Entra

Visualizza Versione Completa : nuova mania

orso bruno
22-06-2013, 06:59
da un po di tempo Billo ha una nuova mania , se sono in cucina seduto al tavolo non appena mi alzo arriva di volata e si corica sulla sedia che stavo usando , poi si mette di pancia e per farlo sloggiare devo fargli i grattini su pancia e mento , aspettare che si strusci su di me , poi struscia la sedia , poi si ricorica ...... tutta una cosa così , che poi mica lo trascuro , chissà perché cerca coccole in questo modo

violapensiero
22-06-2013, 09:27
Bello...ogni tanto anche loro vogliono cambiare routine...
E poi non dirmi che non ti fa piacere...:D

7M
22-06-2013, 11:19
Billo ha voglia di coccole, sarà un periodo così... Cmq sono dolcissimi quando si comportano in questo modo....:micimiao18:

Amelie57
22-06-2013, 13:17
Per me rimetterci la sedia ogni volta che mi alzo, è pane quotidiano. Se stavo mangiando, devo spostarmi con piatto e accessori, se stavo al pc, devo girarlo e cambiare sedia: Tabita è sempre in agguato, e anche se non l'avevo notata, appena ritorno e faccio per sedermi, la trovo tutta accomodata sul cuscino, e da lì a volte comincia anche a lei a salire sul tavolo e strusciarsi sulla mia faccia, girandosi - non paga - anche di sedere:dead:.
In genere lo fanno perchè la sedia ha assorbito il nostro magnifico odore e loro vogliono goderne al massimo:D.