Visualizza Versione Completa : help toxoplasmosi in micio anziano
La mia micia di 10 anni si è presa la toxoplasmosi mangiando erba gatta infetta in quanto ci sono gatti non miei che circolano nel mio giardino, è uscita solo un'oretta :cry: sono molto giù!! avete esperienze da condividere? vi è capitato con qualcuno dei vostri mici?
Mai successo. Il vet che dice?
No non mi è successo mai, ma i miei non escono.. Cosa ti consiglia il vet???
Tanti incrocini per la miciotta :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
anche la mia non esce ...ma un giorno che c'era il sole l'ho lasciata andare a fare giretto...lei adora il giardino come tutti i mici..sta curando con clindamicyn...però considerato che vet precedente aveva sbagliato diagnosi :cry: e si è perso un pò di tempo...la malattia è curabile ma molto molto insidiosa e dura da debellare...la cura è molto lunga e bisogna valutare come reagisce il micio :'(
anche la mia non esce ...ma un giorno che c'era il sole l'ho lasciata andare a fare giretto...lei adora il giardino come tutti i mici..sta curando con clindamicyn...però considerato che vet precedente aveva sbagliato diagnosi :cry: e si è perso un pò di tempo...la malattia è curabile ma molto molto insidiosa e dura da debellare...la cura è molto lunga e bisogna valutare come reagisce il micio :'(
E' buono che sia curabile, intanto. Milioni di auguri alla miciola e facci sapere :)
Anche se sarà un po' lungo l'importante è che si possa curare!!
Tanti incrocini e preghiere :micimiao10::micimiao61::micimiao11: e coccoline alla micia!!
PS 10 anni secondo me NON è anziana, è solo "matura"!!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.