PDA

Visualizza Versione Completa : integra sensitive

mari59
04-06-2013, 21:23
Salve,
la micia per sospetta intolleranza alimentare stà mangiando come secco Hills d/d e dovrebbe associare un monoproteico umido...siccome schifa tutto,ma integra sensitive canguro amaranto lo mangiucchia,potrebbe essere adatto,è un monoproteico?

Va lentina
04-06-2013, 21:34
Ahahah Mari, trovi sempre me a darti info. :253:

Il canguro così come il cavallo (ci ho messo un po' a capire cosa fosse il pferd) sono decisamente proteine sconosciute al gatto e se cerchi un monoproteico da somministrare alla tua micia, cred che questo potrebbe anche andare bene. Riesci a farmi una lista dei monoproteici provati finora? Hai mai pensato di far seguire alla tua micia una dieta a base di crudo?

mari59
05-06-2013, 11:28
Ahahah,è vero ma visto che sei molto esperta e preparata io sono più che contenta...:p
Guarda la micia con gli umidi ha un pessimo rapporto,prima mi mangiava solo porta 21 e rc instintive.Il crudo l'ho provato ma niente...i monoproteici sono patè e li schifa;provato DNR coniglio,maiale, FORZA 10 solo cervo,solo cinghiale,nisba.Ora mangia solo crocchi d/d.Per questo chiedevo di Integra visto che glielo davo e lo mangiava...ma se lo mangiava non è meglio non darlo?Bho!Io con questa alimentazione non ci capisco nulla e la mia vet mi sono accorta meno di me...Poi ieri un altro problema,per il quale forse aprirò un altro post:ho visto sull'orecchio della micia,all'esterno sul padiglione, un arrossamento;guardando bene e toccando,mi sono accorta che è come una pallina dura dentro,per capirci hai presente quando stà uscendo un brufolo e siamo rosse intorno e dentro si sente il duro? Non sò spiegarmi meglio.Le ho messo un pò di ribes pet emulsione,ma non è cambiato nulla.Si vede bene perchè la micia è bianca e le orecchie sono trasparenti....che può essere?

mari59
05-06-2013, 17:19
ma il DRN al gusto maiale può andare bene....il maiale si può dare?

Va lentina
05-06-2013, 18:00
Certo che di può dare. Hai mai provato gli umidi della Trainer? Poi ci sono quelli della Equilibria, specialmente il gusto solo cavallo, che piace molto.

mari59
05-06-2013, 21:02
No non li ho provati.... ma gli EquilIibria dove si comprano?una domanda fuori tema.Ma il ribes pet emulsione se lo lecca può far male?Poi tu che ne pensi dello pseudo-foruncolo di cui parlavo sotto?

Va lentina
05-06-2013, 21:16
A parte quotare coloro che nell'altro post ti hanno detto di evitare di cercare info su internet, dico che sicuramente non è nulla di preoccupante, ma siccome sono una portatrice sana di apprensione pure io, credo sia meglio farlo vedere, per scrupolo....eccesso di scrupolo, senz'altro, ma prevenire è meglio che curare....
Equilibria l'ho comprat su internet da un sito che se vuoi ti mando privatamente.

mari59
05-06-2013, 21:26
grazie...con tutto stò stress vorrei evitarle un altra visita,stasera mi sembra proprio un brufolo grande,ma ai gatti posso venire i brufoli?il sito l'ho trovato,ho provato ad ordinare cavallo e selvaggina,vediamo come và-