PDA

Visualizza Versione Completa : RM e dintorni tortie di cerca 2-3 mesi cerca casa


bandit
28-05-2013, 20:25
Nome: nessuno
Età: forse tre mesi
Razza: europeo
Sesso: Femmina
Colore: tortie
Compatibilità con altri gatti o altri animali: si
Intero o sterilizzato: intero
Test fatti: non so
Vaccini: no
Adottabile dove: Roma e limitrofi
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si
Può avere accesso all'esterno: no
Patologie particolari: no
Diete: no
Storia: l'abbiamo trovata ieri per strada. è affettuosissima e non si è fatta intimorire dall'ambiente nuovo o dal cane. già conosce tutta casa. non smette di fare le fusa e di giocare.
usa la lettiera. è stupenda. fortunato/a chi la prende.
Contatti: contattare me qui sul forum oppure 3922806976
quando starà ferma le faremo una foto. sto scrivendo con le addosso che mordicchia, lecca e fa le fusa.
la diamo a persone di provato amore per i gatti

bandit
29-05-2013, 08:01
Ecco l'unica foto decente su 100 scattate. Non sta ferma un minuto
http://db.tt/7XbSXlyv

milka
29-05-2013, 08:14
Ecco l'unica foto decente su 100 scattate. Non sta ferma un minuto
http://db.tt/7XbSXlyv

Ahahah, bellissima!!! Una bella squamina vispa e coccolosa.

Quindi non la terrete voi....speriamo allora trovipresto una casina!!!

XXX XXX XXX

bandit
29-05-2013, 08:37
No purtroppo no... Già mia moglie per farmi felice ha accettato che prendessimo un cane dal canile... Poi c'è Benny...è stupenda.. beato chi se la prende

7M
29-05-2013, 08:40
Ecco l'unica foto decente su 100 scattate. Non sta ferma un minuto
http://db.tt/7XbSXlyv

Stupenda!!! Peccato che tua moglie non la voglia tenere...
Facciamo girare!!!

bandit
29-05-2013, 08:48
Stupenda!!! Peccato che tua moglie non la voglia tenere...
Facciamo girare!!!

Grazie io non ho Facebook o altri social network. Ho solo voi e non mi va di mettere annunci in siti che non conosco

bandit
30-05-2013, 13:02
ancora nessuna richiesta...:cry:

7M
30-05-2013, 13:18
Grazie io non ho Facebook o altri social network. Ho solo voi e non mi va di mettere annunci in siti che non conosco

Quelli che ti ho consigliato nell'altro post sono attendibilissimi ed hanno visibilità, inoltre poi sarai sempre tu a giudicare se darla o no a chi la richiede!!!

Jamis
30-05-2013, 13:37
E' stupenda!!!
Non è una critica nei confronti di tua moglie (avrà sicuramente le sue motivazioni :(), ma per davvero mi chiedo come si possa dire di no davanti ad una faccina così meravigliosa :147:

Lilith
30-05-2013, 21:54
Io adoro le squamine :o
Per esperienza ti dico che facebook è un canale potentissimo di diffusione..molti mici trovano casa così. Potremmo fare un annuncio senza ovviamente mettere alcun dato sensibile, poi ti metteremmo noi in contatto con il potenziale adottante..

bandit
31-05-2013, 05:07
Io adoro le squamine :o
Per esperienza ti dico che facebook è un canale potentissimo di diffusione..molti mici trovano casa così. Potremmo fare un annuncio senza ovviamente mettere alcun dato sensibile, poi ti metteremmo noi in contatto con il potenziale adottante..

Grazie molto gentile! Mio fratello ha nesso un annuncio ma è iscritto su Facebook da poco quindi ha pochi amici.

Lilith
31-05-2013, 09:28
Se tuo fratello ha già fatto l'annuncio puoi linkarlo qui (o in privato come preferisci) e si comincia a condividerlo.. sono iscritta ad un sacco di gruppi che trattano di adozioni (come tanti altri nel forum) quindi magari può esserti utile :)

bandit
31-05-2013, 19:15
Mio fratello mi ha detto che forse la bacheca viene vista solo dagli amici. Io non ci capisco nulla. Potete casomai linkare questo annuncio? Grazie

Lilith
31-05-2013, 22:41
Mio fratello mi ha detto che forse la bacheca viene vista solo dagli amici. Io non ci capisco nulla. Potete casomai linkare questo annuncio? Grazie

Fatto :)

bandit
01-06-2013, 08:06
Grazie!!

bandit
01-06-2013, 12:59
Padrone trovato!!!! Il parrucchiere di mia madre le chiede sempre di Benny e appena ha saputo che avevo una micia ha chiesto se potevamo darla a lui in modo da far compagnia all'altro gatto! L'ha presa senza vedere la foto. L'importante che fosse una gatta affettuosa!! Quindi si può chiudere. Missione compiuta

Amelie57
01-06-2013, 13:38
:392: E' andata meglio del previsto. Sono felicissima per questa splendida piccina! (E così potrai anche continuare ad avere sue notizie...).

Dara
01-06-2013, 14:04
:302:

7M
01-06-2013, 15:35
Padrone trovato!!!! Il parrucchiere di mia madre le chiede sempre di Benny e appena ha saputo che avevo una micia ha chiesto se potevamo darla a lui in modo da far compagnia all'altro gatto! L'ha presa senza vedere la foto. L'importante che fosse una gatta affettuosa!! Quindi si può chiudere. Missione compiuta

Grandissimo risultato!!! Bene!!! :micimiao45::micimiao49: Così potrai anche avere notizie della micetta che hai salvato!!!

Hai visto che ha trovato subito??? Per i cuccioli io sono per esperienza moooooooolto ottimista..... Per gli adulti e le adozioni del cuore un po' meno, purtroppo!!!

bandit
01-06-2013, 15:58
Tra un po' avviene la consegna.... Se devo essere sincero, mi dispiace...

Amelie57
01-06-2013, 16:00
Tra un po' avviene la consegna.... Se devo essere sincero, mi dispiace...
Mi stupirei del contrario...:)

Aram
01-06-2013, 16:09
Tra un po' avviene la consegna.... Se devo essere sincero, mi dispiace...

Mi stupirei del contrario...:)

Infatti...sei un vero amante degli animali...e sicuramente la piccina ti ha conquistato!
Non è facile, lo sappiamo!

milka
03-06-2013, 09:12
Tra un po' avviene la consegna.... Se devo essere sincero, mi dispiace...

Ho letto...sono felice per la miciola...andrà a stare benone e avrà anche compagnia!!! Più di così!!! Capisco che ti sia dispiaciuto lasciarla andare...ma avrai sempre sue notizie, che ovviamente ;), girerai anche a noi, veeeeero??? ;)

Buona vita squamina!!!:kisses:

bandit
04-06-2013, 17:03
oggi ho sentito il nuovo padroncino...a dire il vero mi ha lasciato un pò interdetto.. mi ha detto che si aspettava la micia più affettuosa e vitale...
con noi era un terremoto e non smetteva di voler le coccole...
sarà questione di ambientamento..
povera picciola..

kaede
04-06-2013, 18:36
Bisogna darle un po' di tempo, povera.. :) si era abituata a voi e ora è in una casa nuova e compagni nuovi, è un po' spiazzata.

milka
05-06-2013, 08:43
Sì sì, sicuramente ci vuole più tempo per farla abituare alla nuova casa e alle nuove persone...noi diamo per scontato che loro si abituino all'istante ai cambiamenti, ma credo che non ci sia animale più abitudianrio del gatto e cambiare all'iprovviso la loro routine li spiazza sempre e non poco. Dì al nuovo padroncino di avere tanta tanta pazienza con lei, vedrai che presto tirerà fuori la sua dolcezza...ha già fatto una visitina dal vet per i soliti controlli? E' i portante anche questo, ricordalo al suo nuovo padroncino...

7M
05-06-2013, 16:19
Direi anch'io che ci vorrà un po' di pazienza, i gatti sono davvero abitudinari e deve abituarsi alla nuova casetta.... Poi tornerà la miciotta dolce e simpatica di prima...
Sono d'accordo perchè cmq la facciano vedere al vet quanto prima!!!