Visualizza Versione Completa : Un antiparassitario "generico"?
Amici avrei bisogno di un consiglio.:412:
Un mio amico mi ha informata che in un pet gli hanno suggerito un antiparassitario "generico" equivalente al Frontline combo che si chiamerebbe PestiGon,
che costerebbe molto meno e che praticamente avrebbe lo stesso principio attivo.
Qualcuno lo conosce?
Amelie57
27-05-2013, 18:44
Non lo conosco, ma ho visto che esiste in rete. Sono pipette di fipronil, come il Fiproline (mi pare si chiami così) che avevo preso l'anno scorso (quattro pipette a poco più di 10 euro).
Sono praticamente i generici del Frontline, però non credo che siano uguali al combo, che contiene anche un altro principio attivo e copre anche zecche e pidocchi.
la differenza tra il Frontline e il "Combo" è spiegata bene qui:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=8585&sez=info&cat=biblioteca-della-salute&titolo=differenza-tra-frontline-e-frontline-combo
da questo si evince che quindi il "generico" Pestigon è identico al Frontline normale e costa parecchio meno..... :136:
gran bella notizia e un gran bel risparmio per chi ha diversi animali.....:136:
.... Sono pipette di fipronil, come il Fiproline che avevo preso l'anno scorso (quattro pipette a poco più di 10 euro).
Sono praticamente i generici del Frontline.....
Quindi ce ne sono altri di generici meno costosi :136: non lo sapevo....:13:
ma per le dosi da somministrare vale lo stesso discorso del "frontline per cani" dosato sui gatti a seconda del peso, giusto?
Amelie57
28-05-2013, 09:40
Immagino di sì. Io comunque avevo preso le pipette per gatti. Il fatto è che il petshop che le tiene, le esaurisce in un battibaleno.:)
e ti credo! a quel prezzo! :263:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.