PDA

Visualizza Versione Completa : fuga da alcatraz


orso bruno
18-06-2013, 09:12
:mad::mad::mad::mad::mad: la porta d'entrata di casa mia ha due finestrelle che si possono aprire e davanti alle antine c'è una grata , ora per poter aprire le antine e arieggiare l'ambiente senza che i felini sguscino dalla grata ho messo una bella zanzariera fissandola alla grata con delle fascette in plastica , tutto contento del lavoro svolto apro le ante e lascio i gatti a rimirare la zanzariera , ebbene stanotte il perfido Billo si è divertito a mordere tutte le fascette , ha spostato la zanzariera e si è dato alla fuga :mad::mad::mad::mad::mad: adesso è rientrato ma me lo vedo che fa il gesto dell'ombrello fuori dalla porta ghignando sardonico come un gatto , fortuna che è rimasto in cortile ma quanto mi sono imbelvito , metto una protezione e lui ne approfitta per scappare aaaarrrrgggghhhhhhhh

malibu736
18-06-2013, 09:37
:389::389::353: che vuoi farci, io sono mesi che combatto con le fughe delle micie, le ho provate tutte, persino le tavole di legno incollate con il millechiodi è riuscita a staccare dal muro, per non parlare di un tubo di cartone pressato che io, ho faticosamente inserito nella fessura a martellate, me l'ha tirato via in un nano secondo :shy:

milka
18-06-2013, 09:52
Io sono in attesa delle zanzariere su due finestre della zona giorno: nel frattempo ho messo una rete fitta fitta intorno alle inferriate delle finestre per impedire che i gatti saltino fuori (sto al piano terra)....beh, è qualche giorno che Brillo ha capito che arrampicandosi fino in cima riesce ad abbassare uno spazietto per lui sufficiente a sgusciar fuori e a farsi passeggiate sui bordi alti delle inferriate E...come ieri sera a saltare sulla gronda e da lì fin sul tetto del portico di casa. ieri sera c'è voluto quasi un'ora per riuscire a convincerlo ad avvicinarsi al bordo del tetto tanto da permettermi di afferrarlo e tirarlo giù :devil:

Però ieri sera era troppo divertente vederlo camminare avanti e indietro sul tetto curiosando nella grondaia e cercando di saltare sulla finestra della camera dei miei genitori (che si affaccia proprio sul tetto del portico): se l'avesse fatto gli avrebbe fatto prendere un colpo, credo!!!

A questo punto spero che il tizio della zanzariera si dia una mossa veloce e venga a montarmi quelle definitive, sennò mi tocca stare con le finestre chiuse e con sto caldo....uffffff :)

egi
18-06-2013, 10:05
adesso è rientrato ma me lo vedo che fa il gesto dell'ombrello fuori dalla porta ghignando
cado dalla sedia :lol:

violapensiero
18-06-2013, 10:46
Mai sottovalutare l'ingegnosità felina...:rolleyes:

Noel
18-06-2013, 21:44
perfido micio!!! :devil: :389:

littlemicia
19-06-2013, 09:06
allora, io ho messo le zanzariere a calamita (sono belle potenti e bisgona fare una bella forza per toglierle). Ho i cancelli alle finestre dove ho anche messo le grate (di plastica si) per evitare le che mie bimbe le bucassero. Quindi a prova di fuga..seeee... la sera le metto in bagno per la nanna con la finestra tirata su 2 centimenti e dico 2!!!!! Embè? La mattina apro in bagno...panico... e me le ritrovo in balcone (con protezione a 180 + tande tirate giu) tutte contente e scodinzolanti :mad::mad::mad::mad::mad:

7M
19-06-2013, 12:43
Mai sottovalutare l'ingegnosità felina...:rolleyes:

Quoto!! Io infatti temo che nonostante le protezioni possano cadere dalla finestra, soprattutto Miele che è molto "agitato"!!
Non vedo l'ora che ritorni la brutta stagione!!!