PDA

Visualizza Versione Completa : scava il mobile


valentina82
17-06-2013, 17:28
ciao a tutti, è da qualche giorno che baloo dorme dalla cuccetta al mobile, ma prima di mettersi giù scava come per crearsi un posticino, ma secondo voi come mai fa così? e i vostri lo fanno?

di solito lo visto fare quando c'è una copertina che scavano per crearsi un posticino comodo, ma sul mobile nudo e crudo mai:shy:

Starmaia
17-06-2013, 17:30
Scavare no ma Pinni (e a volte anche M.) fa una serie di giri su se stesso prima di adagiarsi.
Come se volesse schiacciare una fantomatica erba alta per preparare il giaciglio ;)

alepuffola
17-06-2013, 20:34
Mah no mai fatto sui materiali duri. Puffola qualche volta fa un pò la pasta sui cuscini prima di adagiarsi, ma roba di pochi secondi. :)

briscola
19-06-2013, 14:25
Il motivo non lo so ma anche la mia briscola a volte lo fa prima di accucciarsi sulla mia pancia, mi "scava" un pò con la zampina poi si accomoda, altre volte si gira e si rigira su se stessa un pò di volte prima di accucciarsi come ha scritto Starmaia.

7M
20-06-2013, 13:27
Maya e Miele a volte scavano il pavimento (piastrelle) prima di accucciarsi, la maggior parte delle volte non lo fanno, ma capita!!!
Girare intorno per schiacciare l'erba (sul pavimento di casa, sul letto, sulla copertina) invece è più frequente (lo fa anche Mimi che a differenza degli altri 2 non scava mai il pavimento)