PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco gattino/gattina bianca o nera


Elena
14-06-2013, 21:18
Cerco per una conoscente un gattino o una gattina bianco o nera. Bianco o nera perché la loro bimba ne vuole uno solo del colore della loro gatta che è ormai molto anziana. Ne vogliono uno piccolo di età. Sono residenti a Milano ed avendo già organizzato la loro vacanza per loro sarà possibile adottarlo da fine agosto/settembre.
Grazie a tutti

violapensiero
15-06-2013, 00:44
Elena ti ricordo che l'adozione potrà essere sottoposta a visite di controllo preaffido. Garantisci per la tua conoscente?

Elena
15-06-2013, 23:00
Si garantisco, sono persone che non frequento ma so che amano molto gli animali

Magda
27-01-2014, 02:00
Oddio... io ne avrei ben due, pelosissime, (hai presente Sandy Marton?! stessa capigliatura...), nere e bianche, femmine, castrate, dolcissime, sorelle, 4 anni, ma... "...la loro bimba ne vuole uno solo del colore della loro gatta che è ormai molto anziana..." mi mette i brividi.
Un animale non è un giocattolo che sostituisce uno vecchio, tanto per cominciare. E poi, porta pazienza, ma la povera micia "ormai anziana", ma come dovrebbe sentirsi improvvisamente messa in secondo piano dal nuovo arrivato?! Ma che la lascino vivere in pace! (Scusa, l'invettiva non era certo contro di te, ma contro certa gente che gli animali LI USA. Ho cani e gatti da quando sono nata, e non certo perchè i miei fossero così intelligenti da capire che una bambina timida, sola, sensibile e con i mamma e papà perennemente sul punto di divorziare, aveva bisogno di amore PURO... Raccattavo io: dalle formiche ai gatti, dalle lumache ai piccioni, dai cani ai ricci! Uscivo di casa anche di nascosto, fregando le pappe in casa. E quando, a 12 anni, ho avuto la prima cagnetta... è stato perchè - e almeno in questo devo dare merito ai miei - sapevo di aver a che fare con un essere vivente, non con un giocattolo da sostituire a comodo o mettere da parte).

alepuffola
28-01-2014, 15:39
grazie d'aver commentato l'edit, Magda. Ottimo esempio di netiquette.;)
Le discussione possono essere aggiornate solo dal proprietario, in questo caso Elena.

dominik
23-07-2014, 12:01
Ho 2 gattine tartarughine di 3 mesi dolcissime affettuose e giocherellone
2 gemelline fantastiche
E 1 gattino bianco e nero sempre di 3 mesi
Cercano una casa che gli dia tanto affetto
Se interessata contattami

billierre
07-08-2014, 17:12
scusa elena ......ma stai facendo la spesa ????vorrei.....1 gattino color ......concordo con Magda :26: