Entra

Visualizza Versione Completa : Billo ma che razza di fuga è ?

orso bruno
13-06-2013, 08:28
Franca ieri si è distratta un attimo e Billo manco a dirlo è scappato a razzo :mad::mad::mad: ma la cosa strana è che non è andato via come al solito ma si è limitato a girolare tra scale e sottotetti , ogni tanto veniva vicino alla porta poi riprendeva le scale , è andato avanti così fino a sera inoltrata quando miagolando si è fatto aprire probabilmente perché aveva fame , infatti si è buttato sulla ciotola , certo è castrato ma in genere quando fa le fughe sparisce per un certo periodo , mi sembra molto strano questa specie di vorrei ma non posso , una volta raggiunto il cortile diventa imprendibile e ha tutte le vie di fuga del mondo , invece è rimasto lì a puntare i merli e i passeri , starà mica male ?

babaferu
13-06-2013, 12:06
bah io non vedo nulla di strano proprio.
baci, ba

violapensiero
13-06-2013, 13:08
Meglio che non sia andato lontano no?;)

orso bruno
13-06-2013, 15:05
certo è meglio che sia rimasto in cortile , ci mancherebbe , ma il fatto strano è che non è fuggito via ramingo come fa lui , che sparisce per giorni :mad::mad::mad::mad::mad: per poi tornare magro e zozzo da paura , stavolta no ,è appunto questa la cosa strana ,non è da lui , a meno che non si sia stufato di fare la fame .....:D:D:D:D

babaferu
13-06-2013, 17:24
i gatti possono tranquillamente cambiare abitudini da un giorno all'altro.... sono interessanti proprio per questo!
non mi preoccuperei affatto, anzi, apprezzerei il cambiamento -se si stabilizza così è meglio, no?

baci, ba

Noel
13-06-2013, 20:45
Meglio così no? si vede che i merli e i passeri erano più interessanti....soprattutto come spuntini!!!!;)

rosmarina84
23-06-2013, 16:57
certo è meglio che sia rimasto in cortile , ci mancherebbe , ma il fatto strano è che non è fuggito via ramingo come fa lui , che sparisce per giorni :mad::mad::mad::mad::mad: per poi tornare magro e zozzo da paura , stavolta no ,è appunto questa la cosa strana ,non è da lui , a meno che non si sia stufato di fare la fame .....

Ahahahahaha :)
Probabile!
Avrà avuto qualche brutta avventura in una qualche sua uscita? :p

7M
24-06-2013, 13:17
Meglio che non sia andato lontano no?;)

Quoto!!
Io se i miei uscissero non vivrei dall'ansia...