Entra

Visualizza Versione Completa : mamma stai male??? ti faccio ridere io.....

Puccetta
27-06-2013, 12:20
immaginate la scena.
ore nove del mattino, mi sveglio in preda a dolori lancinanti alla pancia, riesco appena a chiamare luca per chiedere aiuto, poi i dolori aumentano e io inizio a piangere, un po' dal male un po' dalla paura, sono sdraiata su un fianco e non riesco neanche a scendere dal letto.
briscola arriva miagolando e inizia a leccarmi le lacrime e strusciarsi. lei, piccolo amore della mamma.....
merlino si aggira sul letto non capendo bene la situazione, (che dire, è pur sempre maschio) e che fa????mi salta sul fianco con tanto di rincorsa!!!!!proprio tra le costole e l'anca!!!!mi ha letteralmente spezzato il fiato!!!poi mi guarda, piaga la testina e mi fa prrrrr....
signore e signori, lo giuro, nonostante il male sono scoppiata a ridere!!!!una risata isterica quasi.... luca mi ha trovata così, non riuscivo a muovermi, le lacrime scendevano da sole eppure ridevo come una pazza.....
se non ci fossero dovrebbero inventarli....

p.s. alla fine erano forti coliche.....flebo di spasmex e mi hanno rispedito a casa.....il piccolo/a puccino/a sta bene.....

7M
27-06-2013, 12:59
Gli animali sono STUPENDI, non smetterò mai di ripeterlo... Merlino poi dev'essere estremamente simpatico, tipo il mio Miele...
Sono contenta che non fosse nulla di grave... Quando è previsto il lieto evento??

Puccetta
27-06-2013, 15:42
ci va ancora una vita.....il 6 dicembre.....

violapensiero
27-06-2013, 15:44
Meno male, va.
Sono meravigliosi i micioli...

Squitty
27-06-2013, 16:01
l'importante è che vada tutto bene per te e per il piccolo :)
i nostri micioli sentono e capiscono tutto...poi merlino da vero giullare di corte doveva farti ridere, sennò che giullare è :D

Puccetta
27-06-2013, 16:59
sicuro....cero, se avesse scelto un altro modo sarei stata contenta uguale.....dovrò tenere il pupo sotto chiave, sia mai che per farlo smettere di piangere gli salta in pancia..... :shy:

rosmarina84
28-06-2013, 10:53
Ahahahaha! :)
Mi sto convincendo sempre di più che i maschietti siano più goffi e imbranati delle femminucce, esattamente come accade per gli umani (uomini del forum, non arrabbiatevi :P )
Però che dolcezza infinita nel loro essere sprovveduti e imbranatissimi :)
Sono contenta che alla fine non fosse nulla di grave :*

valentina82
28-06-2013, 10:57
è forte merlino:D
l'importante è che tu e il piccino stiate bene, come stai ora? un abbraccio grande:kisses:

briscola
28-06-2013, 15:31
ahahah meno male che c'e' merlino!! :D:D

PS. congratulazioni per matrimonio e puccino in arrivo!!!

Puccetta
28-06-2013, 15:54
grazie a tutte!!!!! ora sto decisamente meglio.....certo il giro in pronto 2 giorni prima del matrimonio me lo sarei risparmiato però......
domani finalmente entro nel quinto mese......