Entra

Visualizza Versione Completa : mi ha sputato in un occhio

valentina82
09-06-2013, 08:55
il leoncino dolce :D
ieri sera gli stavo dando la medicina e di solito lo teniamo per fargli mandare giù bene, perché se no la sputacchia in giro ;):D
il mio moroso me la messo sulle gambe, io gli ho dato la medicina con la siringa, ma si vede che ero troppo vicina, perché ha iniziato come al solito cercando di sputacchiarla e mi è arrivato la medicina nell'occhio :353:
a voi è mai capitato un episodio del genere?:)

vale85
09-06-2013, 09:39
Avrà pensato che fosse collirio e che tu ne avessi bisogno! :p

A me negli occhi non è mai captato però si può dire che ho fatto il bagno nelle gocce per le orecchie dato che Biagio si squoteva prima che potessi fermarlo! :p
...Per non parlare delle innumerevoli volte in cui ho schizzato le medicine sul muro anziché in bocca! :cool:

valentina82
09-06-2013, 09:59
Avrà pensato che fosse collirio e che tu ne avessi bisogno! :p

A me negli occhi non è mai captato però si può dire che ho fatto il bagno nelle gocce per le orecchie dato che Biagio si squoteva prima che potessi fermarlo! :p
...Per non parlare delle innumerevoli volte in cui ho schizzato le medicine sul muro anziché in bocca! :cool:

ahahaha:D una volta con la medicina ho spruzzato tutto il soffitto, e poi non vi dico le innumerevoli parole che mi ha detto il mio moroso:shy::D

vale85
09-06-2013, 10:14
ahahaha:D una volta con la medicina ho spruzzato tutto il soffitto, e poi non vi dico le innumerevoli parole che mi ha detto il mio moroso:shy::D

Ora che ci penso io gli ho lettralmente fatto fare il bagno nella medicina... AL FIDANZATO! :p

valentina82
09-06-2013, 10:24
Ora che ci penso io gli ho lettralmente fatto fare il bagno nella medicina... AL FIDANZATO! :p

:389::389:giusto:D

valerie
09-06-2013, 10:40
Bhe,:D data la mira,come minimo gli devi cambiare il nome in Lama!:D

valentina82
09-06-2013, 10:46
Bhe,:D data la mira,come minimo gli devi cambiare il nome in Lama!:D

mmmm mi sa di sì:D
poi gli ho detto ''ma si sputa alla mamma, e lui faceva finta di nulla'':39:
questo gattino indisciplinato lo devo educare, si sputa da un'altra parte e non sulla mamma:81:

7M
09-06-2013, 16:05
mmmm mi sa di sì:D
poi gli ho detto ''ma si sputa alla mamma, e lui faceva finta di nulla'':39:
questo gattino indisciplinato lo devo educare, si sputa da un'altra parte e non sulla mamma:81:

Certo che con quei 3 in casa non ti annoi di certo (anzi 4 se ci mettiamo anche il tuo compagno!!!). Hai dei gatti davvero buffi e capisco bene quanto tu li ami e ti riempiano la vita!!!