PDA

Visualizza Versione Completa : schmusy nature

nanetta
03-06-2013, 12:26
Devo fare spesuccia per la mia bimba...consigli??? Mangia tutto!!! Per i crocchi volevo prendere animonda pwr gatti sterilizzati ma umido??
Che ne pensate di schmusy nature?? L''ho visto su zooplus...

dani
03-06-2013, 14:02
Se la tua micia mangia tutto sei fortunata e puoi sbizzarrirti! :D
L'umido schmusy nature è molto buono, l'ho preso anch'io per la mia micia (i bocconcini), però non ti so dire altro perché non ho ancora ricevuto il pacco!
Comunque i crocchi ti consiglio di prendere la referenza adult normale, non quella per gatti sterilizzati, di solito queste ultime sono inferiori come qualità. :)

7M
03-06-2013, 14:57
Schmusy l'ho appena preso anch'io, perchè è buono come qualità... e dovrebbe essere anche appetibile.
A Maya e Miele piace molto, ma Mimi per ora non lo mangia (abbiamo provato tacchino e pollo... ).
Sei davvero fortunata se la tua mangia tutto...

roxy
03-06-2013, 16:45
i miei leccano solo il sughetto e li lasciano lì!:devil: preferiscono (ma non impazziscono) gli schmusy normali http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schmusy_cibo_gatti/set_prova/71033

Layla
03-06-2013, 17:10
La mia micia adora(va) Schmusy Nature! Ora si è fissata con il secco e non vuole mangiare altro (e pensare che prima era l'esatto contrario, o umido o la fame!). Al prossimo acquisto su Zooplus lo ricomprerò visto che mi schifa tutti i tipi di umido, magari questo le piacerà ancora :)

Starmaia
03-06-2013, 17:12
Qui piace parecchio a tutti. E' vero che come prima cosa leccano via tutto il sughino ma poi finisce che mangiano anche i tocchetti.
Più di tutto mi pare gradiscano quello con manzo, carni bianche, riso e melograno :confused:

babygrace
03-06-2013, 17:49
Al mio micio viziato Schmusy Nature piace molto, quindi presumo che sia appetibile visto che lui è di gusti difficili :devil:, è l'umido completo che preferisce :). Sembra che apprezzi solo la versione in bustina però , ho provato a comprargli anche la versione patè ( le scatolette da 200g) ma non l'ha considerata :(.

moodywop
03-06-2013, 20:19
Al mio micio viziato Schmusy Nature piace molto, quindi presumo che sia appetibile visto che lui è di gusti difficili :devil:, è l'umido completo che preferisce :). Sembra che apprezzi solo la versione in bustina però , ho provato a comprargli anche la versione patè ( le scatolette da 200g) ma non l'ha considerata :(.

Ciao, babygrace :) I miei, invece, rifiutano il patè in scatolette da 200g ma mangiano quello in vaschette da 100g, di consistenza più morbida.

Jamis
03-06-2013, 21:07
Anche la mia lo adora! Sicuramente più i bocconcini che il patè.

hellokika
03-06-2013, 21:37
Anche qui Schmusy è molto apprezzato! Ho provato i bocconcini Schmusy nature e quelli in bustine rosse e, specialmente questi ultimi, sono letteralmente divorati! Suppongo che siano molto appetibili perché il mio è un micio abbastanza noiosetto con l'umido, ma con questi bocconcini non ha mai fatto storie.

nanetta
03-06-2013, 21:49
Grazie a tutti!!!procedo con l'ordine! !!

moodywop
03-06-2013, 21:51
Certo che i mici sono imprevedibili. Ho letto spesso qui che i mici adorano le bustine di bocconcini Schmusy, invece i miei le bustine le snobbano. Però ho provato solo le bustine Nature. Vorrei provare quelle rosse menzionate da hellokika:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/schmusy_cibo_gatti/schmusy/40305

Qualcuno conosce i valori nutrizionali? (su zp ci sono solo per i Nature)
E come qualità sono molto inferiori ai Nature?

babygrace
03-06-2013, 23:00
Ciao, babygrace :) I miei, invece, rifiutano il patè in scatolette da 200g ma mangiano quello in vaschette da 100g, di consistenza più morbida.

ciao :), è vero ci sono anche le vaschette, mi ero dimenticata, ancora i miei mici non le hanno provate quindi non ho opinioni da riportare al riguardo ;)