Visualizza Versione Completa : Sorpresa serale...
violapensiero
19-06-2013, 19:40
E' accaduto tutto ieri notte verso l'una. Vado in salone per prendere un wafer, solita routine prima di addormentarmi. Ad un certo punto mi rendo conto che scivolo, faccio per guardare per terra e sorpresa, c'è qualcosa di scuro e maleodorante per terra e sulle frange del tappeto persiano...
Mi tolgo le pantofole, vado in bagno, prendo una sfilza impressionante di scottex, sgrassatore e lysoform, insieme ad acqua e procedo alla pulizia, nel silenzio più assoluto, pregando che nessuno si accorga del fattaccio l'indomani, altrimenti io e i miei gatti veniamo sbattuti fuori di casa da mia madre...
Non riesco a capire come mai Fiorello abbia fatto questo.
Forse era chiusa la porta della cucina dove c'è il suo wc e ha pensato di farla in quel posto...
Non capisco.
Oggi ho controllato il tappeto, è tornato come nuovo.
Ieri sera ho spruzzato anche tanto deodorante per ambienti...
Dite che gli è scappata?:(
Starmaia
19-06-2013, 19:41
Ma era diarrea?
orso bruno
19-06-2013, 19:44
a me il Billo una notte l'ha fatta dentro una ciabatta , ti lascio immaginare quando mi sono alzato per andare in bagno ................ , ci sono dovuto andare saltellando su di un piede :mad::mad::mad::mad::mad:
valentina82
19-06-2013, 19:46
se era diarrea liquida, magari non è riuscita a trattenerla:confused:
ma lui come sta oggi, ha avuto altre scariche?
valentina82
19-06-2013, 19:47
a me il Billo una notte l'ha fatta dentro una ciabatta , ti lascio immaginare quando mi sono alzato per andare in bagno ................ , ci sono dovuto andare saltellando su di un piede :mad::mad::mad::mad::mad:
oh mamma, rotolo:389::389:
billo è una forza della natura:D
violapensiero
19-06-2013, 19:48
Non era diarrea. Era molliccia questo sì. Poi col caldo di questi giorni senza sabbia intorno si è allargata ben bene...oddio che ricordo...:dead:
Oggi tutto normale.
Stanno solo bevendo maggiormente lui e Minou. Per il caldo suppongo, lo stanno facendo entrambi.
Amelie57
19-06-2013, 20:08
:389::389::389: muoio...
violapensiero
19-06-2013, 23:42
Oh my God!:dead:
Non era diarrea. Era molliccia questo sì. Poi col caldo di questi giorni senza sabbia intorno si è allargata ben bene...oddio che ricordo...:dead:
Oggi tutto normale.
Stanno solo bevendo maggiormente lui e Minou. Per il caldo suppongo, lo stanno facendo entrambi.
Forse come hai ipotizzato la porta dove ha la lettiera era chiusa e non ce l'ha fatta a trattenerla... Mah!! Con il caldo è normale che bevano di più.. Solo la mia Maya appena arriva il caldo smette di bere e devo "annegarle" l'umido o addirittura darle un po' d'acqua con la siringa...
rosmarina84
23-06-2013, 17:02
E' accaduto tutto ieri notte verso l'una. Vado in salone per prendere un wafer, solita routine prima di addormentarmi. Ad un certo punto mi rendo conto che scivolo, faccio per guardare per terra e sorpresa, c'è qualcosa di scuro e maleodorante per terra e sulle frange del tappeto persiano...
Mi tolgo le pantofole, vado in bagno, prendo una sfilza impressionante di scottex, sgrassatore e lysoform, insieme ad acqua e procedo alla pulizia, nel silenzio più assoluto, pregando che nessuno si accorga del fattaccio l'indomani, altrimenti io e i miei gatti veniamo sbattuti fuori di casa da mia madre...
Non riesco a capire come mai Fiorello abbia fatto questo.
Forse era chiusa la porta della cucina dove c'è il suo wc e ha pensato di farla in quel posto...
Non capisco.
Oggi ho controllato il tappeto, è tornato come nuovo.
Ieri sera ho spruzzato anche tanto deodorante per ambienti...
Dite che gli è scappata?:(
Se era liquida o comunque morbida, è probabile anche che non sia riuscito a trattenerla...
Oppure se la porta dove tenete la lettiera era chiusa, avrà cercato un posto dove farla.
Tempo fa avevo lavato la lettiera di Shaka, lasciata fuori ad asciugare (era inverno, non si asciugava mai, ci avrà messo delle ore!!!), mai pensando che avrebbe sporcato da un'altra parte, perché è molto metodico e la fa sempre agli stessi orari (e in più tende a trattenersi).
Quando sono entrata in camera per portare la sua lettiera asciutta e con sabbietta pulita, ho trovato la popò sulla sua cuccetta. :dead::dead::dead:
Non ce l'ha fatta a trattenerla :dead:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.