PDA

Visualizza Versione Completa : Firmiamo perchè il colpevole abbia una punizione dura ed esemplare


7M
17-06-2013, 17:13
Non ci sono parole per descrivere cosa questo Raycho (che gli capitino le peggiori disgrazie!!) ha fatto ad un cane!! Firmiamo la petizione perchè gli venga assegnata una pena dura ed esemplare (anche se a mio parere dovrebbe subire la stessa sorte del povero cane)

http://www.change.org/petitions/demand-the-harshest-punishment-for-the-man-who-dragged-a-dog-behind-his-car#

La foto in alto a sinistra della pagina della petizione è molto forte (potete non guardarla) e se siete sensibili non leggete neppure la descrizione qui sotto, ma per favore firmate!!!


"Il cane ucciso da Raycho aveva sangue che gli usciva dalla bocca, sezionato le falangi dei quattro piedi, e parte della spina dorsale, con la carne del suo fondo schiena mancante, la mancanza di pelle ha rivelato muscoli nudi." Queste sono le parole del giudice Stefka Pashova che per tre volte non è riuscito a nascondere la sua voce tremante soffocata dal suo orrore.

La dimostrazione di crudeltà estrema e deliberata, senza pentimento e il comportamento ad alto rischio sociale sono parte del ragionamento del Giudice Stefka Pashova. L'uomo ha rifiutato di dire una parola in sua difesa, o di pentirsi, ma ha chiesto una misura più leggera. Scene scioccanti sono descritte nella testimonianza e nella documentazione dell'incidente che ha portato il cane a sanguinare fino alla morte, e che ha scioccato i social network verso la fine della settimana scorsa.

Raycho non ha mostrato compostezza e con crudeltà mostruosa ha gettato il cane a morire nel canalone ad un miglio fuori Kamena, quindi non ha nemmeno menzionato una parola per la sua famiglia e per quello che ha fatto. Inoltre, ha cercato di ingannare la polizia il giorno dopo l'incidente, quando ha spiegato che probabilmente il cane era scappato, quando in realtà era stato sepolto da Raycho stesso. Il procuratore chiede la peggiore pena di detenzione, anche se l'attesa massima di un tale atto è la reclusione fino a 3 anni.

L'avvocato per Raycho ha detto che il risultato più probabile del caso sarà data una sanzione amministrativa, ma il giudice nella sua decisione con l'argomento che, apparentemente, ha causato la morte di attuazione dell'articolo, la sanzione amministrativa è impossibile.

cioci
17-06-2013, 17:18
che possa bruciare all'inferno il b......o schifoso!!!!!!!!!!!!!

baudelaire
17-06-2013, 20:35
Firmato.
Tre anni? magari! questi maledetti se la cavano sempre con la pena sospesa o commutata in una multa...

hellokika
17-06-2013, 21:21
Firmato! Spero che questo maledetto abbia ciò che meriti! E allo stesso modo tutti quelli come lui!!!!

stella del nord
20-06-2013, 20:24
firmato e passato in fb ai miei contatti