Visualizza Versione Completa : umido x gatti husse
ciao a tutti,oggi al mercato,mi hanno dato dei campioncini di crocchi ed umido di marca 'husse' svedesi....qualcuno li conosce??
grazie
Va lentina
30-05-2013, 14:04
Carlina, così a colpo d'occhio, dando una sbirciata al sito, non mi sembrano malaccio, ma non li classificherei certo dei superpremium. Ha requisiti standard ma non eccelle in quantità di materia prima (carne) impiegata. I paté da 400 gr hanno una composizione relativamente discreta ma per me è troppo caro questo prodotto. Però non ci sono zuccheri, per fortuna. le crocchette, hanno proteine bassine e non si riesce a capire quanta carnina c'è all'interno. Insomma, fai assaggiare il campione che ti hanno dato e se Srira e Sairùn gradiscono, puoi darglieli alternati ad altre marche. Personalmente non le darei come alimento unico, la linea secco della Matisse della Farmina costa molto meno ed è decisamente meglio.
grazie mille cara valentina...per il secco rimango fedele ai fit31 della royal canin...mi serviva un umido da dare a volte,in alternativa a quello che,da sempre,gli preparo io...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.