PDA

Visualizza Versione Completa : zampina malata

nanetta
26-05-2013, 22:35
Uffa!!!
Ci risiamo!! Pasqualina sta di nuovo male:la zampetta posteriore presenta zone dove non ci sono peli e tra i cuscinetti ci sono delle crosticine tipo sangue secco.
Sono andata dal vet che mi ha prescritto dei lavaggi con acqua ed euclorina e una soluzione per dermatite...mi ha detto che potrebbe essere un'allergia...ma non esclude il granuloma eosinofilo anche se di solito non si presenta cosė.
Uffa!!!! Possibile che nonostante sis attentissima pasqualina stia spesso male???

babaferu
27-05-2013, 10:07
abebe ha un'intollernaza a una marca particolare di crocchi, e la manifestazione č come quella che descrivi tu. la nostra vet gli da il tresaderm e ribes pet perle (che aiuta molto perchč sfiamma e riduce il prurito, oltrechč rafforzare la cute) , ma una volta individuata la causa non si č pių ripresentata questa cosa.
hai provato a fare una dieta monoproteica?
baci, ba

7M
27-05-2013, 11:12
Anch'io proverei con i monoproteici per vedere se č un'intolleranza...

Sai a volte anche se noi stiamo attentissimi e li seguiamo al meglio alcuni micetti sono pių cagionevoli di altri, č come per i bambini!!!!

Tanti incrocini :micimiao10::micimiao11: e coccole alla dolce Pasqualina!!

nanetta
27-05-2013, 22:33
Provo con il monoproteico??? Ora che ci penso ho cambiato lettiera:sanicat al posto di biokat...potrebbe essere stato questo???