotina in giro, magari dopo o domani la metto:p

Cipria
06-08-2013, 08:36
Anche a me ha messo il desktop in orizzontale!! E fino a quel momento non sapevo nemmeno che si potesse fare :D
Altre volte mi ha disabilitato il touchpad, e una volta (panico totale) mi ha mandato il pc in blue screen e non si avviava più windows a causa di librerie mancanti...giuro che non so come ha fatto...fortuna che ho il moroso che è ingegnere informatico!! :mad:
In generale quando guardiamo dei film dal portatile, lei si siede sempre sulla tastiera davanti allo schermo!! E siccome mette le chiappe sul touchpad, deve fare una specie di contatto per cui spesso incastra l'audio e si sente un suono monocorde metallico finchè non si alza :devil:

valentina82
06-08-2013, 08:39
Anche a me ha messo il desktop in orizzontale!! E fino a quel momento non sapevo nemmeno che si potesse fare :D
Altre volte mi ha disabilitato il touchpad, e una volta (panico totale) mi ha mandato il pc in blue screen e non si avviava più windows a causa di librerie mancanti...giuro che non so come ha fatto...fortuna che ho il moroso che è ingegnere informatico!! :mad:
In generale quando guardiamo dei film dal portatile, lei si siede sempre sulla tastiera davanti allo schermo!! E siccome mette le chiappe sul touchpad, deve fare una specie di contatto per cui spesso incastra l'audio e si sente un suono monocorde metallico finchè non si alza :devil:

geniali questi pelosini, la tecnologia gli fa un baffo:D:D

LalliPiccola
07-08-2013, 11:21
Bè, Brivido Cosmico è stato ancora più infido: si è messo a sgranocchiare metodicamente il cavetto usb della docking station con ventola esterna del portatile del mio fidanzato. A un certo punto non partiva più la ventola, sicché il pc si surriscaldava a morte.

L'unico modo per distoglierlo da questa sistematica operazione di sabotaggio è stato cospargere il cavetto di peperoncino! :D

Tessy
07-08-2013, 11:31
Ma davvero l’avete fatto? Il peperoncino intendo…
Lalli, te lo voglio dire da un po’: quella acconciatura ti sta da incanto :)

LalliPiccola
07-08-2013, 22:57
Certo che l'ho fatto! E ha funzionato: l'ultima volta che ci si è avvicinato, ha starnutito e poi non ci ha provato mai più! :39:

Grazie per l'acconciatura... Ho ricevuto un sacco di complimenti per il mio gatto-colbacco, eheheheh XD