Entra

Visualizza Versione Completa : Si addormenta sulle mie gambe

micetta71
10-06-2013, 15:46
E' bellissimo la sera Fusetta si addormenta sulle mie gambe davanti alla TV si vede che si fida totalmente di me. Adesso sono io a fare le fusa:p .Piccolo particolare non riesco a stare immobile per troppo tempo:D

dani
10-06-2013, 18:03
Che tenera, eh? :o
Lo fa anche Camilla: salta sulle mie gambe facendo le fusa, fa il pane sulle gambe o sulla pancia per un po' e poi si sistema beata a dormicchiare! :)

7M
10-06-2013, 18:36
Sono dolcissimi quando fanno così!!! Dei miei solo Maya lo fa, ma solo quando sono già addormentata, viene sul letto e si appoggia alle mie gambe....

Romy
10-06-2013, 21:01
Che tenerezza! Il micio che dorme sulle gambe è sempre stato il sogno della mia vita. Dei tanti che ho,solo alcuni lo fanno,in compenso ho sempre sulle gambe la mia chihuahuina Perla!

Lady Mosè
11-06-2013, 08:26
I miei dormono entrambi sulle gambe, sia sul divano davanti alla tv, sia sul letto mentre dormiamo, sia a tavola mentre mangiamo... :eek: e non importa se ci sono 40 gradi o se hanno altri 1290939038 posti per dormire. Le gambe di mamma e papà sono le più comode. :o Addirittura a volte ne abbiamo anche due contemporaneamente... :D

Perlatrillina
11-06-2013, 08:35
Perla lo fa spesso: dall'autunno all'inverno tutti i giorni e impasta sul mio braccio per poi dormire. Guai però se mi muovo, subito s'infastidisce e scende.
L'estate non lo fa, sicuramente ha troppo caldo, ma quanto mi manca! A nulla vale che io la chiami con tono suadente e accattivante, ci prova, ma si allontana subito :o.